UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
ho un paio di domande

per caso sapete come si cammina e come si rinfodera l'arma? ho smanettato un po' in giro ma non ci sono i comandi
col pad doppio tap Y/triangolo (mi pare di ricordare, è comunque un doppio tap, quindi prova)
se hai problemi a camminare però significa che giochi con la tastiera perchè chiaramente col pad hai lo stick con diversi gradi di sensibilità

Si rivelasse vero sarebbe un buon nuovo inizio per il gioco. La combat zone, se è realmente dinamica, può essere una bella aggiunta. Idem la roba flavour: barbiere, garage, appartamento(/i?) personalizzabile ecc.. Sarebbe anche interessante il minigioco, sempre se fosse tutto vero :unsisi:

Ovviamente sempre da prendere con 10 paia di pinze
Il tutto mi sembra eccessivamente ottimistico, quasi un collage di aspettative dell'autore, però la roba sull'exp ambientata a pacifica la trovo credibile e anche le varie possibilità di personalizzazione, sul resto hmm, sarebbe tipo il più grande update di sempre per un single player :asd:
Cioè al gwent cyberpunk non ci credo mai nella vita, a meno che non sia qualcosa esclusivo dell'exp :asd:

Devo ancora giocarlo cyberpunk, in attesa dell'edizione completa ma in ottica dlc c'è qualche possibilità mettano
una quest con ciri? Dato che sappiamo finisce in una città futuristica nei suoi viaggi e la descrive a Geralt brevemente
ci starebbe troppo bene e sarebbe una potenziale figata no?

Devo ancora giocarlo cyberpunk, in attesa dell'edizione completa ma in ottica dlc c'è qualche possibilità mettano
una quest con ciri? Dato che sappiamo finisce in una città futuristica nei suoi viaggi e la descrive a Geralt brevemente
ci starebbe troppo bene e sarebbe una potenziale figata no?
Io l'avrei semplicemente messa come easter egg, ma non hanno osato :sadfrog:

Io l'avrei semplicemente messa come easter egg, ma non hanno osato :sadfrog:
Eh lo pensavo anche io all'uscita ma mio fratello che l'ha giocato mi ha detto non c'è niente al riguardo.. Per questo spero venga inserita in un dlc.

Io credo convenga prenderlo adesso infatti, se con le patch dovesse avere un nuovo rilancio i prezzi potrebbero salire anche del doppio, o quasi :unsisi: (situazione già capitata diverse volte con No man's sky :ahsisi: )

EDIT- Come non detto... ci si vede nel 2023, forse... :asd:

Ultima modifica:
finito a 58 ore con 3 finali fatti e tutte le secondarie fatte. diciamo che me lo aspettavo decisamente più lungo :tristenev:
mi è piaciuto parecchio comunque, me lo sono gustato come non facevo da tempo ma il fatto che sul più bello ti molla mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!
non so, devo riordinare le idee. la main è davvero cortissima, se si fa solo quella dura forse 15 ore.

finito a 58 ore con 3 finali fatti e tutte le secondarie fatte. diciamo che me lo aspettavo decisamente più lungo :tristenev:
mi è piaciuto parecchio comunque, me lo sono gustato come non facevo da tempo ma il fatto che sul più bello ti molla mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!
non so, devo riordinare le idee. la main è davvero cortissima, se si fa solo quella dura forse 15 ore.
Secondo me non te lo sei gustato per niente se hai fatto quasi solamente la main quest :asd:

Non mi illuderei troppo sul discorso Espansioni. Ma magari 2 parole buttate lì ci scappano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro