Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gamelife. Col pass valutano un gioco usato 41 euro
Ahh ok quindi 29 + gioco

Io invece prenotato 45 € liscio da Semprini sperando che arrivi

Comunque trovavo molto più bella la copertina della versione originale, la Ultimate edition non è brutta ma è molto più incasinata e meno iconica. Se non altro la banda rossa Switch 2 ci sta bene come colori.

Costa pochissimo quel gioco.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A vabè, voi parlate del supporto fisico, xenoverse te lo lanciano in faccia su eshop.
Frega nulla per quanto mi riguarda, compro fisico solo la roba esclusiva che non scende di prezzo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

In effetti Cyberpunk mi stupirei molto se andasse fuori produzione sinceramente. È comunque un tripla A multipiattaforma e con un richiamo assolutamente mainstream, lo si continuerà a trovare su Switch 2 così come su tutte le altre piattaforme, e anche il prezzo tenderà ad allinearsi (pur rimanendo probabilmente superiore come da tradizione).

Portatile
Season 8 Episode 10 GIF by The Simpsons

E' migliorato graficamente :morty:

PRIMA
Screenshot-2025-04-29-150600.png

DOPO
Screenshot-2025-04-29-150634.png

Adesso nel forum non è proprio il modo migliore di vederlo, ma roba come il rilievo della pelle sul divano blu non si notavano e le grate nella veneziana a destra sono più chiare, così come si nota un miglior dettaglio generale.

"Giocare a Cyberpunk su Switch 2 è il modo migliore di giocarlo in portabilità" :eucube:

Nel video Americano c’è scritto grosso quanto una casa “WORK IN PROGRESS - DOES NOT REPRESENT THE FINAL LOOK OF THE GAME” lol

Comunque mi sembra già eccellente

Ma c'è l'editor del personaggio? Che senso ha in prima persona? Sta cosa della prima persona mi impedirà di prenderlo alla fine lo so...non riesco a passarci sopra

Ma c'è l'editor del personaggio?
Si. Aspetto, sesso e origini iniziali.
Che senso ha in prima persona?
Per orientare il gioco ad un approccio più immersive sim Rpg alla Deus Ex, o i soliti noti. E poi perché fondamentalmente è uno shooter.
Sta cosa della prima persona mi impedirà di prenderlo alla fine lo so...non riesco a passarci sopra
Eh qui c’è poco da dire ma è un peccato, per me non è mai stata limitante la prospettiva nei giochi. Ho giocato di tutto anche se preferisco la prima in generale, infatti ho apprezzato da giocare più Cyberpunk che i The Witcher.

Ma c'è l'editor del personaggio? Che senso ha in prima persona? Sta cosa della prima persona mi impedirà di prenderlo alla fine lo so...non riesco a passarci sopra
io invece non ho mai capito sto blocco che c'ha una parte dell'utenza.

e non sono chissà che fan della prima persona (se non negli fps), ma appena si avvia Cyberpunk si rimane estasiati e si capisce istantaneamente che in terza perderebbe tutto il suo fascino

io invece non ho mai capito sto blocco che c'ha una parte dell'utenza.

e non sono chissà che fan della prima persona (se non negli fps), ma appena si avvia Cyberpunk si rimane estasiati e si capisce istantaneamente che in terza perderebbe tutto il suo fascino
È che ancora non sanno come si gioca Cyberpunk, diamogli tempo :asd:

Questa build si chiama Joycon smasher.:ahsisi:

spero di poter fare una build completamente stealth
ho ancora i polpastrelli che sanno a memoria gli ultimi due deus ex dove credo di aver sparato solo 3 colpi senza silenziatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro