Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è il gioco terze parti con impatto più forte al lancio, ci stanno lavorando bene ma a livello promozionale fanno pena.
Questa è la pagina ufficiale del gioco e non fanno menzione della versione Switch 2.
Se mi sono perso qualcosa allora mi scuso con il team polacco.
Comunque basta che apri l’eShop e hai il banner di Cyberpunk davanti al naso, non è proprio invisibile.

Questo è il gioco terze parti con impatto più forte al lancio, ci stanno lavorando bene ma a livello promozionale fanno pena.
Questa è la pagina ufficiale del gioco e non fanno menzione della versione Switch 2.

Quando uscirà aggiorneranno anche l'altra pagina

Sugoi!
Post automatically merged:

Nella parte iniziale con l'auto non c'è nessun pop up come invece succedeva in The Witcher 3, giusto?

Ultima modifica:
Pare veramente ottimizzato per switch 2
Mi sa che sarà il compagno perfetto di Mario Kart World al lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altro materiale da CDPR

Raccolto su YT

Altro materiale da CDPR

Raccolto su YT

A me pare bellissimo.

Ma posso davvero fare una build spada e pistola? Sta cosa mi sta gasando no sense.

Il setting mi ha sempre affascinato ma io coi WRPG non ho un bel rapporto. Il fattore portatibilità peró mi viene tanto in aiuto

Eppure e il gioco TP su switch 2 di cui gli youtuber parlano, almeno quelli che fanno comparazione tecniche.
Cd project ha rilasciato più materiale su Cyberpunk 37 minuti di gameplay della versione switch 2(non quella mostrata alle fiere) e pure la variante only jap dove giocano con i joycon.

Guarda FF7 che ha comunque un fortissimo impatto su console Nintendo, abbiamo zero gameplay, solo il diario egli sviluppatori mostra qualcosa del gioco.

Bello ma venendo dalla versione PS5 credo che mi mancherebbero troppo i 60fps.

Buona dai, ho la versione Series X e PS5, ma devo essere sincero è un gioco che non riesco a farmi piacere :asd:

Digital Foundry ridicolizzata ogni giorno che passa :asd:

A me sembra super no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro