Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che è arrivato il momento di giocarlo sto Cyberpunk 2077.
Ma ora a livello di bugs/glitches come è messo? Perché se fosse abbastanza pulito lo prenderei pure domani stesso.Giocone!
Io ero uno di quelli che lo aveva un po’ criticato, perché alcuni aspetti non mi convincevano , una volta giocato posso dire che non sarà perfetto ma ti rimane dentro sia le storie sia i personaggi , inoltre una libertà di approccio durante le missioni davvero notevole
Poi per carità i gusti sono gusti , io però me la sento di consigliarlo assolutamente
È giocabilissimo da più di un anno.Ma ora a livello di bugs/glitches come è messo? Perché se fosse abbastanza pulito lo prenderei pure domani stesso.
è un giocone ! Corri a prenderlo !!Grazie! Tra tutta la roba che avevo l’ho lasciato un po’ indietro ma a sto giro lo prendo molto volentieri. Qualche glitch o bug non è un problema.
Fatto! Ordinato su Amazon, mi arriva domani e si cominciaè un giocone ! Corri a prenderlo !!![]()
Sarà stato provato su PC o Xbox Series, dove alla fine già dal lancio non era disastroso come la versione oldgenScusate come ha fatto a prendere qui 9,5 al lancio se era in condizioni disastrose da quanto ho letto ma non giocato?