One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto una news che dice che i bambini non sono fatti bene ... è vero?
Da quel poco che mi pare di aver capito, per creare i bambini hanno utilizzato gli adulti, miniaturizzandoli :asd:

Ma potrei aver letto male, spero di si :sard:

Questione bimbi a me paiono bimbi no pg miniaturizzati peccato non si possano fotografare :asd:

L'ho provato su One X...ed è atroce. Nella mezz'ora di gioco che ho fatfo non ha mai tenuto i 30fps

Comunque il gioco e' ancora buggato, oggi l ho avviato e mentre facevo una missione mi sono accorto che il personaggio non saltava..

Comunque il gioco e' ancora buggato, oggi l ho avviato e mentre facevo una missione mi sono accorto che il personaggio non saltava..
Forse eri in conversazione telefonica, per questo non salta, oppure si tratta di un bug che non ho mai riscontrato.

Ad ogni modo dall'uscita della 1.06 ad oggi non sono uscite altre patch, per cui può essere :asd:

Dopo un parto esagemellare :asd: ho finalmente una Series X, vediamo adesso se Cyberpunk regge n’attimo meglio.

Che ti devo dire, ho trovato anche caricamenti delle texture oscene. Sempre in calo durante i combattimenti.
Che palle

Io ci speravo girasse bene

Su youtube il frame calava di 3/4 fps e ci sta

Ma se mi dici che cala a 20 nn va bene

Odio i giochi scattosi

Che palle

Io ci speravo girasse bene

Su youtube il frame calava di 3/4 fps e ci sta

Ma se mi dici che cala a 20 nn va bene

Odio i giochi scattosi
Meglio se aspetti i pareri di chi ci gioca lì, perché le comparative su YT si fermano sempre alle prime sessioni di gioco

Meglio se aspetti i pareri di chi ci gioca lì, perché le comparative su YT si fermano sempre alle prime sessioni di gioco
Mi son visto dei gameplay e nn mi sembrava andare male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro