Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai che è l'unico motivo per cui la prenderei io? :asd:
Pure io ahaha a un certo punto la stavo valutando in alternativa a PS5

Inutile dire che a questo punto con Switch 2 sarebbe abbastanza superflua per cui ne riparleremo magari fra qualche anno

Il fatto è che molti giudicano Switch come una portatile pura, ma secondo me è solo una minoranza dell'utenza che la usa prevalentemente in questo modo.

Io di base non giocherei mai a uno Zelda o un Cyberpunk in portatilità salvo casi particolari, la modalità portatile la uso invece di più per titoli Picross o Ace attorney. Ciò detto se dovessi paradossalmente scegliere fra una Switch 2 Lite solo portatile e una ipotetica Switch 2 solo docked, a parità di altre condizioni sceglierei senza dubbio la seconda.

Comprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia. :sisi:

Comprare un pc che sia bello da vedere e piccolo sotto la tv in salotto è questo il succo.

Per questo sto pregando che sia vero il rumor sulla steam "console" :sisi:

Ciò detto se dovessi paradossalmente scegliere fra una Switch 2 Lite solo portatile e una ipotetica Switch 2 solo docked, a parità di altre condizioni sceglierei senza dubbio la seconda.

Io pure.

Scusate, ma la componente RPG come caratterizza il gioco?

Vedo fasi di FPS, che non mi dispiacciono, ma il gioco di ruolo dove sta? E' qualcosa alla Mass Effect (che droppai subito) oppure è qualcosa di totalmente diverso?
Il setting mi piace molto, ma vorrei capire che attenzione dedicargli.
Grazie.

Scusate, ma la componente RPG come caratterizza il gioco?

Vedo fasi di FPS, che non mi dispiacciono, ma il gioco di ruolo dove sta? E' qualcosa alla Mass Effect (che droppai subito) oppure è qualcosa di totalmente diverso?
Il setting mi piace molto, ma vorrei capire che attenzione dedicargli.
Grazie.
È quasi un figlio tra mass effect e deus ex

Le parti rpg risiedono principalmente nella personalizzazione del personaggio (estetica e ovviamente la build che cambia notevolmente gli approcci possibili alle missioni) e nei millemila dialoghi e scelte di trama possibili che cambiano diverse cose della trama principale (e ovviamente il finale).

È quasi un figlio tra mass effect e deus ex

Le parti rpg risiedono principalmente nella personalizzazione del personaggio (estetica e ovviamente la build che cambia notevolmente gli approcci possibili alle missioni) e nei millemila dialoghi e scelte di trama possibili che cambiano diverse cose della trama principale (e ovviamente il finale).
Grazie mille.

Non mi ero accorto che nel trailer dice "arriverà su Switch 2 nel 2025"

Devono essere veramente vecchissimi sti video se nemmeno sapevano ancora sarebbe uscito per il lancio

Comprare un PC handheld per giocarci solo in dock? Mossa saggia. :sisi:
pensa che c'è gente che prende un handheld Nintendo per lamentarsi che non è una home potente :trollface:
Post automatically merged:

Pure io ahaha a un certo punto la stavo valutando in alternativa a PS5

Inutile dire che a questo punto con Switch 2 sarebbe abbastanza superflua per cui ne riparleremo magari fra qualche anno

Il fatto è che molti giudicano Switch come una portatile pura, ma secondo me è solo una minoranza dell'utenza che la usa prevalentemente in questo modo.

Io di base non giocherei mai a uno Zelda o un Cyberpunk in portatilità salvo casi particolari, la modalità portatile la uso invece di più per titoli Picross o Ace attorney. Ciò detto se dovessi paradossalmente scegliere fra una Switch 2 Lite solo portatile e una ipotetica Switch 2 solo docked, a parità di altre condizioni sceglierei senza dubbio la seconda.
a metà ciclo Switch 1 Nintendo fece una poll ed emerse che era più la gente che la usava prevalentemente in modalità portatile

Ma come, non è un PC di fascia media?
Se intendi un portatile gaming di fascia media si, se intendi un fisso no .
Comunque per ora i 40 FPS sono una promessa, la versione portata alla presentazione andava alla metà del frame rate, anche se ho piena fiducia in CD Project per il lavoro fatto eccetto CP Al lancio :asd:

Comprare un pc che sia bello da vedere e piccolo sotto la tv in salotto è questo il succo.

Per questo sto pregando che sia vero il rumor sulla steam "console" :sisi:
Io in salotto uso Xbox con installata l'app Moonlight e lo streaming da PC fisso funziona da Dio, sembra di giocare in locale

Io in salotto uso Xbox con installata l'app Moonlight e lo streaming da PC fisso funziona da Dio, sembra di giocare in locale
Non sapevo fosse disponibile pure per xbox, ottima dritta grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro