Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi mi arriva il gioco, ma non ho ancora la console tra le mani assurdoQualcuno ha provato i controlli mouse?
FolliaPer me è magia nera..,.
È assurdoPer me è magia nera..,.
Che ha combinato in generale, è semplicemente uno dei migliori giochi degli ultimi anni.oggi ho fatto altre 2 orette e ho sforato le 10 ore.
mamma mia CDP che cosa ha combinato con sto porting, una roba assurda![]()
e sì lo so, lo giocai al d1 su Series S, ma mai mi sarei immaginato di vederlo così su una portatileChe ha combinato in generale, è semplicemente uno dei migliori giochi degli ultimi anni.![]()
E' un gioco che va il suo sporco lavoro su una carretta come Series S, che gira benone su una portatile come Switch 2 e che fa godere chi spende vagonate (io) in GPU.e sì lo so, lo giocai al d1 su Series S, ma mai mi sarei immaginato di vederlo così su una portatile![]()
il prossimo sarà sullo stutter engineE' un gioco che va il suo sporco lavoro su una carretta come Series S, che gira benone su una portatile come Switch 2 e che fa godere chi spende vagonate (io) in GPU.
RIP Red Engine, maledetti.
oggi ho fatto altre 2 orette e ho sforato le 10 ore.
mamma mia CDP che cosa ha combinato con sto porting, una roba assurda![]()
Dipende da quello che vuoi fare, sessantina di ore main e Phantom Liberty e poi puoi fare tutto il contorno e spenderne centinaia di ore.In media quanto puo' durare il gioco?