Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora dovrebbe pagarli Sony dato che vende la console con lettore a 890€ !Giusto per una questione d' immagine.
È un capolavoro, giocalo e goditelo.Ricordo che all'uscita in molti lamentarono una componente RPG abbastanza annacquata. Ad oggi, tra chi lo ha finito dopo tutte le patche e l'espansione, cosa ne pensate a riguardo?
Il gioco è in wishlist dall'annuncio. Non ho chiesto per decidermi sull'acquisto. Ero solo curioso quanto dell'opinione che ho letto molto in giro, soprattutto i primi tempi, sull'aspetto RPG fosse ancora radicata.È un capolavoro, giocalo e goditelo.
Giochi con questa qualità artistica e world building immenso, tante storie, missioni, personaggi e situazioni sono roba rara.
È incentrato molto sulla narrativa, è un rpg, non sul cazzeggio come gta, anche se alla fine puoi fare molte cose che mancano pur in gta 5.
A livello di componente rpg,il gioco rimane quello,nulla di complesso,anzi,il gioco si rompe facile come meccanica di combat.Ricordo che all'uscita in molti lamentarono una componente RPG abbastanza annacquata. Ad oggi, tra chi lo ha finito dopo tutte le patche e l'espansione, cosa ne pensate a riguardo?
Hanno cambiato e sistemato molte cose dalla sua uscita.Il gioco è in wishlist dall'annuncio. Non ho chiesto per decidermi sull'acquisto. Ero solo curioso quanto dell'opinione che ho letto molto in giro, soprattutto i primi tempi, sull'aspetto RPG fosse ancora radicata.
Qualche giorno fa ho fatto la quarta (ma in realtà sarebbe la quattro e mezzo, un percorso da corporativo non lo ho ancora terminato) run con il finale Devil, che mi mancava.Ricordo che all'uscita in molti lamentarono una componente RPG abbastanza annacquata. Ad oggi, tra chi lo ha finito dopo tutte le patche e l'espansione, cosa ne pensate a riguardo?
Dipende se intendi miglioramenti RPG lato narrativo o gameplayIl gioco è in wishlist dall'annuncio. Non ho chiesto per decidermi sull'acquisto. Ero solo curioso quanto dell'opinione che ho letto molto in giro, soprattutto i primi tempi, sull'aspetto RPG fosse ancora radicata.