Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,133
Reazioni
1,205
Medaglie
10
Impatto grafico impressionante, ma come notato da tutti quella città così vuota non si può veramente vedere, ci stanno 4 pedoni in croce e mi rovina completamente l'immersione sta cosa. Poi mi fa morire che alla prima accelerata di gameplay sono passati subito alla versione PS5 (che almeno pare stabile, ma ci mancherebbe) :rickds:
Onestamente se attualmente il risultato è questo su console, non mi pesa per nulla aspettare la versione nativa next-gen, ne varrà la pena.
Ma voi avete in mente quel video iniziale che vi ha devastato dentro. Se ragionate pensando che sulla copertina c'è scritto "PS4", imho lo inizierete a percepire meglio il titolo.

E ricordate che GTAV gira su PS3. No dico...PS3 :trollface:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,137
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Impatto grafico impressionante, ma come notato da tutti quella città così vuota non si può veramente vedere, ci stanno 4 pedoni in croce e mi rovina completamente l'immersione sta cosa. Poi mi fa morire che alla prima accelerata di gameplay sono passati subito alla versione PS5 (che almeno pare stabile, ma ci mancherebbe) :rickds:
Onestamente se attualmente il risultato è questo su console, non mi pesa per nulla aspettare la versione nativa next-gen, ne varrà la pena.
Io non so veramente come fate. Soprattutto considerando che non abbiamo neanche un periodo indicativo di quando uscirà la versione next gen. Tu ce la faresti ad aspettare un altro anno nella peggiore delle ipotesi? (e comunque secondo me prima dell'estate non uscirà niente)
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,283
Reazioni
4,481
Medaglie
16
La cittá che si vede nel video sembra tipo in pieno lockdown.

Ovviamente non ci si aspettava quella dei video iniziale, ma almeno una via di mezzo.
Cosí si ammazza totalmente l'immedesimazione oltre ad uccidere il potenziale attrattivo di night city.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,336
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Io non so veramente come fate. Soprattutto considerando che non abbiamo neanche un periodo indicativo di quando uscirà la versione next gen. Tu ce la faresti ad aspettare un altro anno nella peggiore delle ipotesi? (e comunque secondo me prima dell'estate non uscirà niente)
Personalmente si. Viste le condizioni in cui era uscito The Witcher 3 al lancio non mi sento proprio di rivivere l'esperienza, inoltre preferisco godermelo direttamente con tutti i miglioramenti previsti per PS5 + espansioni dato che trattandosi di un titolo estremamente longevo non mi farei mai più di una run :asd:
 

antoz

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Set 2011
Messaggi
3,711
Reazioni
31
Medaglie
7
Io non so veramente come fate. Soprattutto considerando che non abbiamo neanche un periodo indicativo di quando uscirà la versione next gen. Tu ce la faresti ad aspettare un altro anno nella peggiore delle ipotesi? (e comunque secondo me prima dell'estate non uscirà niente)
personalmente si, come ho scritto sopra se l'hype è moderato ne vale la pena
ho la ps4 base con un tv del 2013 preso con la console, c'è altro a cui giocare senza problemi
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,715
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Io non so veramente come fate. Soprattutto considerando che non abbiamo neanche un periodo indicativo di quando uscirà la versione next gen. Tu ce la faresti ad aspettare un altro anno nella peggiore delle ipotesi? (e comunque secondo me prima dell'estate non uscirà niente)
Io aspetto la GOTY PS5. Ed è il gioco che attendo di più :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
più che altro ad oggi non si sà bene cosa si stà aspettando perchè della versione PS5 e delle migliorie che avrà non si sà nulla :asd:
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ovviamente, ma questa non è mica una novità lo dicono da una vita che i continui rinvii del gioco sono a causa di PS4/One che sono delle barzellette a livello hardware nel 2020.
Hai ragione anche tu ma si può rendere giocabile un gioco del genere su una macchina del 2013 come la ps4, nonostante viene concepito come gioco current e non next-gen, eh.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,714
Reazioni
4,841
Medaglie
13
più che altro ad oggi non si sà bene cosa si stà aspettando perchè della versione PS5 e delle migliorie che avrà non si sà nulla :asd:
Ma infatti si beccano la versione tale e quale a ps4 con qualche piccola miglioria :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,283
Reazioni
4,481
Medaglie
16
più che altro ad oggi non si sà bene cosa si stà aspettando perchè della versione PS5 e delle migliorie che avrà non si sà nulla :asd:
Si sta aspettando la patch per il supporto nextgen che è giá confermata per l'anno prossimo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Si sta aspettando la patch per il supporto nextgen che è giá confermata per l'anno prossimo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quello che intende l'utente è che non si sa ancora effettivamente in cosa consiste questo supporto
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,283
Reazioni
4,481
Medaglie
16
Come dice la nostra collega Hollie che ben conoscete dai Night City Wire, dal momento che abbiamo ottenuto la certificazione GOLD abbiamo lavorato molto sull'ottimizzazione del gioco. I dischi che abbiamo messo in produzione in quel periodo non contengono il vero videogioco che giocherete il 10 dicembre. All'uscita del gioco sarà infatti presente un aggiornamento di gioco che risolverà moltissimi problemi, dal gameplay alla grafica passando per bug, glitch e framerate. Questo aggiornamento sarà essenziale per immergersi al meglio nel nostro e, a quel punto vostro, videogioco.

Dalla pagine fb, vi prego qualche coraggioso provi il gioco non patchato, che sono curioso. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,336
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Quello che intende l'utente è che non si sa ancora effettivamente in cosa consiste questo supporto
Alla peggio se proprio l'hype raggiungesse livelli insopportabili il gioco lo posso sempre recuperare dopo il D1 o alla peggio su PC, ma onestamente dubito proprio accadrà :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,867
Reazioni
9,190
Medaglie
30
Quello che intende l'utente è che non si sa ancora effettivamente in cosa consiste questo supporto
Penso 4k nativi, RT, maggiori dettagli, più affluenza di pedoni e traffico e altro.

Chissà se metteranno una modalità performance per il frame rate.
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,512
Reazioni
27
Medaglie
5
Ovviamente, ma questa non è mica una novità lo dicono da una vita che i continui rinvii del gioco sono a causa di PS4/One che sono delle barzellette a livello hardware nel 2020.
La vera barzelletta è stata presentare un gioco nel 2012 e rilasciarlo in netto ritardo nel 2020.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Penso 4k nativi, RT, maggiori dettagli, più affluenza di pedoni e traffico e altro.

Chissà se metteranno una modalità performance per il frame rate.
Io l'RT su sto gioco su console me lo scorderei direttamente, al lancio non lo supportano manco le ultime schede amd.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,867
Reazioni
9,190
Medaglie
30
Io l'RT su sto gioco su console me lo scorderei direttamente, al lancio non lo supportano manco le ultime schede amd.
Su PC non è supportato il RT?

Non sto seguendo molto lo sviluppo e le news.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
La vera barzelletta è stata presentare un gioco nel 2012 e rilasciarlo in netto ritardo nel 2020.
Considerando che the witcher 3 è del 2015 e che 5 anni sono il minimo per progetti di questo genere (perché hanno cominciato a lavorarci seriamente solo dopo tw3) direi che sono nei tempi, CD projekt punta ad essere come rockstar, un gioco a generazione e via.
Su PC non è supportato il RT?

Non sto seguendo molto lo sviluppo e le news.
Solo su rtx.
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,512
Reazioni
27
Medaglie
5
Come dice la nostra collega Hollie che ben conoscete dai Night City Wire, dal momento che abbiamo ottenuto la certificazione GOLD abbiamo lavorato molto sull'ottimizzazione del gioco. I dischi che abbiamo messo in produzione in quel periodo non contengono il vero videogioco che giocherete il 10 dicembre. All'uscita del gioco sarà infatti presente un aggiornamento di gioco che risolverà moltissimi problemi, dal gameplay alla grafica passando per bug, glitch e framerate. Questo aggiornamento sarà essenziale per immergersi al meglio nel nostro e, a quel punto vostro, videogioco.

Dalla pagine fb, vi prego qualche coraggioso provi il gioco non patchato, che sono curioso. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
In pratica altri giga da intasamento hard disk...
Considerando che the witcher 3 è del 2015 e che 5 anni sono il minimo per progetti di questo genere (perché hanno cominciato a lavorarci seriamente solo dopo tw3) direi che sono nei tempi, CD projekt punta ad essere come rockstar, un gioco a generazione e via.

Solo su rtx.
Cd red project non sono Rockstar e si vede visto il netto ritardo per gestire un progetto più grande di loro. Il prossimo sarà nel 2077?
 
Top