Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,498
Reazioni
4,379
Medaglie
12
Io sto resistendo, ma questi l'FSR al limite lo metteranno con l'uscita delle versioni next-gen :dsax:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,368
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Ma dopo tutte queste patch c'è tanta differenza dal d1 su pc? L'ho visto solo pochi minuti da mio fratello, per di più con impostazioni basse..
Devo ancora giocarlo e volevo aspettare l'espansione/i ma a occhio dovrei aspettare minimo fine anno prossimo :asd: e con la 3060ti nuova mi tentava provarlo :unsisi:
A parte le fasi di guida dove ci sono degli evidenti drop di fps (poi dipende da zona e zona) ho sempre trovato il gioco più che stabile, sempre maxato a ultra con ray tracing a folle e dlss su qualità a 1440p, a parte la 3080 ho un pc di 5 o 6 anni fa non ricordo, per me è giocabilissimo oltre che una meraviglia da vedere
Di bug solo un paio dove bastava ricaricare la partita per risolvere :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,368
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Forse mi ero anche dimenticato di commentarle: ma quanto sono state belle le quest con Kerry?

Rimane una delle migliori cose su PC da vedere.
Ah ecco, io non ho mai finito le quest di Kerry, ne feci un paio (figata) e poi me ne sono dimenticato :temeno:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,556
Reazioni
3,470
Medaglie
13
Forse mi ero anche dimenticato di commentarle: ma quanto sono state belle le quest con Kerry?

Rimane una delle migliori cose su PC da vedere.
Tra l'altro io la villa di Kerry l'avevo esplorata a caso mooolto prima di sbloccare le sue quest, mentre giravo a caso per le colline dopo aver visitato il cinema :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,924
Reazioni
4,363
Medaglie
10
Ci sono ritornato di prepotenza e col PC nuovo finalmente si gode: Dettagli Ultra tranne alcune cose secondarie messe a medio per alleggerirlo, RT su tutto tranne le ombre, DLSS a 2K, raggiungo 45 onestissimi frame in media
Qualcuno mi può linkare la mod che ottimizza le prestazioni a seconda se siamo alla guida, in combattimento o camminando? Non la trovo più.
Sapete se va in conflitto (o "collabora") con il DLSS?
Se posso chiedere, che tipo di pc? Un portaile da gaming? Se si puoi linkarmi anche tramite pm il modello?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,012
Reazioni
6,868
Medaglie
21

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,924
Reazioni
4,363
Medaglie
10
Asus TUF Dash F15
Monta una 3060
Non sembra malvagio, ci faccio un pensiero. Sto week end si è brasato il mio fisso(era del 2007 , ci sta) e vorrei farmi un PC da gaming principalmente per cyberpunk e starfield ma le schede video sono più rare di ps5 per cui se non riesco a trovare niente entro fine novembre, al Black Friday vado di portatile e bona. Grazie
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Tra l'altro io la villa di Kerry l'avevo esplorata a caso mooolto prima di sbloccare le sue quest, mentre giravo a caso per le colline dopo aver visitato il cinema :sisi:
SPOILERONI

Con JS che se la chilla sullo yacht.

Brividi'sto gioco.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,653
Reazioni
839
Medaglie
7
DLC rimandati al 2022
:sadfrog:

fDa54mSjJiZ6azu8VqJuZP-970-80.jpg
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,498
Reazioni
4,379
Medaglie
12
Ah bene, quest'anno non buttano più fuori manco le patch :facepalm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,624
Reazioni
2,389
Medaglie
11
Sento puzza di Anthem Next :trollface:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,368
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Parlando del gioco, oggi ho trovato un bolide dentro una caverna, volevo giusto farmi una macchina :allegri:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,012
Reazioni
6,868
Medaglie
21
Qualcuno ha provato la mod del New Game +?
No perché sono verso la fine ed onestamente non mi è bastata per nulla Night City, sono perennemente in estasi ogni volta che giro, vorrei reiniziarlo di nuovo, magari svariando un po' la build, tipo solo katana+pistola.
Post unito automaticamente:

Parlando del gioco, oggi ho trovato un bolide dentro una caverna, volevo giusto farmi una macchina :allegri:
Intendi la Bugatti like Nel container dentro la caverna dove ci si va anche in una subquest con Pamanam?
Se non è quella in che zona la trovo ?
 
Top