Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ne passerà di tempo prima che la pubblichino. Sarà già un miracolo se al lancio sarà esente da bug pesanti, visto che lo hanno rushato pesantemente nonostante i vari rinviiCi sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...Ci sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Ma si potrà continuare la partita già iniziata sulla versione old gen?Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...
Credo proprio di si...a meno che tu non vada a creare un nuovo account...Ma si potrà continuare la partita già iniziata sulla versione old gen?
Magari, la immaginavo molto più in là.Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...
Speriamo si...Magari, la immaginavo molto più in là.
speriamo!
Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracoloSu Xbox One S secondo voi andra' liscio?
Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracolo
Fino a un paio di mesi fa il gioco sembrava faticare anche su pc belli potenti, bisogna vedere che lavoro di ottimizzazione sono riusciti a fare nell’ultimo periodo e quanto taglieranno sulle versioni old gen
(Non so se è stato mostrato qualcosa su Xbox)
Vabbè dubito rilasceranno qualcosa di ingiocabile, per forza di cose però le versioni old gen (in particolare sulle console base) inevitabilmente avranno limiti e compromessi!Lo volevo preordinare, ora mi hai messo ansia![]()
Complimenti...io non riesco ad attendere...inizierò su one x e successivamente su serie x...Io se lo compro aspetto la patch next gen per iniziarlo, non ha senso non sfruttare la potenza della nuova console.
A chi lo dici...Vabbè dubito rilasceranno qualcosa di ingiocabile, per forza di cose però le versioni old gen (in particolare sulle console base) inevitabilmente avranno limiti e compromessi!
Bellissimi, l'hype sta salendo a dismisura