Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

omark

Aratore di Fagiani
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PC VS PS4 Pro Leaked (22-11) VS PS4 Pro Official (24-11)

Curioso tra l'altro che nel video leak all'inizio della campagna Nomad l'interno della macchina è più lezzo mentre in quello ufficiale di oggi la stessa identica sequenza presenta l'interno più pulito come su PC.

Immagini:
1)PC
2)PS4 Pro Leaked
3)PS4 Pro Official

jNFXxpl.png
 
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Utente cancellato 136615

Curioso che nel video leak dell'altro giorno all'inizio della campagna Nomad l'interno della macchina fosse tutto fangoso mentre in quello ufficiale di oggi la stessa identica sequenza presenta un intenro più pulito
DoWnGrAde
 

Siriodorione

α Canis Majoris
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PS4 Pro Leaked (22-11) VS PS4 Pro Ufficial (24-11)

Curioso che nel video leak dell'altro giorno all'inizio della campagna Nomad l'interno della macchina fosse tutto fangoso mentre in quello ufficiale di oggi la stessa identica sequenza presenta un intenro più pulito

5Bw7u1O.png
Immaginavo che la patch da scaricare in realtà è l'intero gioco rifatto lol
Comunque io non aspetto un caxxo, la grafica è bellissima su PS5 al lancio, mi accontento :asd:
 

antoz

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Immaginavo che la patch da scaricare in realtà è l'intero gioco rifatto lol
Comunque io non aspetto un caxxo, la grafica è bellissima su PS5 al lancio, mi accontento :asd:
Per chi ha una ps5 non ha assolutamente senso aspettare, sarà tanta roba con una tv adeguata
 

SamusVictory

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Io mi riferivo a quella visto che la patch per inizio anno la vedi con il binocolo poi il gioco quello rimane.
Il discorso era più per il fatto per la gente che lo dice lo prendo e poi ci gioco a inizio 2021 migliorato :asd:
Allora avevo capito bene :asd:
L'Upgrade next gen renderà le versioni PS5 quanto più simile a una versione PC con le stesse caratteristiche, almeno stando a quanto affermato da CDproject, quindi ci sta tutto aspettare.

Inoltre abbiamo aspettato 7 anni, non cambia molto aspettarne 7 e 6 mesi per dire.



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Non credo proprio alla questione di renderlo vicino alla versione PC :asd:
 

zaza50

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Recuperato ora il video.

1) Bravi per aver mostrato anche la versione Old Gen Sony (sì Mid Gen, ma è la norma)
2) Colpo d'occhio che mi sembra simile a quello visto su XONE ovviamente. E come già detto allora, mi pare assolutamente dignitoso.
3) Bisogna ovviamente vedere la stabilità nelle fasi concitate, ma per il momento possiamo basarci solo su quello che c'è
4) La città è vuotina, anche qui (qualcuno aveva dubbi?). La mia paura è che la bassa densità di NPCs possa esserci anche su configurazioni elevate PC (e poi quindi su Next Gen upgradata)... Lo scopriremo presto, ma ho paura che la densità di persone sia stata ridotta proprio alla base (premesso che il video del 2018 è probabilmente non replicabile, vista la sua natura di slice demo, e quindi pompato all'inverosimile :asd: )
 

SamusVictory

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Recuperato ora il video.

1) Bravi per aver mostrato anche la versione Old Gen Sony (sì Mid Gen, ma è la norma)
2) Colpo d'occhio che mi sembra simile a quello visto su XONE ovviamente. E come già detto allora, mi pare assolutamente dignitoso.
3) Bisogna ovviamente vedere la stabilità nelle fasi concitate, ma per il momento possiamo basarci solo su quello che c'è
4) La città è vuotina, anche qui (qualcuno aveva dubbi?). La mia paura è che la bassa densità di NPCs possa esserci anche su configurazioni elevate PC (e poi quindi su Next Gen upgradata)... Lo scopriremo presto, ma ho paura che la densità di persone sia stata ridotta proprio alla base (premesso che il video del 2018 è probabilmente non replicabile, vista la sua natura di slice demo, e quindi pompato all'inverosimile :asd: )
Su pc abbiamo il level of details, che in the witcher 3 gestiva anche la popolazione "extra" ma è una di quelle feature "ammazza hardware"
 

derrickrose

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Ho visto ora il video,la grafica su ps4 pro si mantiene veramente fuori scala per essere old gen

E in teoria questi video sono fatti senza patch day one...quindi tanta roba
 

zaza50

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Su pc abbiamo il level of details, che in the witcher 3 gestiva anche la popolazione "extra".
Sì, ne avevamo già parlato settimana scorsa Come ho scritto sopra "aspettiamo il 10 per toglierci il dubbio" (vedendo i setting massimi PC), ma la lamentela sulla "poca gente" ormai si trascina da mesi... Da ben prima che apparissero le Versioni Console... E' un po' sospetto che nelle loro dimostrazioni migliori non abbiano mostrato mai la folla di gente così:
KeyUnlawfulAntelope-size_restricted.gif
<-- Sì ok, questa viene dalla Slice Demo 2018, ed è fuori parametro. Non credo sarà così, però... Almeno qualcosa che si avvicini :asd:
 

SamusVictory

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Sì, ne avevamo già parlato settimana scorsa Come ho scritto sopra "aspettiamo il 10 per toglierci il dubbio" (vedendo i setting massimi PC), ma la lamentela sulla "poca gente" ormai si trascina da mesi... Da ben prima che apparissero le Versioni Console... E' un po' sospetto che nelle loro dimostrazioni migliori non abbiano mostrato mai la folla di gente così:
KeyUnlawfulAntelope-size_restricted.gif
Questa è palesemente una presa per il culo per il marketing, o chissà magari all'ora di punta a night city è davvero così, d'altronde i gameplay mostrati per ora sono solo di notte, tranne quello pc. Appena mi arriva faccio dei video per farlo vedere al massimo e magari facciamo delle comparative instant con la versione console (che avró pure, avendo preso la collector per console)
 

Bubu

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Sì, ne avevamo già parlato settimana scorsa Come ho scritto sopra "aspettiamo il 10 per toglierci il dubbio" (vedendo i setting massimi PC), ma la lamentela sulla "poca gente" ormai si trascina da mesi... Da ben prima che apparissero le Versioni Console... E' un po' sospetto che nelle loro dimostrazioni migliori non abbiano mostrato mai la folla di gente così:
KeyUnlawfulAntelope-size_restricted.gif
<-- Sì ok, questa viene dalla Slice Demo 2018, ed è fuori parametro. Non credo sarà così, però... Almeno qualcosa che si avvicini :asd:
Questo è il bello lo scopriremo il 10, poi Zaza ok la gente ma penso che anche a te che di questo gioco ti importi altro io per esempio sono curioso della verticalità della mappa.
 

zaza50

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Questa è palesemente una presa per il culo per il marketing, o chissà magari all'ora di punta a night city è davvero così, d'altronde i gameplay mostrati per ora sono solo di notte, tranne quello pc. Appena mi arriva faccio dei video per farlo vedere al massimo e magari facciamo delle comparative instant con la versione console (che avró pure, avendo preso la collector per console)
Vero effettivamente il grosso dei gameplay sono notturni, dove è più giustificabile una minor densità (sopratutto nelle zone non centrali della città). Aspettiamo, e vediamo... Chiaramente quella densità, come hai detto tu, è marketing, però speriamo di vedere un po' di folla nel free roaming (nelle missioni scriptate chiaramente possono inserire più persone molto facilmente)
Questo è il bello lo scopriremo il 10, poi Zaza ok la gente ma penso che anche a te che di questo gioco ti importi altro io per esempio sono curioso della verticalità della mappa.
Ah ma ci mancherebbe. Glielo comprerei al D1, anche se ci fossero 3 persone. E' pur parlé :asd: Chiaramente la densità di folla aumenta l'immersione della megalopoli, ma le priorità (per me) sono altre: level design, narrativa, sistema di potenziamento (che pare davvero fighissimo), e sistema di scelte.
 

derrickrose

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Recuperato ora il video.

1) Bravi per aver mostrato anche la versione Old Gen Sony (sì Mid Gen, ma è la norma)
2) Colpo d'occhio che mi sembra simile a quello visto su XONE ovviamente. E come già detto allora, mi pare assolutamente dignitoso.
3) Bisogna ovviamente vedere la stabilità nelle fasi concitate, ma per il momento possiamo basarci solo su quello che c'è
4) La città è vuotina, anche qui (qualcuno aveva dubbi?). La mia paura è che la bassa densità di NPCs possa esserci anche su configurazioni elevate PC (e poi quindi su Next Gen upgradata)... Lo scopriremo presto, ma ho paura che la densità di persone sia stata ridotta proprio alla base (premesso che il video del 2018 è probabilmente non replicabile, vista la sua natura di slice demo, e quindi pompato all'inverosimile :asd: )
Io sono abbastanza sicuro di aver letto 1 annetto fa che lo spawn dei npc cambiava in base se si e a piedi o in auto

Era proprio una scelta voluta
per evitare di dover stare troppo attenti alla guida e magari buttare sotto qualcuno per sbaglio per una curva fatta male o un inseguimento per magari chi sta ruolando una run no kill

Infatti la citta mezza vuota si vede esclusivamente in auto,in nessun gameplay anche pc si e visto passeggiare a piedi di giorno...e li le cose dovrebbero cambiare in base a quello che lessi
 

zaza50

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Io sono abbastanza sicuro di aver letto 1 annetto fa che lo spawn dei npc cambiava in base se si e a piedi o in auto

Era proprio una scelta voluta
per evitare di dover stare troppo attenti alla guida e magari buttare sotto qualcuno per sbaglio per una curva fatta male o un inseguimento per magari chi sta ruolando una run no kill

Infatti la citta mezza vuota si vede esclusivamente in auto,in nessun gameplay anche pc si e visto passeggiare a piedi di giorno...e li le cose dovrebbero cambiare in base a quello che lessi
Mettiamola così: è un po' strano non averci mostrato nuovamente la densità di folla, se è effettivamente un punto di forza del gioco. A livello di marketing mostrare una densità di folla estrema è una dimostrazione di forza notevole (come dimostrato dal gameplay del 2018, o se vogliamo cambiare IP da AC:Unity)... E' strano che in sto anno intero non abbiano più mostrato qualcosa di simile... Ma fra 20 giorni ci togliamo il dubbio, quindi alla fine non c'è un reale problema :asd:
 

SamusVictory

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Vero effettivamente il grosso dei gameplay sono notturni, dove è più giustificabile una minor densità (sopratutto nelle zone non centrali della città). Aspettiamo, e vediamo... Chiaramente quella densità, come hai detto tu, è marketing, però speriamo di vedere un po' di folla nel free roaming (nelle missioni scriptate chiaramente possono inserire più persone molto facilmente)

Ah ma ci mancherebbe. Glielo comprerei al D1, anche se ci fossero 3 persone. E' pur parlé :asd: Chiaramente la densità di folla aumenta l'immersione della megalopoli, ma le priorità (per me) sono altre: level design, narrativa, sistema di potenziamento (che pare davvero fighissimo), e sistema di scelte.
Ricordi che nel primissimo gameplay le aree industriali erano praticamente vuote da npc?
 

HarimaCaco

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NIGHTcity, la città che non dorme mai. Gente di ogni provenienza è giunta nella già sovrapopolata megalopoli.

-> di notte non c'è nessuno.
 

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Ricordi che nel primissimo gameplay le aree industriali erano praticamente vuote da npc?
Sì è vero, ricordo la missione in cui si dirigono in macchina, ed effettivamente la gente era pochissima.

Il che ha senso, il grosso della densità popolativa è rintanata nei giganteschi palazzi, e nella zona centrale... L'importante è che nelle zone centrali, si replichi la sensazione di megalopoli...
 
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