One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi interessa quell "etc". Risoluzione/textures/frame rate superiori? O devo giocare C2077 a 15fps/720p perchè è la versione One S?
Fatemi capire perchè la rivendo subito :asd:
E continuo comunque a non capire il senso di tutto. È una console next che con questa regola diventa inferiore a una console old, praticamente. Not bad.
Per quanto riguarda il frame rate sicuramente sarà più stabile, però se ad esempio nella versione One s ci sarà il cap a 30fps questo lo avrai anche nella versione Series S.
Un vantaggio sicuro sono i caricamenti che saranno ovviamente molto più veloci.

Purtroppo fino alla famosa patch non ci sarà altro e tocca giocarlo così per i possessori di XSS

Ultima modifica:
Il fatto che avremo doppia modalita su sx e gli altri no?
Mi deve inorgoglire dopo.le scoppole.prese alcuni multipiattaforma?

Per quanto riguarda il frame rate sicuramente sarà più stabile, però se ad esempio nella versione One s ci sarà il cap a 30fps questo lo avrai anche nella versione Series S.
Un vantaggio sicuro sono i caricamenti che saranno ovviamente molto più veloci.

Purtroppo fino alla famosa patch non ci sarà altro e tocca giocarlo così per i possessori di XSS
Meglio, ma comunque vergognoso.
Per quale strambo motivo non si dovrebbe aver diritto di giocare alla miglior versione old non lo capirò mai, visto che quella One X su Series S ci girerebbe già oggi senza problemi. Alla Microsoft si fumano la vernice, probabilmente :asd:

Mettete Nuova Zelanda. Ho avviato e il gioco parte
Grazie maestro, è partito.

Ragazzi io ho series X. Ma voglio avere mooooolto ma mooooolto tempo a disposizione per iniziarlo come si deve. Quindi finirò col provarlo per bene nel fine settimana se mi va bene. Di sicuro non ci sono altre patch da scaricare.

Series S? Dimmi di si

Ho beccato una live Series S, su One S non può girare così bene credo. Un onesto 30fps, non volevo i 60. Solo un onesto 30.
Si si Series S :sisi: Ma vai tranquillo col framerate, sarà ancorato ai 30 :asd: Non scatta Control, figurati questo. Però ovviamente devo ancora giocarci per bene, l'ho davvero giusto avviato :asd:

Non ti so dire se ho già tutto patchato, perché ho letto che al D1 arriva un'altra patch, quindi potrebbe essere sensibile di miglioramenti. Però posso dirti che con i caricamenti ci siamo, molto veloci e funziona il Quick Resume :sisi:

Ma allora è bello. Cazzo, avevo visto un leak osceno della versione One S, poi voi avete messo il carico da 90 che ci beccavamo su SS quella versione e mi sono cagato addosso :sard:
Lascia stare i leak, pare che non fossero patchati :asd: Se il tuo dubbio era se lo giocavi meglio su PS4 base, ovviamente lo giochi meglio su Series S. Però speriamo 'sto benedetto update next gen arrivi quanto prima

Lascia stare i leak, pare che non fossero patchati :asd: Se il tuo dubbio era se lo giocavi meglio su PS4 base, ovviamente lo giochi meglio su Series S. Però speriamo 'sto benedetto update next gen arrivi quanto prima
Esatto, il domandone era proprio quello. Mi sono tolto un peso enorme dallo stomaco.
Riesci anche a capire se gira a 1080p, dalla tua sessione di gioco?

Esatto, il domandone era proprio quello. Mi sono tolto un peso enorme dallo stomaco.
Riesci anche a capire se gira a 1080p, dalla tua sessione di gioco?
Lo devo riprovare, se è a 720p, per dire, mi aspettavo veramente di peggio, vuol dire che lo scaler della console fa il suo dovere. Ti direi più 900p però, ma più che altro perché già TW3 girava a quella risoluzione su One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro