One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Secondo me ne passerà di tempo prima che la pubblichino. Sarà già un miracolo se al lancio sarà esente da bug pesanti, visto che lo hanno rushato pesantemente nonostante i vari rinvii :asd:

Ci sono novità su quando verrà rilasciata la patch next-gen?
Non vorrei dire una fesseria ma credo gennaio o febbraio...comunque inizio 2021...nulla di certo solo voci ufficiose...

Ma si potrà continuare la partita già iniziata sulla versione old gen?
Credo proprio di si...a meno che tu non vada a creare un nuovo account...
------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
Io se lo compro aspetto la patch next gen per iniziarlo, non ha senso non sfruttare la potenza della nuova console.

Su Xbox One S secondo voi andra' liscio?
Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracolo :asd:
Fino a un paio di mesi fa il gioco sembrava faticare anche su pc belli potenti, bisogna vedere che lavoro di ottimizzazione sono riusciti a fare nell’ultimo periodo e quanto taglieranno sulle versioni old gen
(Non so se è stato mostrato qualcosa su Xbox)

Diciamo che se regge il 30 fissi sarà un miracolo :asd:
Fino a un paio di mesi fa il gioco sembrava faticare anche su pc belli potenti, bisogna vedere che lavoro di ottimizzazione sono riusciti a fare nell’ultimo periodo e quanto taglieranno sulle versioni old gen
(Non so se è stato mostrato qualcosa su Xbox)

Lo volevo preordinare, ora mi hai messo ansia :tristenev:

Io se lo compro aspetto la patch next gen per iniziarlo, non ha senso non sfruttare la potenza della nuova console.
Complimenti...io non riesco ad attendere...inizierò su one x e successivamente su serie x...
Vabbè dubito rilasceranno qualcosa di ingiocabile, per forza di cose però le versioni old gen (in particolare sulle console base) inevitabilmente avranno limiti e compromessi!

Bellissimi, l'hype sta salendo a dismisura
A chi lo dici... :asd:

Uscita rinviata al 10 dicembre...

Non ho parole...non so quante volte sia capitato che un gioco già in fase Gold venisse rinviato, seppur di poco...comunque ecco qua:

ElWXIH1WMAA4pUi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro