PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si va bene, tutto bello ma che peccato che non vogliono supportare PRO :sadfrog:

Io alla fine lo amo anche più di baldur's. Stupendo e inarrivabile il gioco larian (e sicuramente più completo, strutturato e complesso) ma questo qua tra scrittura coerente e stratificata, mood e setting "nuovo" mi è proprio rimasto nel cuore. Il gioco occidentale che preferisco da mooolti anni a questa parte e sicuramente il lavoro dei polacchi che amo di più in assoluto ( e con lo strigo fu infatuazione totale ai tempi).

Stream del tutto inutile, bastava un post e amen.
Ma vabbè, só robe gratuite.

Ai CD piace pompare.

Ci sono già alcune auto a cui puoi cambiare il colore (diciamo è più una camo, poi tornano al colore base), per le altre andava bene pure solo la customizzazione dei fanali :asd:
Dei colori mi interesserebbe solo la moto azzurra bianca e rosa coi cerchioni illuminati, che purtroppo si trova esclusivamente in un'area della mappa. Tanta roba :sisi:

Comunque hanno lasciato intendere che potrebbero arrivare altre sorprese....magari lasciano il supporto a Virtuos e vedremo altre piccole aggiunte/aggiornamenti....io spero sempre nelle mod per console....renderesti il gioco virtualmente infinito.

Ragazzi ho un dubbio,ma nel gioco sono presenti delle missioni secondarie che non vengono segnalate automaticamente sulla mappa? Nello stile:parla con x persona a caso nella città e poi solamente dopo si attiva
Invece per le missioni contratti,al di là dei 4/5 che te le danno poi andando avanti con la main si aggiungono altri personaggi con nuovi contratti?

meh, per me la terza persona stonerebbe. per quanto sia un peccato non poter vedere come abbiamo vestito il nostro personaggio, è innegabile che la prima persona renda il gioco stra immersivo. durante i dialoghi ti sembra di essere lì, complici anche le animazioni dei personaggi con cui parli che non sono semplici pupazzi che stanno fermi lì a recitare il loro copione e bon, ma che rendono la conversazione molto credibile. se ieri avessero aggiunto la modalità terza persona l'avrei provata per curiosità, ma giocherei sto gioco comunque in prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro