PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito :bruniii:

Meraviglioso :bruniii:

Ho provato a fare un finale “normale” e uno del dlc

ovvero quello dove vai via da NC con Panam :ayaya:
E l’altro dove
finisci in coma per 2 anni e rimani senza amici,che magone che mi è venuto

È stato nel complesso un’esperienza indimenticabile.

Una delle storie videoludiche che più mi rimarrà impresso.

Appena iniziato, mi conviene prendere il DLC fin dall inizio? Nel senso che cambia qualche tipo di contenuti (abilità, armi, auto...) oppure aggiunge una serie di quest da fare più avanti magari in end game?

Appena iniziato, mi conviene prendere il DLC fin dall inizio? Nel senso che cambia qualche tipo di contenuti (abilità, armi, auto...) oppure aggiunge una serie di quest da fare più avanti magari in end game?
L'espansione comincia più o meno a metà gioco, nel senso che vi puoi accedere superato un certo punto, ma non sei costretto a farlo. Inoltre alza il cap del livello da 50 a 60. Ma queste sono cose che all'inizio del gioco non ti toccano.
In ogni caso sei moralmente obbligato a prenderla perché è un capolavoro quanto il gioco base

Volevo chiedere un dettaglio sul dlc dato che non mi sembra che venga detto esplicitamente
all’inizio del dlc quando siamo con la presidente e arrivano i 2 teppisti che puoi farti alleati,gli vengono promesse delle cose in cambio di proteggere il presidente.
Poi arriva Reed,e non li vediamo più,e quando gli chiediamo se sono andati via con quanto promesso risponde che “se ne è occupato”.
Conoscendo il tipo immagino che gli abbia uccisi,ma non viene mai confermato effettivamente o sbaglio?

Volevo chiedere un dettaglio sul dlc dato che non mi sembra che venga detto esplicitamente
all’inizio del dlc quando siamo con la presidente e arrivano i 2 teppisti che puoi farti alleati,gli vengono promesse delle cose in cambio di proteggere il presidente.
Poi arriva Reed,e non li vediamo più,e quando gli chiediamo se sono andati via con quanto promesso risponde che “se ne è occupato”.
Conoscendo il tipo immagino che gli abbia uccisi,ma non viene mai confermato effettivamente o sbaglio?
mi sembra che
li trovi schiattati nell'atrio quando vai li per incontrare la presidente dopo aver conosciuto Reed :ahsisi:

Arrivata oggi :bruniii:

bxj3OUo.jpeg

mi sembra che
li trovi schiattati nell'atrio quando vai li per incontrare la presidente dopo aver conosciuto Reed :ahsisi:
In realtà dipende.
quando ti intrufoli a Dogtown per la prima volta passi in un corridoio dove ti vede una telecamera. Nella stanza subito dopo c'è un terminale da hackerare e se lo hackeri cancelli il filmato della sorveglianza. Quindi se riesci ad hackerarlo con successo i due tizi sono vivi. Se non ci riesci invece, i soldati dei barghest riescono a risalire al nascondiglio dove c'è la presidente e ammazzano i due disgraziati

ordinato oggi, la ultimate edition per ps5. Non l'ho mai giocato. spero di aver fatto un buon acquisto!!

L ho iniziato qualche giorno fa ed è impressionante.
Ci benissimo su ps5.
dovrebbe arrivarmi venerdì.... anche se non lo inizierò subito. ora sto giocando ad altro... :ahsisi:

Non rushare la città, non la trattare solo come il luogo dove c'è la strada che ti porta alla missione. Io le prime ore le ho fatte così, ora sono a quasi 50, me ne sono pentito ma ho recuperato.
Grazie. C'é qualche abilità imprescindibile da sbloccare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro