Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, però comunque diverso:No è di giorno anche in quello screen PC, guarda fuori dal finestrino.
Capito, però comunque diverso:
1:30:00
Potrebbe essere preso nella sua parte migliore in quella PC, mentre quella console peggiore, non ho visto tutta la scena ma pare diversa, al netto che la differenza è abbisale comunque, e al netto che su PC è al massimo è così se lo giocano in pochi visto che l'RTX ammazza tutto, in Ultra poi, e il tutto non per difendere la versione console che sapete essere indecorosa sulla 4 è appena decente sulla 5. Ma lascio qui il discorso che sono il primo che non vuole mettere troppo PC nella discussione e Sezione.
Capito, però comunque diverso:
1:30:00
Potrebbe essere preso nella sua parte migliore in quella PC, mentre quella console peggiore, non ho visto tutta la scena ma pare diversa, al netto che la differenza è abbisale comunque, e al netto che su PC è al massimo è così se lo giocano in pochi visto che l'RTX ammazza tutto, in Ultra poi, e il tutto non per difendere la versione console che sapete essere indecorosa sulla 4 è appena decente sulla 5. Ma lascio qui il discorso che sono il primo che non vuole mettere troppo PC nella discussione e Sezione.
Era per fare un esempio, magari potessi fare una sessione da 6 ore continuativa ahahah.questa parte mi ha fatto capire quanto son vecchio![]()
Early 2021, non toccherà aspettare un anno lo hanno già detto.Io so solo che mi sto divertendo da matti a giocarlo. La grafica è castrata rispetto alla versione PC e sticazzi, ma una volta che mi sono abituato alla resa e non ci penso più il gioco è una bomba. Personalmente in 8 ore di gioco su PS5 ho beccato solo un crash e pochissimi glitch che non mi hanno dato nessun problema. Magari mi è andata a culo ma su PS5 è giocabile tranquillamente.
La città vuota la si nota tanto solo quando ci si sposta in macchina (cosa che faccio poco), a piedi la situazione non è così tragica.
Poi per chi l'aspetto grafico è al primo posto e non riesce a passarci sopra allora fa bene ad aspettare la versione next gen (chissà quando).
A parte che lo ha detto solo uno sviluppatore su twitter (quindi niente comunicato ufficiale), ma dopo i 3 rinvii del gioco non ci credo minimamente in quell' "early"Early 2021, non toccherà aspettare un anno lo hanno già detto.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Allora non sto giocando solo io,o meglio a questo punto mi sa che stiamo giocando io te e pochi altri su ps5 o pro..il resto commenta su quello che legge su web lol senza neanche avere il giocoIo so solo che mi sto divertendo da matti a giocarlo. La grafica è castrata rispetto alla versione PC e sticazzi, ma una volta che mi sono abituato alla resa e non ci penso più il gioco è una bomba. Personalmente in 8 ore di gioco su PS5 ho beccato solo un crash e pochissimi glitch che non mi hanno dato nessun problema. Magari mi è andata a culo ma su PS5 è giocabile tranquillamente.
La città vuota la si nota tanto solo quando ci si sposta in macchina (cosa che faccio poco), a piedi la situazione non è così tragica.
Poi per chi l'aspetto grafico è al primo posto e non riesce a passarci sopra allora fa bene ad aspettare la versione next gen (chissà quando).
Sono commosso a sentire finalmente dopo 2 giorni pareri di chi sta effettivamente giocandoSono nell atto 2 avanzato , lato gameplay , storia e tutto il resto è veramente fuori parametro per un gioco di questo tipo.
Fatte le prime due ore su PS4 pro.
Graficamente e tecnicamente poco da dire, il colpo d'occhio iniziale c'è tutto, poi però quando vai a vedere nel dettaglio ogni cosa, si torna ai primi anni PS4
Non mi lamento troppo, resta comunque abbastanza godibile e i bug capitati sono stati tutti abbastanza piccoli (tipo i pantaloni che scompaiono davanti allo specchio), certo va detto che è meglio se riuscite ad aspettare l'anno prossimo per la patch next gen, per giocarlo con tranquillità e come si deve.
Personalmente però, andando ad analizzare quel poco gameplay che ho visto tra prologo e tutorial iniziale, sembra essere tutto dannatamente bello. Io non riesco proprio a pensare di aspettare anche solo 1 giorno in più
Gunplay promosso, siamo oltre i livelli di Fallout 4/Borderlands e mi va benissimo così. Mentre il sistema di combattimento melee è meh, però in compenso pare essere abbastanza OP grazie anche al classico parry
Quello che mi ha già fatto impazzire è il sistema di looting, amo quando è fatto così e già nella prima mezz'ora ho trovato diversi vestiti da poter equipaggiare
Ti dirò,l'ho provata nel tutorial e al di là delle animazioni meh mi ha sorprendente divertito...certo lo shooting e' 100x però se prima escludevo a priori il melee ora non sono tanto sicuroBasta che non vai di katana![]()
Ma daiSono commosso a sentire finalmente dopo 2 giorni pareri di chi sta effettivamente giocando
Provata nel tutorial, è così così ma tanto per la prima run il melee non lo considero neancheBasta che non vai di katana![]()
Pareri sulla storia,sulle missioni,dove mettere magari i punti attributo i talenti e quant'altro nienteMa daimolti che lo stanno giocando hanno scritto pareri qui dentro, non è che se non sono positivi allora non contano
ConcordoPareri sulla storia,sulle missioni,dove mettere magari i punti attributo i talenti e quant'altro niente
Solo pareri sulla texture,mole poligonale,i pedoni,frame,downgrade,su PC ce l'hanno più grosso gne gne voglio la mamma ecc ecc.
Imbarazzante