Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,799
Reazioni
281
Medaglie
7
Io sono deluso sul fatto che abbiano deciso di fare un sequel, nel senso che materiale per continuare con questo ne hanno parecchio ma fare un sequel vuol dire buttare tutto nel cesso e ricominciare.
Per dirvi a me è comunque piaciuto molto e ci tornerei volentieri a giocarci ma attendo l'espansione.
 
U

Utente cancellato 37287

Io sono deluso sul fatto che abbiano deciso di fare un sequel, nel senso che materiale per continuare con questo ne hanno parecchio ma fare un sequel vuol dire buttare tutto nel cesso e ricominciare.
Per dirvi a me è comunque piaciuto molto e ci tornerei volentieri a giocarci ma attendo l'espansione.
In un certo senso, se la mettiamo sul piano che dici tu, è un'ulteriore presa in giro verso noi consumatori perché come dici tu roba da aggiungere al gioco e materialmente nella mappa del gioco ce ne sarebbe potenzialmente tanta, in attesa di questa unica espansione che comunque potrei facilmente contestare pensando "perché devo spendere altri soldi quando col prezzo pieno del d1 mi sono ritrovato un gioco con contenuti tagliati a gogo?", quindi ovunque la si guardi i polacchi ne escono sempre male :asd: e per questo diciamo che io sono contento del sequel per una questione di lasciarsi questo alle spalle, con tutti gli stigma che si porta dietro, per proseguire con un fresh start.

Alla fine, a me interessa vederne di più. :ahsisi:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,559
Reazioni
3,474
Medaglie
13
Il teaser è stupendo, ma mi aspettavo di più :asd:
Probabilmente non uscirà durante i primi mesi dell'anno, visto che c'è ancora un generico 2023
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,351
Reazioni
6,538
Medaglie
24
Idris Elba Smile GIF


E pensare che'sti qua sono partiti dal modificare un engine già vecchio di suo di Bioware.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
intanto, presa una rtx 4090, ho finalmente iniziato questo titolo ... per ora sto ripercorrendo gli avvenimenti che ero già riuscito, faticosamente, a giocare nella brevissima esperienza su ps4 pro prima del refund ...
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
sto' giocando a questo titolo piu' che altro per testare il nuovo pc con un gioco bello pesante e mi sta venendo un dubbio.
Ho rtx 4090, I9 13900K e 32 GB RAM, al momento lo sto giocando in 1080p a 144hz in quanto devo ancora prendermi lo schermo in 4K.
Con tutto ad ultra, compresi il ray tracing a pshyco e FoW a 100 ci sono alcune zone che mi va a meno a 70 fps esattamente come dovrebbe andare pero' in 4K.
E' normale o c'è qualcosa nel mio settaggio che non sta funzionando ? :hmm:
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,906
Reazioni
1,048
Medaglie
8
sto' giocando a questo titolo piu' che altro per testare il nuovo pc con un gioco bello pesante e mi sta venendo un dubbio.
Ho rtx 4090, I9 13900K e 32 GB RAM, al momento lo sto giocando in 1080p a 144hz in quanto devo ancora prendermi lo schermo in 4K.
Con tutto ad ultra, compresi il ray tracing a pshyco e FoW a 100 ci sono alcune zone che mi va a meno a 70 fps esattamente come dovrebbe andare pero' in 4K.
E' normale o c'è qualcosa nel mio settaggio che non sta funzionando ? :hmm:

Non vorrei sbagliare, ma dai benchmark in 4K con tutto al max a 70 fps ci arriva solo con il DLSS.



A 70 in 4K nativo ci arriva solo con il Ray Tracing disattivato
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
Non vorrei sbagliare, ma dai benchmark in 4K con tutto al max a 70 fps ci arriva solo con il DLSS.



A 70 in 4K nativo ci arriva solo con il Ray Tracing disattivato

Sisi intendevo con il dlss
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
cavolo ho già visto di aver buttato via dei punti in perks inutili per la build che volevo fare .... ci sono degli items che ti permettono di azzerare e ridistribuire i punti esperienza ?
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,660
Reazioni
902
Medaglie
16
cavolo ho già visto di aver buttato via dei punti in perks inutili per la build che volevo fare .... ci sono degli items che ti permettono di azzerare e ridistribuire i punti esperienza ?

Puoi azzerare i punti spesi nelle abilità ma non quelli spesi negli attributi ( fisico, intelligenza ecc.. ), per risolvere basta però scaricare una comodissima mod che non solo ti permette di azzerare tutto ma anche di togliere un solo punto alla volta semplicemente premendo un tasto, dai un occhio sul nexus
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
Puoi azzerare i punti spesi nelle abilità ma non quelli spesi negli attributi ( fisico, intelligenza ecc.. ), per risolvere basta però scaricare una comodissima mod che non solo ti permette di azzerare tutto ma anche di togliere un solo punto alla volta semplicemente premendo un tasto, dai un occhio sul nexus
yes mi bastano solo i punti abilità, ma al momento non vorrei installare mods esterne, quindi esiste un items che azzera ? a che punto del gioco ?.
Finalmente sto' apprezzando questo titolo, giocato su una macchina seria ti permette di godertelo
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,660
Reazioni
902
Medaglie
16
yes mi bastano solo i punti abilità, ma al momento non vorrei installare mods esterne, quindi esiste un items che azzera ? a che punto del gioco ?.
Finalmente sto' apprezzando questo titolo, giocato su una macchina seria ti permette di godertelo

Allora i punti abilità li resetti in qualunque momento dal menù dedicato, c'è il tasto in basso a sinistra e il costo varia in base a quanti ne hai messi
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,674
Reazioni
94
Medaglie
6
ciao ragazzi, dopo aver visto l'anime mi è presa voglia di provare questo gioco, ho aspettato anche per via dei casini che ha avuto all'uscita

ci sono delle mod che consigliate di mettere fin da subito per migliorare il gioco? perchè sicuramente avrà tante lacune

ad es. ho visto alcune mod utili come quella che migliora la visuale e guidabilità delle macchine in prima persona, oppure un paio di mod che rendono acquistabili degli alloggi che sono tali e quali a quelli visti nell'anime

avevo adocchiato una mod che permette ad Adam Smasher di avere il sandevistan......pensavo di mettere sta mod perchè ho letto ovunque che la bossfight con lui è un mappazzone :asd:

attendo consigli

p.s.
mod grafiche non penso di metterne, ho una gtx 1070 su laptop, giocherò a 30fps lockati con dettagli medi penso
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
domanda sempre tecnica per esperti di pc, é normale che il benchmark che si selezione dalle opzioni in game mi dia sempre risultati differenti mantenendo sempre gli stessi settaggi ? Se lo faccio prima di giocare mi da 117 fps medi se lo faccio a fine sessione qualche volta 113 o 110 o 109 ... pensavo che i benchmark dessero valori fissi
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,049
Reazioni
649
Medaglie
14
domanda sempre tecnica per esperti di pc, é normale che il benchmark che si selezione dalle opzioni in game mi dia sempre risultati differenti mantenendo sempre gli stessi settaggi ? Se lo faccio prima di giocare mi da 117 fps medi se lo faccio a fine sessione qualche volta 113 o 110 o 109 ... pensavo che i benchmark dessero valori fissi
Probabilmente è per il calore dei componenti, scheda video in primis, che taglia raggiunte certe temperature, comunque è una differenza piccola.
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,696
Reazioni
2,252
Medaglie
13
domanda sempre tecnica per esperti di pc, é normale che il benchmark che si selezione dalle opzioni in game mi dia sempre risultati differenti mantenendo sempre gli stessi settaggi ? Se lo faccio prima di giocare mi da 117 fps medi se lo faccio a fine sessione qualche volta 113 o 110 o 109 ... pensavo che i benchmark dessero valori fissi
Ti direi che nella normale variabilità di un software che gira in tempo reale, da 109 a 117 è un valore fisso :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,120
Reazioni
962
Medaglie
14
cmq tralasciando il lato tecnico ... sto facendo prevalentemente le missioni primarie e alcune secondarie tra quelle che ritengo possano essere piu' carine a livello di lore .... il titolo al momento mi sta piacendo, ovviamente giocato senza l'hype stratosferico che si era portato dietro alla sua uscita
 
Top