altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,481
o real time next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComputer Grafica, niente real-time. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o real time next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComputer Grafica, niente real-time. :tragic:
Dovrebbe essere CG, tranquillio real time next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vabbè, manco gli uber PC riescono a fare 'ste cose, figurati la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo real time next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, solamente un trailer che fa implodere i bulbi oculari.insomma non han mostrato nulla.
l'unica cosa davvero impossibile al momento (ma anche per gli anni a venire),sono i capelli della tipa... il resto lo vedo fattibilissimo,anche considerando che uscirà tra molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vabbè, manco gli uber PC riescono a fare 'ste cose, figurati la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, solamente un trailer che fa implodere i bulbi oculari.
La buona notizia è che The Witcher 3 è vicino alla conclusione.
E' un teaser in CG, lo scrivono anche loro.l'unica cosa davvero impossibile al momento (ma anche per gli anni a venire),sono i capelli della tipa... il resto lo vedo fattibilissimo,anche considerando che uscirà tra molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho appena letto questo :La buona notizia è che The Witcher 3 è vicino alla conclusione.
---------- Post added at 22:38:33 ---------- Previous post was at 22:37:45 ----------
E' un teaser in CG, lo scrivono anche loro.
Avrò sbagliato a leggere, allora.io ho appena letto questo :CD Project has released the promised trailer for Cyberpunk 2077. It’s real-time, sort of like a slow-mo moving picture mixed with a newscast, with CGI at the end. The release date? According to the end of the trailer: when it’s ready.
Spero poi pulita :nelk:Spento tutto, messo a 1080p, lasciato caricare, sporcato la tastiera.
2015.Avrò sbagliato a leggere, allora.
Comunque nella schermata postata su, non distinguo bene la data possibile. 2013? 2015?
Ma dove vedete 2015? Nel trailer dice: when it's ready...
Se vabbè, manco gli uber PC riescono a fare 'ste cose, figurati la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif