One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho una missione secondaria ad arroyo e devo battere a pugni un tizio, questo fa calci caricati che mi shottano, consigli?
Considera che negli incontri di pugilato puoi tranquillamente utilizzare le braccia di gorilla, quindi se non le hai basta andare da un qualsiasi bisturi (penso tutti o quasi tutti) e comprare tale cyberware (però attenzione, non ti so dire se è necessario avere la mod per i danni fisici, non vorrei che agli incontri non ti dessero l'opportunità di utilizzarle)

Per il resto io considera che ho sviluppato il personaggio in riflessi, in capacità tecnica ma anche in fisico che attualmente ho a livello 19, sbloccando in atletica alcuni talenti che mi aiutano anche nella lotta. Oltre a questo come cyberdeck (adesso non ricordo il nome) indosso quello che con l'attiva si rallenta il tempo per tot secondi, per cui già metà vita gliela tolgo mentre loro sono rallentati :asd:

Gli incontri li ho completati quasi tutti, mi pare che me ne manchi solo 1

Considera che negli incontri di pugilato puoi tranquillamente utilizzare le braccia di gorilla, quindi se non le hai basta andare da un qualsiasi bisturi (penso tutti o quasi tutti) e comprare tale cyberware (però attenzione, non ti so dire se è necessario avere la mod per i danni fisici, non vorrei che agli incontri non ti dessero l'opportunità di utilizzarle)

Per il resto io considera che ho sviluppato il personaggio in riflessi, in capacità tecnica ma anche in fisico che attualmente ho a livello 19, sbloccando in atletica alcuni talenti che mi aiutano anche nella lotta. Oltre a questo come cyberdeck (adesso non ricordo il nome) indosso quello che con l'attiva si rallenta il tempo per tot secondi, per cui già metà vita gliela tolgo mentre loro sono rallentati :asd:

atletismo son tipo liv 3, non mi sale mai
Post automatically merged:

Forse il fisico volevi dire, l'atletica è una sottocategoria di quest' ultimo.

Ad ogni modo avere un alto livello in fisico aiuta molto per le passive intrinseche dell' attributo, basti solo pensare all' aumento della salute.

Ad ogno modo prova come ti ho consigliato, quantomeno con le braccia di gorilla, anche se con un livello di fisico così basso la vedo dua perchè avrai pure pochi danni condundente, che alle braccia di gorilla servono.

tu pensa che io il fisico ho deciso di svilupparlo proprio per affrontare meglio i combattimenti, ma poi è utilissimo per aprire le porte (ed insieme alla capacità tecnica praticamente puoi accedere ovunque)

Sviluppare così tanto i dannni con le armi non so sinceramente quanto convenga, seppur io abbia i riflessi a 16, perchè alla fine ti precludi la possibilità di affrontare le quest con più approcci

Ma io credo che il titolo sarebbe stato comunque completabile, di sicuro non potevo più usare né mezzi di trasporto di mia proprietà né fare viaggi rapidi.
Ho caricato un altro salvataggio proprio per evitare di rompere ulteriormente il gioco.
Inutile pure prendersi in giro...sto gioco sarà un'open beta ancora per molto tempo.
E' chiaro che è una beta, ma in ogni caso il gioco necessariamente dovrà essere supportato per l'uscita dei dlc, e per la modalità multiplayer (per quanto sia standalone) per quando uscirà.

Cmq si sta presentando una situazione analoga a the Witcher, nel senso che poi il gioco è stato sistemato nel tempo e in concomitanza dell' uscita dei contenuti aggiuntivi. Purtroppo chi completa questi titoli subito è sempre penalizzato :asd:

Ultima modifica:
"Eh ma non è in sviluppo da 8 anni. Hanno cominciato a lavorarci sopra solo nel 2018/2019"

Community di Spaziogames sempre fenomenale :asd:

"Eh ma non è in sviluppo da 8 anni. Hanno cominciato a lavorarci sopra solo nel 2018/2019"

Community di Spaziogames sempre fenomenale :asd:
Secondo me non sono tanto gli anni di sviluppo ma quanto il fatto che forse i cd project sono un team troppo piccolo per poter fare un titolo di questo genere, almeno per come ce lo hanno propinato negli ultimi anni.

Forse il fisico volevi dire, l'atletica è una sottocategoria di quest' ultimo.

Ad ogni modo avere un alto livello in fisico aiuta molto per le passive intrinseche dell' attributo, basti solo pensare all' aumento della salute.

Ad ogno modo prova come ti ho consigliato, quantomeno con le braccia di gorilla, anche se con un livello di fisico così basso la vedo dua perchè avrai pure pochi danni condundente, che alle braccia di gorilla servono.

tu pensa che io il fisico ho deciso di svilupparlo proprio per affrontare meglio i combattimenti, ma poi è utilissimo per aprire le porte (ed insieme alla capacità tecnica praticamente puoi accedere ovunque)

Sviluppare così tanto i dannni con le armi non so sinceramente quanto convenga, seppur io abbia i riflessi a 16, perchè alla fine ti precludi la possibilità di affrontare le quest con più approcci

E' chiaro che è una beta, ma in ogni caso il gioco necessariamente dovrà essere supportato per l'uscita dei dlc, e per la modalità multiplayer (per quanto sia standalone) per quando uscirà.

Cmq si sta presentando una situazione analoga a the Witcher, nel senso che poi il gioco è stato sistemato nel tempo e in concomitanza dell' uscita dei contenuti aggiuntivi. Purtroppo chi completa questi titoli subito è sempre penalizzato :asd:
intendevo proprio atletismo, il fisico ce l'ho a 10, ogni sottocategoria ha 20livelli e l'atletismo non mi sale mai

intendevo proprio atletismo, il fisico ce l'ho a 10, ogni sottocategoria ha 20livelli e l'atletismo non mi sale mai
Se intendi la barra dell' atletismo quella non ti porta grandi vantaggi se non qualche punto attributo (come le barre dele altre caratteristiche) e qualche passiva di minor conto che ai fini del combattimento serve a poco (credo che le braccia da gorilla siano considerate armi contundenti, quindi se fosse così bisognerebbe più che altro sviluppare il combattimento da strada).

il fisico a 10 secondo me è un po poco, in ogni caso l'atletismo sale sopratutto facendo azioni tipo aprire le porte e smontare le torrette automatiche (li puoi anche scegliere di manometterle se hai un buon livello di capacità tecnica), ma appunto per fare queste azioni serve un livello di fisico molto maggiore, credo almeno da 15 in su, per cui se vuoi un livello di atletismo alto devi necessariamente aumentare il livello di fisico, anche se ovviamente il riempimento della balla risulta molto più lento rispetto a tante altre.

qualcuno che l'ha finito sa dirmi come continua?
resta l'ultimo salvataggio e puoi farti le missioni secondarie o finisce e devi riiniziare tutto da capo?

qualcuno che l'ha finito sa dirmi come continua?
resta l'ultimo salvataggio e puoi farti le missioni secondarie o finisce e devi riiniziare tutto da capo?
Riparti dall'ultima missione. In pratica o fai quella all'infinito, o continui con le altre missioni senza rifarti l'epilogo.

Sono a 50 ore e credo sono ancora ben lontano dal finirlo.. mi sto chiudendo con le quest secondarie/contratti che alla fine ripaga tantissimo sia a contenuti trovati che soldi guadagnati. Ho fatto una missione che era a rischio "molto alto" quindi praticamente una mission impossible! eppure sono riuscito a farcela con le doti stealth/hacking che ho sviluppato tanto e me ne sono uscito fuori con un pacco di eddies e hack di livello leggendario del tipo "cyber psicosi" e "suicidio" cioè... così è troppo facile! Credo che dovevano livellare meglio la difficoltà perché ti ritrovi roba che rende tutto troppo facile

Sono a 50 ore e credo sono ancora ben lontano dal finirlo.. mi sto chiudendo con le quest secondarie/contratti che alla fine ripaga tantissimo sia a contenuti trovati che soldi guadagnati. Ho fatto una missione che era a rischio "molto alto" quindi praticamente una mission impossible! eppure sono riuscito a farcela con le doti stealth/hacking che ho sviluppato tanto e me ne sono uscito fuori con un pacco di eddies e hack di livello leggendario del tipo "cyber psicosi" e "suicidio" cioè... così è troppo facile! Credo che dovevano livellare meglio la difficoltà perché ti ritrovi roba che rende tutto troppo facile
Guarda non so a quale quest tu ti riferisca esattamente, ma ad esempio con un livello elevato di fisico e/o di capacità tecnica mi hanno permesso alcune quest di finirle tipo in 20 secondi, perchè hanno concepito le "scorciatoie" (intendo le porte apribili con un livello elevato di questi due attributi) troppo vicine all' obiettivo, del tipo: apro la porta, uccido il tipo da dietro, esco dall' edificio da quella stessa porta aperta in precedenza che da sbocco immediato all' esterno, e mi riferisco anche a quest dislocate in quegli edifici tipo della militech che hanno 10 mila telecamere, 2 mila guardie e percorsi impossibili da fare se si decide di utilizzare la via principale, però poi ti piazzano la porta praticamente che da accesso alla stessa dell' obiettivo, o comunque, nelle immediate vicinanze.

In tutto ciò c'è troppa discrepanza, inoltre le quest (quantomeno le secondarie) che hanno come obiettivo secondario il fatto di completarle in stealth sono davvvero troppo poche e la ricompensa bonus che ti danno non vale nulla, a volte è meglio seguire un approccio sanguiinario, almeno ad uccidere molti nemici ti fa accrescere più velocemente le barre dei talenti (tipo quello dell' assalto) :asd:

Cmq io non ho neanche visto a quante ore sono, so solo che sono livello 42, ho praticamente finito tutti gli eventi della ncpd e quest secondarie (mi mancano praticamente solo quelle dalla city) e sono al 30% - 10% - 10% (o al contrario, non ricordo) della principale.

Ultima modifica:
Oggi ho fatto la secondaria più assurda che mi sia mai capitata in un videogioco ?? assurda e divertente allo stesso tempo,purtroppo l'ho fallita :asd:

Se è quella del
Del tipo che si fa crocifiggere per una braindance, assolutamente sì :asd:

Le secondarie sono quasi tutte favolose
Esatto :asd: il serial killer redento :sard: solo che appena tornata la mamma della vittima da lui uccisa mi è apparsa la missione fallita e non ho potuto vedere come finisce,sarà per la 2 run :asd:

Esatto :asd: il serial killer redento :sard: solo che appena tornata la mamma della vittima da lui uccisa mi è apparsa la missione fallita e non ho potuto vedere come finisce,sarà per la 2 run :asd:
Non si parla mai abbastanza del tizio che vuole vendicarsi ma muore sparato, per poi essere lasciato in mezzo alla strada come se niente fosse :sard:
Il gioco aveva troppa fretta di raccontarci la missione secondaria, ma sono cose che poi pesano nell'ottica della credibilità generale.

Non si parla mai abbastanza del tizio che vuole vendicarsi ma muore sparato, per poi essere lasciato in mezzo alla strada come se niente fosse :sard:
Il gioco aveva troppa fretta di raccontarci la missione secondaria, ma sono cose che poi pesano nell'ottica della credibilità generale.
Ma sticavoli, scena troppo bella :rickds:

Io l'ho completata, e alla fine ti richiama la tipa della BD per convincere il tipo. Ho recitato il padre nostro e poi l'ho crocefisso. Non so se ci fossero altri finali, ma storia clamorosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro