Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità

Faceva più bella figura a stare zitto mi sa, dopo tutto quello che è successo ancora devono leggersi cagate come "tutti i giochi open world sono buggati!!!" pur di giustificarli, come se questa situazione fosse uguale alle altre :asd:

un po OT, ma cazzo se quei nabboni di 343 stanno tirando un sospiro di sollievo, con il video gameplay mediocre che rivelava aspetto tecnico penoso del gioco, hanno schivato un proiettile a differenza di cyberpunk.

loro sono stati smerdati ma il gioco non era ancora uscito, microsoft ha scoperto in tempo il guaio e garantito 1 anno extra di sviluppo, CD project ormai il guaio ha fatto.

A quanto pare una parte di Pacifica nemmeno è finita

tdKXEDgaeqZH3pkZBWgv-BkBWixbqnCeCKQi-tYPovw.png
È uno scherzo?

Chi è quella figliola?
Post automatically merged:

Discutibile, soprattutto visto come si ingarbugliano i dialoghi quando fai la quest della seconda possibile romance dopo aver completato la prima. Questo tizio sta dicendo una marea di sciocchezze, gusti personali a parte.
Perché?mi pare che hai proprio il dente avvelenato verso i red.

A quanto pare una parte di Pacifica nemmeno è finita

tdKXEDgaeqZH3pkZBWgv-BkBWixbqnCeCKQi-tYPovw.png
Non solo, purtroppo ieri mentre girovagavo per i tetti di Watson, sono finito nel quartiere industriale. Volendo trovare qualche bel punto panoramico da cui scattare foto, ho scoperto diversi punti delle fabbriche completamente da fare ancora. Punti intangibili, due poligoni in croce ecc

Certo, sono posti difficilmente raggiungibili ( ho sfruttato il doppio salto e alcune piattaforme non propriamente pensate per salirci sopra) ma comunque mi ha dato l'idea di essere una zona abbastanza grezza...

Faceva più bella figura a stare zitto mi sa, dopo tutto quello che è successo ancora devono leggersi cagate come "tutti i giochi open world sono buggati!!!" pur di giustificarli, come se questa situazione fosse uguale alle altre :asd:

Kingdom Come Deliverance era impossibile da finire per alcuni mesi dopo il lancio perchè aveva una schermata di caricamento infinita dopo una main quest. :asd:

Diciamo che ne sa qualcosa di open world.

Discutibile, soprattutto visto come si ingarbugliano i dialoghi quando fai la quest della seconda possibile romance dopo aver completato la prima. Questo tizio sta dicendo una marea di sciocchezze, gusti personali a parte.

"Questo tizio" è il creatore di Mafia

Chi è quella figliola?

Perché?mi pare che hai proprio il dente avvelenato verso i red.
Perché ho fatto la romance con Judy, e gli unici dialoghi con river quando si è proposto erano accettare o dirgli che avevo solo ex-fidanzati. In un sistema di dialoghi ben fatto serie avrei dovuto poter dire di essere già occupata, non caxxate precostruite su un passato fittizio (e incongruente) che non mi hanno fatto scegliere.

Io non ho nessun dente avvelenato, dico le cose come stanno. Non è che qualche elemento bene fatto mi fanno dimenticare il marketing ingannevole. L'ho pagato mesi fa, ho comprato lore book e manuali da leggere per prepararmi ed era il gioco con cui passare il resto di quest'anno facendo multiple run per provare tutti i path.

Perché ho fatto la romance con Judy, e gli unici dialoghi con river quando si è proposto erano accettare o dirgli che avevo solo ex-fidanzati. In un sistema di dialoghi ben fatto serie avrei dovuto poter dire di essere già occupata, non caxxate precostruite su un passato fittizio (e incongruente) che non mi hanno fatto scegliere.

Io non ho nessun dente avvelenato, dico le cose come stanno. Non è che qualche elemento bene fatto mi fanno dimenticare il marketing ingannevole. L'ho pagato mesi fa, ho comprato lore book e manuali da leggere per prepararmi ed era il gioco con cui passare il resto di quest'anno facendo multiple run per provare tutti i path.
Ma è sempre un tuo parere, da come lo metti sembra che deve essere così per tutti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro