One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi si sa se l'espansione sarà gratuito o a pagamento? Volevo prenderlo con gli sconti ma in caso fosse a pagamento aspetterai la complete edition.

Ragazzi si sa se l'espansione sarà gratuito o a pagamento? Volevo prenderlo con gli sconti ma in caso fosse a pagamento aspetterai la complete edition.
Phantom Liberty sarà a pagamento

Come va sulla One Fat? Giocabile o meglio aspettare di prendere la Series S/X?

Salve a tutti.
Avrei un quesito da chiedere.
Ho provato a fare l’installazione del gioco ma il secondo cd non me lo chiede.
Avete qualche consiglio?

Salve a tutti.
Avrei un quesito da chiedere.
Ho provato a fare l’installazione del gioco ma il secondo cd non me lo chiede.
Avete qualche consiglio?
Su One o Series? Perché se è su Series allora non ti chiede il 2° disco perché tanto riscarica il gioco per intero, usa il primo solo per far partire il download :sisi:

L'ho preso qualche giorno fa e mi sta piacendo non poco, solo che sto beccando un bug fastidiosissimo in cui mi appare l'icona del salvataggio e non scompare piu.......quindi devo uscire dal gioco e ricaricare l'ultimo salvataggio utile. E' successo a qualcuno?

L'ho preso qualche giorno fa e mi sta piacendo non poco, solo che sto beccando un bug fastidiosissimo in cui mi appare l'icona del salvataggio e non scompare piu.......quindi devo uscire dal gioco e ricaricare l'ultimo salvataggio utile. E' successo a qualcuno?
Strano, l'ho appena rigiocato, e adesso è abbastanza pulito, quello che descrivi tu non mi è mai capitato.
Comunque anche per me rimane un gran gioco, certo non era partito benissimo visto la comunicazione che avevano fatto al riguardo, ma alla fine i problemi grossi sono stati risolti.
Non vedo l'ora di vedere l'espansione, sicuramente la prenderò al D1, sperando che non costi quanto un gioco intero.:hmm:

A me era capitato su pc, ho risolto disabilitando i salvataggi cross-platform

Pubblicità
Pubblicità
Indietro