UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Domani mi aspetto la 2.0 disponibile dopo il Night City Wire. :morty:
Ci sta considerando che han detto che la rilasciano prima dell'espansione, ormai siamo al 14 di settembre, tempo 12 giorni ed esce Phantom liberty.

Ho letto la news sul fatto che le CPU 8 core saranno messe a dura prova, spero vivamente che abbiano fixato l'smt sui processori Ryzen dopo 3 anni.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Tanto poi con DLSS(ma anche senza se il display come immagino è in risoluzione fhd) dovrebbe girare abbastanza bene con la 3070, roba che alla peggio pareggi la qualità di ps5.

In realtà ho un lenovo legion con display 2k, però comunque con il DLSS penso potrebbe andare.

Ci sta considerando che han detto che la rilasciano prima dell'espansione, ormai siamo al 14 di settembre, tempo 12 giorni ed esce Phantom liberty.

Ho letto la news sul fatto che le CPU 8 core saranno messe a dura prova, spero vivamente che abbiano fixato l'smt sui processori Ryzen dopo 3 anni.

Dovrebbero averlo fixato.

In realtà ho un lenovo legion con display 2k, però comunque con il DLSS penso potrebbe andare.

Ah ci sta comunque sì, ricordo che la 3070 su cyberpunk andava più o meno come la mia 6800 senza RT e si stava tranquillamente sopra i 60 con tutto ad ultra (tranne l'inutile screen space)
Dovrebbero averlo fixato.

Oh grazie a Dio, alla buon ora.

Stando ad un podcast polacco, l'embargo delle recensioni di PL scade il 20 settembre e alle 18:00 odierne escono le previews.

Update 2.0 il 21 Settembre.

"Cyberpunk sarà impossibile da sistemare, è pensato male dalle fondamenta (cit.)"

egweenz.png

Idris ha detto che in questo frame c'è un grosso easter egg. :hmm:

Ultima modifica:
Maica credo quello 0,07% affianco a lui che dovrebbe interpretare il nuovo James Bond (mi pare? Ricordo se ne parlava mesi fa)

Maica credo quello 0,07% affianco a lui che dovrebbe interpretare il nuovo James Bond (mi pare? Ricordo se ne parlava mesi fa)
Idris Elba mi sta simpatico, è un attore decente che ho apprezzato in The Office, e non mi è dispiaciuto in Three Thousand Years of Longing, ma non so quanto a lungo potrà fare lo 007 avendo ormai 50 anni suonati.
Daniel Craig aveva meno di 40 anni quando ha preso il ruolo, e il suo Bond è stato il più corporale, aggressivo, e realistico di sempre. Forse con il nuovo londinese vorranno tornare a un approccio più "elitistico", con gadgets e macchine, lasciando poco spazio all'azione fisica ma puntando forte su uno 007 più classico?

Idris Elba mi sta simpatico, è un attore decente che ho apprezzato in The Office, e non mi è dispiaciuto in Three Thousand Years of Longing, ma non so quanto a lungo potrà fare lo 007 avendo ormai 50 anni suonati.
Daniel Craig aveva meno di 40 anni quando ha preso il ruolo, e il suo Bond è stato il più corporale, aggressivo, e realistico di sempre. Forse con il nuovo londinese vorranno tornare a un approccio più "elitistico", con gadgets e macchine, lasciando poco spazio all'azione fisica ma puntando forte su uno 007 più classico?
Ah bo non vedo un film di James Bond dall'ultimo di Brosnan (credo Die another day) tipo 20 anni fa quindi non posso giudicare.
Però per come hai descritto i film con Craig potrebbero essere divertenti da vedere, mi sa me li recupero.

2.0 il 21 settembre, onestamente me l'aspettavo un po' prima visto che è solo 5 giorni prima dell'uscita di Phantom liberty. Insomma praticamente escono insieme.

Ora tocca trovare spazio pure per questo, o rimanderò per l'ennesima volta l'inizio in attesa dell'fsr3 :trollface:

Quel trailer è pazzesco, poi tutte le nuove skills e le armi, devo resistere o no?:bruniii:

Idris è stato forte anche in Beasts of No Nation e in Luther. :uhmsisi:
Io sto reinstallando tutto nel frattempo :uhmsisi:
fuk ye boi :uhmsisi:

Vedo che nessuno nomina The Dark Tower. Ottimo, perché quell'aborto è stato un insulto alla saga di King

Pubblicità
Pubblicità
Indietro