One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi sa che è arrivato il momento di giocarlo sto Cyberpunk 2077.

Giocone!

Io ero uno di quelli che lo aveva un po’ criticato, perché alcuni aspetti non mi convincevano , una volta giocato posso dire che non sarà perfetto ma ti rimane dentro sia le storie sia i personaggi , inoltre una libertà di approccio durante le missioni davvero notevole

Poi per carità i gusti sono gusti , io però me la sento di consigliarlo assolutamente

Giocone!

Io ero uno di quelli che lo aveva un po’ criticato, perché alcuni aspetti non mi convincevano , una volta giocato posso dire che non sarà perfetto ma ti rimane dentro sia le storie sia i personaggi , inoltre una libertà di approccio durante le missioni davvero notevole

Poi per carità i gusti sono gusti , io però me la sento di consigliarlo assolutamente
Ma ora a livello di bugs/glitches come è messo? Perché se fosse abbastanza pulito lo prenderei pure domani stesso.

Grazie! Tra tutta la roba che avevo l’ho lasciato un po’ indietro ma a sto giro lo prendo molto volentieri. Qualche glitch o bug non è un problema.

Ho letto critiche di gente che lo paragonava a GTA solo perché hanno introdotto migliorie su polizia e inseguimenti

GTA avrà di bello gli inseguimenti in auto e altre cose, ma a livello di narrativa , gunplay e combat , libertà di approccio e interazione con il mondo di gioco siamo su livelli diametralmente opposti

Sono giochi che non ha senso nemmeno paragonare , ed io preferisco sinceramente più un cyberpunk .

Il fatto che hanno voluto provare a migliorare quell’aspetto ci può stare, ma il gioco punta in generale su altri aspetti rispetto un GTA, basta guardare la profondità che ha

Ultima modifica:
Scusate come ha fatto a prendere qui 9,5 al lancio se era in condizioni disastrose da quanto ho letto ma non giocato?

Scusate come ha fatto a prendere qui 9,5 al lancio se era in condizioni disastrose da quanto ho letto ma non giocato?
Sarà stato provato su PC o Xbox Series, dove alla fine già dal lancio non era disastroso come la versione oldgen

Ho hype nonostante non possa giocarlo causa Starfield. :morty:

Con tutte le sue magagne resta nella mia top 5 giochi di sempre. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro