Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna skill, si potenziano tramite crafting coi materiali che ottieni smantellando armi, vestiti e mod.per caso ci sono skill per potenziare le armi?
qua hanno cambiato tutto e non trovo più niente![]()
ma nell'elenco dei potenzialmenti ci sono solo 2 armi e non capisco perché, sono al 29.Nessuna skill, si potenziano tramite crafting coi materiali che ottieni smantellando armi, vestiti e mod.
Ma giusto per info, li ha scaricati solo a me?Ma sta scaricando altri 21.5gb, ma che è![]()
A me su GOG niente.Ma giusto per info, li ha scaricati solo a me?
Non cos'è successo, avvio il gioco e mi da errore archivi corrotti, faccio il verify/repair e mi sta riscaricando l'intero gioco.![]()
TopNon so cos'è successo, avvio il gioco e mi da errore archivi corrotti, faccio il verify/repair e mi sta riscaricando l'intero gioco.![]()
Per me ti conviene andarci o appena vieni contattato per andare a Dogtown considerando i tempi narrativi della main quest.secondo voi qual'è il momento migliore per iniziare il dlc?
Chi l'ha finito consiglia di completare prima le quest degli amici (Judy, Panam, River, Kerry e Johnny)secondo voi qual'è il momento migliore per iniziare il dlc?
quindi probasbilmente il punto dove sono io è perfettoChi l'ha finito consiglia di completare prima le quest degli amici (Judy, Panam, River, Kerry e Johnny)
Per me ti conviene andarci o appena vieni contattato per andare a Dogtown considerando i tempi narrativi della main quest.
Comunque Johnny è spesso buggato nella mia run, appare nelle posizioni sbagliate, a volte si vede solo la sigaretta, altre mentre ti parla si interrompe se solo ti giri da un’altra parte…
Chi l'ha finito consiglia di completare prima le quest degli amici (Judy, Panam, River, Kerry e Johnny)
yesMa è una mod ?
Mai avuto questi problemi al D1 in realtà.possibile che sto gioco ne abbia sempre una? :D