PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le animazioni facciali sono incredibili, anche a distanza di quattro anni. Sto rifacendo la parte di Evelyn Parker, e ogni volta mi tocca fare 50 screenshots nei momentii in cui accavalla le gambe :segnormechico:

Domani prendo Phantom pure io, è arrivato il momento :sisi:
Evelyn è pazzesca, ho passato il tempo anche io a fare screenshot del primo dialogo avuto con lei nel prive del moxy's. Ma tutti, poi passando dalla resa su serie s (comunque piacevole) alla versione ps5 vedo uno stacco incredibile. Passerei le ore a passeggiare per le strade. Figa anche l'aggiunta della radio a piedi. Non ho ancora visto com'è la metro ma son curiosissimo.

Posso prendere la phantom ps5 su Amazon a 39.. Ne vale la pena od è ancora troppo? :fiore:

PL è proprio tanto tanto bello.

PL acquistato oggi, senza volerlo ho scoperto che una delle canzoni nel gioco base sarà al centro di uno specifico personaggio già visibile al di fuori del dlc. Tra l'altro una delle poche degne, cosa che avevo già scritto :asd:

Grande sofferenza non poter fare la romance con Judy :bruniii:

Ma so già che ci si rifarà alla grande con la nomadona del cuore ❤

E poi una sveltina "homo" mi sa che ci scappa anche stavolta :asd: "quel" set-piece è troppo figo per saltarlo :unsisi:

Posso dire che pure a livello di map design è molto più raffinato di quanto gli si riconosca di solito? Ok le aree della main quest, più "dritte", ma quasi tutti gli ingaggi secondari hanno mappe articolate, con svariati ingressi, vie nascoste etc. Deus ex docet, il gameplay loop è sempre figo, sopratutto all'inizio quando ti scorticano con due colpi. A occhio mi sembra che sia decisamente più difficile del gioco vanilla vecchia-versione.

Grande sofferenza non poter fare la romance con Judy :bruniii:

Ma so già che ci si rifarà alla grande con la nomadona del cuore ❤

E poi una sveltina "homo" mi sa che ci scappa anche stavolta :asd: "quel" set-piece è troppo figo per saltarlo :unsisi:

Posso dire che pure a livello di map design è molto più raffinato di quanto gli si riconosca di solito? Ok le aree della main quest, più "dritte", ma quasi tutti gli ingaggi secondari hanno mappe articolate, con svariati ingressi, vie nascoste etc. Deus ex docet, il gameplay loop è sempre figo, sopratutto all'inizio quando ti scorticano con due colpi. A occhio mi sembra che sia decisamente più difficile del gioco vanilla vecchia-versione.
Non potrei mai giocarlo da homo, manco ibrido donna con pacco :asd:
Le mappe sono molto articolate, senza indicazioni non credo sia così semplice orientarsi.
Io lo gioco a difficile, mano a mano che sali di livello diventi comunque una macchina da guerra. Dovrei provare nuovi innesti mai provati, ma alla fine scelgo sempre wire. Gli arti volano e quando raccolgo le armi, per sbaglio mi ritrovo sempre a cliccare su un braccio, o una gamba :asd:
Comunque la grandezza di questo titolo insieme al gameplay e alla mappa, è il modo in cui lo hanno riempito di notiziari e pubblicità, spesso di riferimento a produzioni reali.
Ogni volta che vedo questa o la sento "in the air", mi spacco malissimo. Non te ne accorgi nel 2020, si annida in un angolino della tua mente fino a nuove run. La nostra è in italiano, suona anche meglio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro