Comprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia.Sai che è l'unico motivo per cui la prenderei io?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia.Sai che è l'unico motivo per cui la prenderei io?![]()
Pure io ahaha a un certo punto la stavo valutando in alternativa a PS5Sai che è l'unico motivo per cui la prenderei io?![]()
Comprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia.![]()
Ciò detto se dovessi paradossalmente scegliere fra una Switch 2 Lite solo portatile e una ipotetica Switch 2 solo docked, a parità di altre condizioni sceglierei senza dubbio la seconda.
È quasi un figlio tra mass effect e deus exScusate, ma la componente RPG come caratterizza il gioco?
Vedo fasi di FPS, che non mi dispiacciono, ma il gioco di ruolo dove sta? E' qualcosa alla Mass Effect (che droppai subito) oppure è qualcosa di totalmente diverso?
Il setting mi piace molto, ma vorrei capire che attenzione dedicargli.
Grazie.
Grazie mille.È quasi un figlio tra mass effect e deus ex
Le parti rpg risiedono principalmente nella personalizzazione del personaggio (estetica e ovviamente la build che cambia notevolmente gli approcci possibili alle missioni) e nei millemila dialoghi e scelte di trama possibili che cambiano diverse cose della trama principale (e ovviamente il finale).
In un'epoca di leak facili è semplicemente possibile che si siano tutelati non mettendo appositamente la data di lancioDevono essere veramente vecchissimi sti video se nemmeno sapevano ancora sarebbe uscito per il lancio
pensa che c'è gente che prende un handheld Nintendo per lamentarsi che non è una home potenteComprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia.![]()
a metà ciclo Switch 1 Nintendo fece una poll ed emerse che era più la gente che la usava prevalentemente in modalità portatilePure io ahaha a un certo punto la stavo valutando in alternativa a PS5
Inutile dire che a questo punto con Switch 2 sarebbe abbastanza superflua per cui ne riparleremo magari fra qualche anno
Il fatto è che molti giudicano Switch come una portatile pura, ma secondo me è solo una minoranza dell'utenza che la usa prevalentemente in questo modo.
Io di base non giocherei mai a uno Zelda o un Cyberpunk in portatilità salvo casi particolari, la modalità portatile la uso invece di più per titoli Picross o Ace attorney. Ciò detto se dovessi paradossalmente scegliere fra una Switch 2 Lite solo portatile e una ipotetica Switch 2 solo docked, a parità di altre condizioni sceglierei senza dubbio la seconda.
Ma come, non è un PC di fascia media?pensa che c'è gente che prende un handheld Nintendo per lamentarsi che non è una home potente![]()
Se intendi un portatile gaming di fascia media si, se intendi un fisso no .Ma come, non è un PC di fascia media?
Io in salotto uso Xbox con installata l'app Moonlight e lo streaming da PC fisso funziona da Dio, sembra di giocare in localeComprare un pc che sia bello da vedere e piccolo sotto la tv in salotto è questo il succo.
Per questo sto pregando che sia vero il rumor sulla steam "console"![]()
Non sapevo fosse disponibile pure per xbox, ottima dritta grazie.Io in salotto uso Xbox con installata l'app Moonlight e lo streaming da PC fisso funziona da Dio, sembra di giocare in locale
Mimì, Hades 2 non esce al lancioprobabile mio gioco di lancio con hades II
Non sapevo come dirglieloMimì, Hades 2 non esce al lancio![]()
Fisico con tutti i contenuti su cartuccaEsce in fisico o solo digitale?
Non riesco a trovarlo in prevenditaFisico con tutti i contenuti su cartucca
perché come per Yakuza e Hogwarts non è ancora in prevendita fisicoNon riesco a trovarlo in prevendita