Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,965
Concordo in pienoLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pienoLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
Ahahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmelaLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapol'ho già giocato![]()
io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminileAhahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmela
Post automatically merged:
E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapo
A me la prima persona non piace troppo, ovviamente ci sono serie come Halo, Doom, Metroid Prime ecc che adoro e si sposano perfettamente ma appena posso gioco in terza (tipo nei TES o Fallout), Cyberpunk lo avrei preferito di gran lunga in terza ma giocalo ugualmente, perché è un capolavoro e, se ti piace il cyberpunk, una manna dal cielo.io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminile![]()