Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai Game and movies, non farmi saltare il D1
Hype, non aspettavo di giocarmelo al lancio e non me lo sono preso su ps4, ottime aspettative

Come stiamo a fiducia in games and movies? a me da ordine in elaborazione, quindi domani non mi arriva

fatemi sapere alla fine come è ottimizzato...ancora lo devo prendere pure per xbox e PS5 nella sua versione completa (così faccio tripletta)

Sono curioso di capire come gira la versione definitiva.
Anche se probabilmente lo prenderò lo stesso fisico.

Difficile arrivi per domani mi sa
peccato avrò solo mario kart

la loro chat ai segnala

"La consegna è prevista per il giorno di uscita ufficiale, ma non possiamo garantirla a causa di possibili ritardi da parte di corrieri o distributori. In caso di elevato numero di ordini, le spedizioni potrebbero essere scaglionate in base alla disponibilità dei fornitori.
Se lo stato del tuo ordine nell'account di Games&Movies risulta "In attesa di prodotto", significa che stiamo aspettando la consegna da parte dei fornitori o dei corrieri.
Non preoccuparti! Ti manderemo un'email non appena consegneremo il tuo prodotto."

Quindi in elaborazione mi fa sperare bene

Ultima modifica:
SE SPEDITE SONO CONTENTO
Dai le aspettative sono buone, salto il d1 ma va bene lo stesso

Anche a me G&M dà Cyberpunk spedito ma la console + MKW ancora in attesa prodotto :sowhat: Sarà un piacere esaminare accuratamente la nuova confezione

So che dicevano "entro settembre" ma un po' ci spero che si sbrighino :bruniii:

provato un'oretta e devo dire che si difende molto bene
avendolo giocato anche su steam deck devo dire che la qualità dell'immagine qui mi sembra decisamente migliore

provato un'oretta e devo dire che si difende molto bene
avendolo giocato anche su steam deck devo dire che la qualità dell'immagine qui mi sembra decisamente migliore
stutter vari ?

Post automatically merged:

non vedo l'ora di provarlo...l'ho giocato su pc con rtx,su steam deck e su ps5....curioso di vedere il lavoro fatto

Io lo prenotato, spero che arrivi ad inizio settimana, perché altrimenti non so quando riuscirò a giocarci :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro