One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo come gioco Cyberpunk... ho visto che ci sono 3 storie dove inizi in location diverse ... ma la trama cambia completamente ?! Da quale è consigliabile iniziare nella prima run ?!

Su One X sembra girare abbastanza bene... da quello che ho visto :)

boh, missione contratto , uccido tutti, uso il pc come mi dicono e poi sali sul VAN, vado dove mi indicano e mi segnano il va che sta al piano sotto il mio, giro ovunque e non esiste un piano sotto, non posso completare il contratto

boh, missione contratto , uccido tutti, uso il pc come mi dicono e poi sali sul VAN, vado dove mi indicano e mi segnano il va che sta al piano sotto il mio, giro ovunque e non esiste un piano sotto, non posso completare il contratto
Sarà caduto fuori dalla mappa ?! :asd:

boh, e non è l'unica missione che ho dovuto saltare perchè non trovavo l'oggetto o il boss

Hanno sistemato il frame rate ma come da tradizione, ogni patch che si rispetti elimina un problema e ne aggiunge due. Ora si è scassato il passaggio dalla prima alla terza persona, in moto e auto :asd:
Post automatically merged:

Figo come gioco Cyberpunk... ho visto che ci sono 3 storie dove inizi in location diverse ... ma la trama cambia completamente ?! Da quale è consigliabile iniziare nella prima run ?!

Su One X sembra girare abbastanza bene... da quello che ho visto :)
La trama cambia poco, non è TW3 e non ha scelte con cambi così drastici come volevano farci credere. In una missione secondaria una tizia vuole vendicarsi di un tizio. Gli spara in testa sia se gli dici "risparmialo" sia se gli dici "fai come meglio credi" :asd:

Hanno sistemato il frame rate ma come da tradizione, ogni patch che si rispetti elimina un problema e ne aggiunge due. Ora si è scassato il passaggio dalla prima alla terza persona, in moto e auto :asd:
Post automatically merged:

La trama cambia poco, non è TW3 e non ha scelte con cambi così drastici come volevano farci credere. In una missione secondaria una tizia vuole vendicarsi di un tizio. Gli spara in testa sia se gli dici "risparmialo" sia se gli dici "fai come meglio credi" :asd:
io l'ho sempre avuto come problema, mi restava sempre in prima persona e poi in automatico facendo una curva o muovendo la visuale mi passava in terza

su sto gioco si sono proprio persi sulle basi, mi sto facendo il pg bravo nella creazione , ho 6000 pezzi verdi da trasformare e mi tocca farli 1 alla volta perchè non hanno messo il contatore per fare tutto assieme, dovrebbero potenziarmi pure atletismo a forza di cliccare col dito

Comunque l'ho preso, ho una One X. Speriamo di non bestemmiare il bambinello il 25. :asd:

Avendo una Series X sono tentatissimo di prenderlo ora ma ho paura di rovinarmi l'esperienza e buttare 70€, qualcuno che ha Series X? Come si trova?

Se non avete fretta non compratelo per 2 motivi:

• Si trova ancora in fase di early access
  • Di botto sono scede le vendite Retail in uk, si parla dell'80% in meno in una settimana, si troverà a meno a breve.

Sembra che se ne sia appena andato, ma io sono già stanco:pff:

Cmq ho fatto 56 ore stando al contatore dei save e nn mene sono nemmeno accorto...
Secondarie poche, il gioco scorre che è un piacere ma cè qualcosa nell impianto che nn mi ha pienamente soddisfatto
Mi riferisco al sistema di loot, scarno, spesso trovi copie di armi che hai gia e quasi sempre di valore inferiore...
Gli oggetti e gli impianti costano troppo rispetto ai soldi che si guadagnano
Probabilmente ho dedicato poco tempo alle attività secondarie?
Probabile ma in generale il gioco nn mi ha incentivato molto a farl

Questa è la critica maggiore che mi sento di fare al gioco
E nn credo faro altre run , al massimo cerchero di approfondire tutto quello che resta da fare dopo aver concluso la storia
Al momento l obbiettivo che mi fara ritenere soddisfatto, pomparmi Panam
Per la prima volta nella mia vita mi sono innamorato di una pg in un gioco ?
Tornando serio, probabilmente nell.economia complessiva del gioco avro solo scalfito il tutto...
Vediamo piu avanti
Le secondarie nn sono quelle di tw3 ma qualcuna è stata davvero interessante e ha dato spunto di riflessione

Ultima modifica:
Comunque l'ho preso, ho una One X. Speriamo di non bestemmiare il bambinello il 25. :asd:
Sono in spasmodica attesa del tuo giudizio che se va bene lo prendo domani

Tutto dipende da te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro