Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Numero di NPC a schermo, come siamo messi?Ragazzi è assurdo in handheld
ci ho fatto una filata di quasi 2 ore e devo ancora avviare Mario Kart
sta robetta se magna Steam Deck altroché![]()
ho fatto solo la prima missione, devo ancora girovagare per la cittàNumero di NPC a schermo, come siamo messi?
Non vorrei che per ottimizzare hanno desertificato night city.
idem, non c'è gif più giusta di quella che hai usatoIo se vado sul tracking di DHL mi dice che l'etichetta è stata creata, ma non è stata ancora affidata a loro. Quindi non credo di riceverlo domani![]()
non mi ricordo c'era al d1 su Series/Ps5 il doppiaggio ita?Il doppiaggio Ita va scaricato dallo store
Io mi ero completamente dimenticato e lo avevo iniziato eng sub ita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo che è popolata NC.Numero di NPC a schermo, come siamo messi?
Non vorrei che per ottimizzare hanno desertificato night city.
confermo che è popolata NC.
ogni volta che giri un isolato (anche piccolo) ci sono 3-4 macchine che arrivano e persone agli angoli dei marciapiedi.
quando Dex ti smolla in auto alla prima missione con lui, quando scendi la piazza ha un fottio di persone ovunque![]()
hanno fatto un lavorone, e può solo migliorare con successive patch
Post automatically merged:
comunque, per lo meno in handheld, consiglio sempre la modalità QUALITÀ, da 30 a 40 fps infondo non cambia moltissimo (da vedere in auto ad alte velocità ed eventuali situazioni super concitate, ma qualche sparatoria già fatta), ma lo stacco di definizione è troppo godurioso per non approfittarne![]()
magari in dock la modalità performance acquista di valore avendo sicuramente una res e dettagli maggiori![]()
Il D1 era nativo per PS4 e One e sì, aveva il doppiaggio, della madonna, in ita.non mi ricordo c'era al d1 su Series/Ps5 il doppiaggio ita?
Nop stampata etichetta giovedì scorso ma risulta non ancora speditoRagazzi ma vi è arrivato da Gamesandmovies?
Solitamente è affidabileIl mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL
No perché comunque ha 007 a 40€ quindi ci penso due volte mo prima di prenderlo
Stesse considerazioni dei ragazzi di Prodigeek in fase di recensione, in più per loro è stupefacente un risultato del genere con consumi quasi inesistenti. La macchina nonostante i compromessi sembra veramente valida, sono i lavori di ottimizzazione e di porting dei vari studi ad esserlo di meno. Vediamo che supporto riceveràProvato cyberpunk... partiamo dal presup
posto che l'ho giocato 2 volte sul PC con ray tracing a palla,dlls 4, giocato su ps5 e series x anche....(Per cui capite quanto lo adoro),non appena annunciato su switch 2 ho pensato subito ad una quinta run...il dlc ancora non l'ho finito per fortuna,e cmq c'è il cross save platform...
Fatti 10 minuti a pacifica,e 20 minuti a dogtown,mi sono commosso...a parte il ray tracing ed i 30 fps, è praticamente la versione console,ma vi dirò di più...anche meglio a volte nella qualità di alcune textures,e questo è clamoroso....lo inizierò dall'inizio e quando arriverò al punto dove sono su PC,me li giocherò insieme....se tutti lavorassero come cd project nei porting,questa console potrebbe davvero spaccare tutto.
P.s.:avendo avuto steam deck, c'è una differenza abissale a favore di switch 2,chi non lo ammette è un fanboy di di valve, fidatevi
Lo provai pure io su Deck e fu traumatico, dai video YouTube é palese la superioritá della versione Switch 2. Hai provato i controlli mouse?
ancora non ho provato i controlli mouse,il giroscopio va da Dio però...che plus figoQualcuno ha provato i controlli mouse?