Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici a me?
Non riesco a capire la storia dei bimbiDici a me?
Ho letto una news che dice che i bambini non sono fatti bene ... è vero?Non riesco a capire la storia dei bimbi![]()
Secondo me sono pucciosi solo che non puoi fotografarli.Ho letto una news che dice che i bambini non sono fatti bene ... è vero?
Da quel poco che mi pare di aver capito, per creare i bambini hanno utilizzato gli adulti, miniaturizzandoliHo letto una news che dice che i bambini non sono fatti bene ... è vero?
Forse eri in conversazione telefonica, per questo non salta, oppure si tratta di un bug che non ho mai riscontrato.Comunque il gioco e' ancora buggato, oggi l ho avviato e mentre facevo una missione mi sono accorto che il personaggio non saltava..
Ma dicevano che girava beneL'ho provato su One X...ed è atroce. Nella mezz'ora di gioco che ho fatfo non ha mai tenuto i 30fps
Che ti devo dire, ho trovato anche caricamenti delle texture oscene. Sempre in calo durante i combattimenti.Ma dicevano che girava bene
Che palleChe ti devo dire, ho trovato anche caricamenti delle texture oscene. Sempre in calo durante i combattimenti.
Meglio se aspetti i pareri di chi ci gioca lì, perché le comparative su YT si fermano sempre alle prime sessioni di giocoChe palle
Io ci speravo girasse bene
Su youtube il frame calava di 3/4 fps e ci sta
Ma se mi dici che cala a 20 nn va bene
Odio i giochi scattosi
Mi son visto dei gameplay e nn mi sembrava andare maleMeglio se aspetti i pareri di chi ci gioca lì, perché le comparative su YT si fermano sempre alle prime sessioni di gioco
Ti ringrazio stavo per comprarloChe ti devo dire, ho trovato anche caricamenti delle texture oscene. Sempre in calo durante i combattimenti.
Te possino, ma perché devi sparare sempre cavolate???Sì gira bene
Aspetta le due patch, se non vuoi problemi invece vai di Series S/XTi ringrazio stavo per comprarlo
Post automatically merged:
Te possino, ma perché devi sparare sempre cavolate???![]()