Based Vavra
A me quella maledetta m’ha friendzonato. Ma è un problema suo, stasera bagno di sangue
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Based Vavra
Based Vavra
A me mai in 40 ore.su pc avvengono i crash?
Based Vavra
È uno scherzo?A quanto pare una parte di Pacifica nemmeno è finita
![]()
Perché?mi pare che hai proprio il dente avvelenato verso i red.Discutibile, soprattutto visto come si ingarbugliano i dialoghi quando fai la quest della seconda possibile romance dopo aver completato la prima. Questo tizio sta dicendo una marea di sciocchezze, gusti personali a parte.
versione consoleA quanto pare una parte di Pacifica nemmeno è finita
![]()
Non solo, purtroppo ieri mentre girovagavo per i tetti di Watson, sono finito nel quartiere industriale. Volendo trovare qualche bel punto panoramico da cui scattare foto, ho scoperto diversi punti delle fabbriche completamente da fare ancora. Punti intangibili, due poligoni in croce eccA quanto pare una parte di Pacifica nemmeno è finita
![]()
Faceva più bella figura a stare zitto mi sa, dopo tutto quello che è successo ancora devono leggersi cagate come "tutti i giochi open world sono buggati!!!" pur di giustificarli, come se questa situazione fosse uguale alle altre![]()
Discutibile, soprattutto visto come si ingarbugliano i dialoghi quando fai la quest della seconda possibile romance dopo aver completato la prima. Questo tizio sta dicendo una marea di sciocchezze, gusti personali a parte.
Perché ho fatto la romance con Judy, e gli unici dialoghi con river quando si è proposto erano accettare o dirgli che avevo solo ex-fidanzati. In un sistema di dialoghi ben fatto serie avrei dovuto poter dire di essere già occupata, non caxxate precostruite su un passato fittizio (e incongruente) che non mi hanno fatto scegliere.Chi è quella figliola?
Post automatically merged:
Perché?mi pare che hai proprio il dente avvelenato verso i red.
Togli il sembraLevel design della città sembra roba da Dishonored
Ma è sempre un tuo parere, da come lo metti sembra che deve essere così per tuttiPerché ho fatto la romance con Judy, e gli unici dialoghi con river quando si è proposto erano accettare o dirgli che avevo solo ex-fidanzati. In un sistema di dialoghi ben fatto serie avrei dovuto poter dire di essere già occupata, non caxxate precostruite su un passato fittizio (e incongruente) che non mi hanno fatto scegliere.
Io non ho nessun dente avvelenato, dico le cose come stanno. Non è che qualche elemento bene fatto mi fanno dimenticare il marketing ingannevole. L'ho pagato mesi fa, ho comprato lore book e manuali da leggere per prepararmi ed era il gioco con cui passare il resto di quest'anno facendo multiple run per provare tutti i path.