One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La console come pura estetica è bruttina, ma come pezzo da collezione è clamoroso per chiunque sia interessato a Cyberpunk visto il design completamente personalizzato a tema col gioco. Ci sarà gente che farà follie per averla :asd:

La console come pura estetica è bruttina, ma come pezzo da collezione è clamoroso per chiunque sia interessato a Cyberpunk visto il design completamente personalizzato a tema col gioco. Ci sarà gente che farà follie per averla :asd:
Stavo pensando la stessa cosa, cioè che potrebbe diventare un bel pezzo da collezione in effetti.....

A me comunque piace, dovessi trovarla a prezzo modico tentennerei. (così come ho titubato per quella di Gears5, ma poi ho lasciato perdere).

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace molto il controller, mentre la console ha troppi colori per i miei gusti :asd:

Ma l'uscita del gioco è confermata o avrà subito ulteriori ritardi causa virus?

Dove pensate che si potrà prenotare la console? Dovesse uscire su Amazon ci potrei seriamente pensare

Fatto 30 con la collector + libro, facciamo 31 con la console

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dove pensate che si potrà prenotare la console? Dovesse uscire su Amazon ci potrei seriamente pensare

Fatto 30 con la collector + libro, facciamo 31 con la console

uscirà di sicuro su Amazon, come c'era quella di Gears a settembre e anche le altre prima. ma non dovesse esserci, comunque, presumo si potrà preordinare direttamente dallo store Microsoft (io avevo fatto così per quella di Gears)

uscirà di sicuro su Amazon, come c'era quella di Gears a settembre e anche le altre prima. ma non dovesse esserci, comunque, presumo si potrà preordinare direttamente dallo store Microsoft (io avevo fatto così per quella di Gears)
gamestop è una sanguisuga ..potrebbe essere esclusiva loro come è successo in passato con altre console griffate (PS e MS) e collector....occhio quindi. :sisi:

Ti ringrazio, dai allora se me la fanno uscire anche su Amazon provo a prenderla

gamestop è una sanguisuga ..potrebbe essere esclusiva loro come è successo in passato con altre console griffate (PS e MS) e collector....occhio quindi. :sisi:
che ricordi io però questo succedeva tempo fa, le ultime uscite sono sempre state disponibili anche su Amazon. poi può essere che mi sbagli e che ricordi male, per carità :asd:  

però nel caso specifico di questa sull'Amazon canadese era comparso per breve tempo il preorder, quindi penso proprio che sarà disponibile anche lì  :sisi:

che ricordi io però questo succedeva tempo fa, le ultime uscite sono sempre state disponibili anche su Amazon. poi può essere che mi sbagli e che ricordi male, per carità

però nel caso specifico di questa sull'Amazon canadese era comparso per breve tempo il preorder, quindi penso proprio che sarà disponibile anche lì 
PS4 Pro Death Stranding Limited fu esclusiva Gamestop se non sbaglio..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

PS4 Pro Death Stranding Limited fu esclusiva Gamestop se non sbaglio..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

E si poteva acquistare con il trade in della vecchia console: non l’ho presa perché esteticamente  non mi piaceva, ma a livello economico conveniva parecchio (per chi era interessato al gioco il day one ed a una console limited ovviamente)

Pare ne saranno commercializzate solo 45.000.

Parè, perché non ho trovato info ufficiali. 

Ultima modifica:
In realtà le esclusive Gamestop le prende principalmente con Sony.

Di Microsoft, ad esempio, ho acquistato senza problemi la x1x limited di Gears 5 su Amazon

Comunque oggi hanno annunciato:

- Xbox One X in edizione limitata, 45.000 pezzi;

- Pad in edizione limitata per Xbox;

- HDD esterno customizzato per Xbox;

- Headset in edizione limitata per Xbox. 

Giusto un pelo di marketing in esclusiva. :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro