One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora? ma lo sta dicendo da due giorni che su one X gira bene :asd:
Ma io pensavo nn avesse il gioco è si basava Come me sui video

È Cmq nn Inalberarti :asd:

E che aspettavi a dirmelo :asd: tu hai disabilitato hdr?
Gira bene allora?
Con HDR attivo gira fluido da quanto ho visto :asd:

Nella seconda storia ho anche usato la macchina e non aveva impuntamenti :asd:

La versione Xbox non ha grossi problemi di crash.
Ma il frame su one x, nelle scene più concitate scende sempre sotto i 30.
Se per voi non è un problema potrete giocarci senza problemi.

Su one x,in 15-20 ore ho subito 3 crash,3-4 bug durante le missioni e cali di frame durante le sessioni di guida,però resta assolutamente godibile,anzi,i crash li ho vissuti come una salvezza altrimenti avrei continuato a giocare nonostante le sessioni prolungate ?
Con me non funzionerebbe questa ancora di salvezza, perché io in generale dopo un crash (non ho ancora Cyberpunk) riavvio il gioco per vedere se è tutto a posto e da dove mi fa ripartire...ho l'ansia :asd:

Sto valutando se prenderlo ora su Series X o se aspettare una patch che lo renda vicino alla versione PC risolvendo magari anche qualche bug...

Sto valutando se prenderlo ora su Series X o se aspettare una patch che lo renda vicino alla versione PC risolvendo magari anche qualche bug...
La patch che lo renda vicino alla versione pc immagino che lo possa fare solamente l'upgrade alla next gen che sarebbe dovuto uscire ad inizio del 2021 in una data imprecisata, ma visti i problemi tecnici riscontrati sulla old-gen, prevedo che ci sarà uno slittamento anche di tale upgrade.

Ad ogni modo su serie x, in retrocompatibilità il gioco risulta più che dignitoso

Sono in spasmodica attesa del tuo giudizio che se va bene lo prendo domani

Tutto dipende da te :asd:
Hahahaha

Allora ci ha messo un pò a scaricarlo, mi sembra sui 60GB scarsi, versione 1.05.
Ho giocato pochissimo, ho fatto il personaggio e qualche tutorial. Sembra che giri bene, non ho riscontrato crash e bug al momento. Sarò più preciso dopo qualche ora di gioco. Per il momento è tutto ok. Io ho la versione digitale.
Ah ho visto il messaggio sopra io non ho disabilitato nulla, ne HDR ne altro. Devo farlo?

Con me non funzionerebbe questa ancora di salvezza, perché io in generale dopo un crash (non ho ancora Cyberpunk) riavvio il gioco per vedere se è tutto a posto e da dove mi fa ripartire...ho l'ansia :asd:
Ora ho il terrore di avviare il gioco,grazie ?

Scherzi a parte,di solito lo faccio anche io :asd:

Se non posterò più saprete come sarà andata a finire :sard:

Hahahaha

Allora ci ha messo un pò a scaricarlo, mi sembra sui 60GB scarsi, versione 1.05.
Ho giocato pochissimo, ho fatto il personaggio e qualche tutorial. Sembra che giri bene, non ho riscontrato crash e bug al momento. Sarò più preciso dopo qualche ora di gioco. Per il momento è tutto ok. Io ho la versione digitale.
Ah ho visto il messaggio sopra io non ho disabilitato nulla, ne HDR ne altro. Devo farlo?
Grazie
Attendo pure te
Sembra davvero girare bene xu one x
Che si rivela un gran macchina
Post automatically merged:

La patch che lo renda vicino alla versione pc immagino che lo possa fare solamente l'upgrade alla next gen che sarebbe dovuto uscire ad inizio del 2021 in una data imprecisata, ma visti i problemi tecnici riscontrati sulla old-gen, prevedo che ci sarà uno slittamento anche di tale upgrade.

Ad ogni modo su serie x, in retrocompatibilità il gioco risulta più che dignitoso
Curiosità
A cosa assomiglia come motore grafico secondo te?
A me rage 2 o meglio secondo te ?

Ultima modifica:

Ad ogni modo su serie x, in retrocompatibilità il gioco risulta più che dignitos

A parte quando non crasha e il Crash causa lo spegnimento della console

fatemi capire...prendendo la series s me lo trovo gratis col gamepass?
E' un affermazione che non ha alcun senso logico, ma non capisco nemmeno da dove derivi
Post automatically merged:

A parte quando non crasha e il Crash causa lo spegnimento della console
A me è crashato un paio di volte ma non ha causato lo spegnimento della console

Prendilo ora, dopo l'aggiornamento su series x e' migliorato tantissimo, lo trovo anche più fluido mentre si guida

Prendilo ora, dopo l'aggiornamento su series x e' migliorato tantissimo, lo trovo anche più fluido mentre si guida
Veramente è migliorato un pelino su old gen.
La versione Series X è rimasta invariata.

Io invece sconsiglio di comprarlo ora, perchè scenderà presto di prezzo e devono uscire due grandi patch nei prossimi due mesi.

Io invece sconsiglio di comprarlo ora, perchè scenderà presto di prezzo e devono uscire due grandi patch nei prossimi due mesi.
Sono d'accordo con questo parere e ad esservi sincero con l'ultima patch ha iniziato a crashare anche su Series X, ma può essere solo un episodio isolato mio.

Il punto è che secondo me ci sono parecchie alternative (e solide) da giocare al momento. Questo lo si può recuperare a buon prezzo ma soprattutto privo di bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro