One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Preso

Non ho resistito, ho prenotato il pad...non mi sono mai attaccato ad accessori/console in edizione limitata ma questo mi ha attratto sin dal leak.

Avrei preferito tramite store Microsoft,avendo un po' di credito non ancora usato,penso che lo prenderò su amazon,grazie per la segnalazione 

Possibilità che torni disponibile sullo store MS? 
non so quanto sia limitato il numero di esemplari prodotti, però può essere che dopo questa prima ondata di preordini tornerà disponibile dopo la data di uscita. ma non è detto però, se non vuoi rischiare forse ti conviene prenderlo ora da Amazon :sisi:

non so quanto sia limitato il numero di esemplari prodotti, però può essere che dopo questa prima ondata di preordini tornerà disponibile dopo la data di uscita. ma non è detto però, se non vuoi rischiare forse ti conviene prenderlo ora da Amazon :sisi:
È tornato disponibile sullo store Microsoft,preso subito ?

Ecco le foto

Metto le altre sotto spoiler. Le scritte e i segni sulla parte scura del pad sono incise

Purtroppo tapatalk non mi fa caricare altre foto comunque sotto c’è un disegno ed è gommato.

Sul mio profilo instagram python_coffee dovrei averle messe

Il pad è bellissimo. Però ho già troppi controller limited, devo resistere.  :monkashake:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro