PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagine WhatsApp 2024-12-15 ore 13.53.51_17a48b14.jpg

devo togliere qualche spunta a sto AC Syndacate comunque

thestrand.jpg

Visualizza allegato 17635

devo togliere qualche spunta a sto AC Syndacate comunque

thestrand.jpg
Ci fossero stati almeno i punti ? Giusto per stimolare un po' la curiosità.
Praticamente è telecomandato e no, non ho intenzione di usare i filtri se è stato concepito così (male).
Fra l'altro l'unica cosa che doveva essere telecomandata cioè la guida automatica non c'è.
Io tranne che nelle badland faccio tutto a piedi.

Anno nuovo prendo il patentino per giocare ai videogiochi e poi ti farò sapere se sarà cambiato qualcosa.
Se sei un istruttore forse ci vediamo a scuola.
In un Bayonetta utilizzi il dodge offset?
Il discorso è simile, se TW3 risultava ingessato (sto esagerando volutamente), CP77 è un parco giochi che ti da le possibilità di fare quello che vuoi a livello ludico.

è un peccato che non puoi finire il gioco a parole, sia ben chiaro, ma abbiamo un grandissimo gameplay ed un map building che ti permette di decidere cosa fare.

basilarissimo sto combat

ve che non è che mettendo un video gameplay super frenetico dove corri salti e voli, con qualche animazione ogni tanto nei colpi inferti, allora il gameplay non è basilare. stai comunque prendendo a mazzate dei sacchi da boxe, che poi sia figo da guardare non c'è dubbio.

nel senso, io appunto uso la katana e faccio quello che ha fatto il tizio nel video, ma non è che dia così tante soddisfazioni, è proprio sempliciotto

Vabbe' la cura per i particolari che ha oggi sto gioco:
-i tossici che ti seguono come ombre nei vicolacci di dogtown e poi di colpo cercano di ammazzarti
-hanno aggiunto dei giochini arcade, fra cui quello del trauma team che sembra Contra.
-compro una porsche (immagino aggiunta con gli update) e parte una missioncina per recuperarla con ex fanboy di Silverhand annesso.
Sono ancora curioso di vedere le aggiunte alle romance fatte con l'upgrade next gen. A sto giro mi sa che vado full-gay con kerry (anche se Panam è sempre irresistibile).

Si ma non esageriamo neanche nel lato opposto dicendo che si può fare quello che si vuole come se fosse un immersive sim perché non è così, è un gioco che ricicla gli stessi stratagemmi di design dall'inizio alla file (Bidoni della spazzatura, telecamere da hackerare, qualche torretta e poco altro), rimane ottimo calandolo in un contesto ow grazie anche alla varietà di build ma non è ai livelli degli immersive sim classici.

Vabbe' la cura per i particolari che ha oggi sto gioco:
-i tossici che ti seguono come ombre nei vicolacci di dogtown e poi di colpo cercano di ammazzarti
-hanno aggiunto dei giochini arcade, fra cui quello del trauma team che sembra Contra.
-compro una porsche (immagino aggiunta con gli update) e parte una missioncina per recuperarla con ex fanboy di Silverhand annesso.
Sono ancora curioso di vedere le aggiunte alle romance fatte con l'upgrade next gen. A sto giro mi sa che vado full-gay con kerry (anche se Panam è sempre irresistibile).

tutto verissimo

Si ma non esageriamo neanche nel lato opposto dicendo che si può fare quello che si vuole come se fosse un immersive sim perché non è così, è un gioco che ricicla gli stessi stratagemmi di design dall'inizio alla file (Bidoni della spazzatura, telecamere da hackerare, qualche torretta e poco altro), rimane ottimo calandolo in un contesto ow grazie anche alla varietà di build ma non è ai livelli degli immersive sim classici.

sempre tutto vero

è un onesto gioco da 8, io mi aspettavo un 10 e di qui la mia delusione, tutto qua
ripeto non volevo rompere le palle a nessuno, mi sono solo trovato buggato nella missione finale (dopo mezz'ora di cutscene skippabili male e camminate al rallenty con gli npc per andare avanti con la trama), chiuso nella tromba dell'ascensore, e c'ho rosicato

Data la dimensione della mappa non lo potrebbe essere mai, realisticamente parlando. A meno di tempi di sviluppo biblici in cui ci si dedica ad un level design iper cesellato su tutta quella metratura. Still, una buona via di mezzo che permette discrete personalizzazioni nelle capacità offensive.
Post automatically merged:

tutto verissimo

sempre tutto vero

è un onesto gioco da 8, io mi aspettavo un 10 e di qui la mia delusione, tutto qua
ripeto non volevo rompere le palle a nessuno, mi sono solo trovato buggato nella missione finale (dopo mezz'ora di cutscene skippabili male e camminate al rallenty con gli npc per andare avanti con la trama), chiuso nella tromba dell'ascensore, e c'ho rosicato
Per me 9,5 a mani basse, altro che 8 :asd:

Oggi acquisto l'espansione e la inizio. :sisi: Non vedo l'ora, sarà passato più di anno.
È una bomba, fai benissimo. Tra l'altro a livello di puro impatto grafico, per quanto night city resti clamorosa, fa proprio vedere le potenzialità del titolo in forma only next gen. L'unica nota negativa è che ti fa rimpiangere che il supporto sia finito con una singola espansione (per tutti i casini correlati al lancio), è un mondo che può dare e raccontare ancora tantissimo.

È una bomba, fai benissimo. Tra l'altro a livello di puro impatto grafico, per quanto night city resti clamorosa, fa proprio vedere le potenzialità del titolo in forma only next gen. L'unica nota negativa è che ti fa rimpiangere che il supporto sia finito con una singola espansione (per tutti i casini correlati al lancio), è un mondo che può dare e raccontare ancora tantissimo.
Il canto del cigno del Red Engine. Io piango all'idea che lo abbiano abbandonato.

Il canto del cigno del Red Engine. Io piango all'idea che lo abbiano abbandonato.
Eh, pure quello è un gran peccato :dsax:
Sarà anche un motore macigno e complicato, ma fra night city e novigrad parliamo del pennello che ha dipinto le due migliori città virtuali mai viste nei videogiochi. Oltre ad avere un'identità visiva unica che con l'unreal un pò si perderà.

Ma c'è un modo per limitare gli autosalvataggi infiniti? Io voglio che vada a sovrascrivere un unico file piuttosto che crearne tanti diversi.
E non vorrei comunque disattivare il salvataggio automatico perché fa sempre comodo, soprattutto in un gioco del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro