One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è una modalità performance che gira a 60fps e un'altra che gira a 30 con dettagli maggiori
Ma dimmi tu se tocca beccarsi il dito medio da una console inferiore :asd:
Comunque i 30 stabili vanno bene lo stesso, sto guardando uno streaming ed è un gran bel vedere anche in termini grafici. Considerato che il mio standard da 6 anni è una PS4 base, almeno io ne beneficerò sicuramente.

Mi pare di capire xhe su versante xbox siamo a cavallo
I leak erano preoccupanti
Meglio cosi
Stanotte nottatona sul mio cx

C'è una modalità performance che gira a 60fps e un'altra che gira a 30 con dettagli maggiori
Non c'è niente da fare, OneX era, e rimane, un gioiello di hardware :unsisi:
Post automatically merged:

Mi pare di capire xhe su versante xbox siamo a cavallo
I leak erano preoccupanti
Meglio cosi
Stanotte nottatona sul mio cx
Infatti, mi fa piacere da possessore di One X

Dai vari video che ho visto su console gira a risoluzione bassa, direi anche qui meglio la versione Ps5 mi sembra più fluida e con risoluzione più alta. C'è anche una bella differenza sulla grandezza della patch a quanto si legge.

Dai vari video che ho visto su console gira a risoluzione bassa, direi anche qui meglio la versione Ps5 mi sembra più fluida e con risoluzione più alta. C'è anche una bella differenza sulla grandezza della patch a quanto si legge.
Piu fluida con risoluzione piu alta mi sembra improbabile considerando che nn hanno la doppia modalita
Poi come fai a vederlo dai video?
Quando nn abbiamo capito nemmeno a che risoluzione lo vedremo

Piu fluida con risoluzione piu alta mi sembra improbabile considerando che nn hanno la doppia modalita
Poi come fai a vederlo dai video?
Quando nn abbiamo capito nemmeno a che risoluzione lo vedremo
Bè ho solo confrontato quanto visto dai video registrati dalle dirette, non è detto che sia così e comunque su Ps5 gira a 60 e negli esterni mi sembra più fluido, che poi non ci sia la versione a 30 ok ma interessa poco.

La profondità dei dialoghi, la loro scrittura e il carisma di ogni personaggio è clamorosa. CDP avanti a tutti da questo punto di vista assieme a R*

Due domande per chi ci sta giocando

Com'è l'interfaccia, leggibile dal divano? O soliti caratteri minuscoli? :asd:

E una curiosità: dormire o mangiare serve a qualcosa? Mi piace avere immersione in questi aspetti senza necessariamente far sì che trasformino il gioco in un survival

Due domande per chi ci sta giocando

Com'è l'interfaccia, leggibile dal divano? O soliti caratteri minuscoli? :asd:

E una curiosità: dormire o mangiare serve a qualcosa? Mi piace avere immersione in questi aspetti senza necessariamente far sì che trasformino il gioco in un survival
Minuscoli all'inverosimile, io ho una supervista ma faccio fatica. E in generale i menù sono molto macchinosi

55 pollici
Favoloso
Uguale anche io.

Ribadisco io aspetto prima di prenderlo, su series X ho visto due filmati inviati da un amico è davvero davvero deludente, e mi conferma che nella versione 4K non vede ai i 30 fps stabili.

Minuscoli all'inverosimile, io ho una supervista ma faccio fatica. E in generale i menù sono molto macchinosi
Luca, tu che hai la versione Series s com'è il frame rate, perchè lo vedo veramente male nella versione derivata dalla ONE X

Uguale anche io.

Ribadisco io aspetto prima di prenderlo, su series X ho visto due filmati inviati da un amico è davvero davvero deludente, e mi conferma che nella versione 4K non vede mai i 30 fps stabili.

Luca, tu che hai la versione Series s com'è il frame rate, perchè lo vedo veramente male nella versione derivata dalla ONE X

Uguale anche io.

Ribadisco io aspetto prima di prenderlo, su series X ho visto due filmati inviati da un amico è davvero davvero deludente, e mi conferma che nella versione 4K non vede ai i 30 fps stabili.

Per adesso non ho beccato mezzo calo, ma ci ho giocato troppo poco. Ma ripeto, non mi scatta Control, non scatterà manco Cyberpunk

Uguale anche io.

Ma io l'inizio stasera
Pero mi pare strano, su ss se ne è parlato bene mi pare
Su sx puo solo che migliorare
Cmq lo avvio faccio un oretta e vediamo se il primo impatto grafico mi convince
Lo spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro