Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra ottimo, anche se nel gameplay non sono state giocate parti all'aperto.

detto ciò è incredibile che giri così una build nata da poco più di un mese e mezzo, sarei curioso di sapere da quando ci lavorano e a che punto sono oggi.

sicuramente per il lancio penso riusciranno ad averlo rifinito ulteriormente
In quality sarà ancora meglio visivamente. Molto curioso di provarlo al lancio (lo affiancherò a MK)

Mi ha sempre ispirato un botto sto gioco, merita? E' bello da giocare? Trama prende o anche no?

detto ciò è incredibile che giri così una build nata da poco più di un mese e mezzo
Perché è una cagata inventata non si sa dove e ripetuta come un mantra qui dentro da certi utenti, CDPR ha detto che la build era stata confezionata 7 settimane prima del direct, non in 7 settimane.
L'affermazione secondo cui "Cyberpunk 2077 è stato convertito in sette settimane" è una falsa notizia proveniente dall'estero. L'affermazione corretta è che "La ROM utilizzata nelle sessioni di prova attualmente in corso in tutto il mondo è stata creata sette settimane fa" (e quindi non è la versione definitiva)

And yes, we should clarify that reports that the version on display in Nintendo's event is the result of seven weeks' work is a misunderstanding. The game has been in the works for far longer than that.

Non avendolo mai giocato sarà un acquisto obbligatorio per me, insieme a Yakuza Zero. :sisi: Quest'ultimo però avrà la precedenza. :megahype:

Perché è una cagata inventata non si sa dove e ripetuta come un mantra qui dentro da certi utenti, CDPR ha detto che la build era stata confezionata 7 settimane prima del direct, non in 7 settimane.

Wolf aveva detto letteralmente quello che stai spiegando tu. Materiale creato un mese e mezzo prima.

Non è stato poi ripetuto come un mantra, ma era frutto di misunderstanding, poi dopo il chiarimento nessuno l'ha detto più.
Post automatically merged:

No brainer :well:

Io lo prenderò più avanti. Sicuramente i giochi terze parti scenderanno di prezzo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Le versioni fisiche vanno prese quanto prima, non le producono per sempre anzi molte terze parti dopo il primo batch iniziano a shippare il gioco solo tramite codice download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro