UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma io penso che da High in giù non ci sarà poi chissà che differenza in termini di performance, discorso diverso per l'ultra e il ray tracing

2Ajf2Fa.png

Ma anche per un NG liscio o se si ha già finito il gioco?

Io comunque mi rifarò tutto il gioco da capo... è troppo bello, e voglio godere delle novità apportate con la 2.0 :ahsisi:

Io comunque mi rifarò tutto il gioco da capo... è troppo bello, e voglio godere delle novità apportate con la 2.0 :ahsisi:
In un Night City Wire dissero che in un save a gioco finito si riceve semplicememte una chiamata da Songbird che fa partire la quest per PL. Mentre in un save a partita in corso bisogna aver completato la questline dei Voodoo Boys per accedere a PL.

Esce tra due giorni l'update grafico, vedi come vai
Te giochi a 1080p non avrai problemi...io con i 1440p mi troverò leggermente più in difficoltà
Mi deve arrivare uno schermo nuovo a 2k :D
Tu dici che a 1080 non avrò problemi? Speriamo
Post automatically merged:

In un Night City Wire dissero che in un save a gioco finito si riceve semplicememte una chiamata da Songbird che fa partire la quest per PL. Mentre in un save a partita in corso bisogna aver completato la questline dei Voodoo Boys per accedere a PL.
Spero non dia problemi. Io ce l'ho installato e mai più toccato da un anno (ovvero quando l'ho finito)

A me è piaciuto talmente tanto questo gioco che anche se l'ho finito due volte,sono in hype per l'uscita della patch e dell' espansione come se fosse la prima volta .

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

col mio porcessore son oabbastanza al limite (rysen 5 5600) . se voglio giocarlo a 60fps mi sa che tocca andare di play
Bah fino ad ora le cpu su cyberpunk sono sempre state la roba meno influente di tutte. Nel senso che in fhd (quindi risoluzioni superiori conta ancora meno), già la differenza tra cpu nuove che spingono tanto e cpu "vecchie" tipo serie 3000 o il tuo 5600 per dire, sono lì come prestazioni. Poi non so se con questo nuovo update andrà a inficiare molto di più la differenza di cpu.

farò pure io una seconda run...mi manca troppo night city,e per molte cose sarà un gioco nuovo

Tra l'altro hanno suggerito di fare un nuovo pg per la 2.0. Poi ci son quelli che hanno capito che bisogna buttare tot ore di gioco nel cesso perché non sono capaci di portare i salvataggi da un update ad un altro, quando in realtà era solo un suggerimento sul fatto che ti godresti di più l'update.

Io nelle 2 volte che l'ho iniziato, ci ho fatto sempre e solo boh, 2-3 orette, quindi sono abbastanza hyppato per sto 2.0 :ivan:

Io ho fatto che disinstallare direttamente il gioco, faccio un installazione pulita della 2.0. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro