PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i capelli si potranno cambiare in game? Sono fermo da un'ora sull'editor solo per i capelli :rickds:
Si spera in qualche nei DLC gratuiti che metteranno...perchè nel chara screen quelli che avevo fatto sembravano fighi, in game omg.
Come dicevano dillà, il menù di creazione con quel colore è SUPERMEGASBAGLIATO come idea :asd:

Insomma, vedere per credere, ci avessi messo i capelli con la frangia era molto meglio :asd:

ON5FZ3d.png
Beh quello è un problema universale, nei titoli con un editor i personaggi in game poi fanno sempre cagare.
Pure la mia era bona, poi davanti lo specchio sembra na tossica.
Io al pg dovrei anche riaccorciare le unghie, compenetrano in ogni cosa che sfiorano che manco Wolverine :asd:

Alle 21 di oggi, su meta potranno uscire le recensioni dei giocatori
Altro che review bombing :asd:

Benedetto il 7 dicembre considerato prefestivo quindi centri commerciali chiusi la mia salvezza...

Per chi ci sta giocando vi sta annoiando o no? Ho visto le prime ore e sinceramente l'ho trovato abbastanza soporifero. Più avanti migliora?

Ma perché vi aspettavate il contrario? Che si mettevano a 90 per chiedere scusa? Niente, non hai PS4 pro? Non hai PS5? Non hai un PC buono? Lo prendi nel cucuzzaro.

EZ :asd:

Tipo io, possessore di PS4 fat.
Concordo con te sul fatto che non ci si dovesse aspettare niente di diverso e infatti anche io che possiedo la PS4 base non mi sono proprio avvicinato al gioco (probabilmente non lo avrei fatto nemmeno avendo PS5 perché sono sicuro che tra un anno sarà una bomba con ancor meno problemi ma questa è una decisione mia) però mi sembra giusto che chi ha acquistato il gioco si lamenti se non funziona a dovere, sicuramente ingenui ma il loro feedback conta. Magari la prossima volta ci pensano bene prima di pubblicizzarlo come PS4 che si potrà giocare anche su PS5 quando avrebbero dovuto almeno per onestà dire che è esattamente il contrario

Misà di no. Io devo togliere le unghie lunghe alla mia, bucano
Beh quello è un problema universale, nei titoli con un editor i personaggi in game poi fanno sempre cagare.
Pure la mia era bona, poi davanti lo specchio sembra na tossica.
Io al pg dovrei anche riaccorciare le unghie, compenetrano in ogni cosa che sfiorano che manco Wolverine :asd:
La cosa stupenda di sto gioco...puoi mettere protesi cibernetiche ecc...non puoi cambiare taglio di capelli :asd:

Concordo anche sull'altra cosa dell'editor gli npc son tutte selezioni casuali dell'editor e fanno schifo

È difficile da dire qua così su due piedi.

Lo devi giocare. È immersivo, hai milioni di cose da fare.

Milioni di cose da poter dare al personaggio che non dico per paura di spoiler anche se già si sa sicuramente.

Fa quello che deve fare un gioco divertire.

I problemi li ha è evidente. Ma non me lo fanno odiare al momento

E sopratutto le persone ci sono quello che stona è l'assenza di auto. Troppe troppe poche.
Poter fare tante cose in un gioco non è sempre un pro.
A volte basta poter fare poche cose ma buone per divertirsi.

Io non penso che il problema del gioco siano 4 gatti mancanti per la strada.
Pad alla mano, le missioni come sono? strutturate bene?

C'è una interazione con il mondo circostante?

Ha scritto di avere tenuto i setting di default

Quindi grana pellicola,aberrazione cromatica ecc
L'ho vista direttamente sulla mia TV quella scena ed è così pari pari. Ho disattivato la grana pellicola e anche l'aberrazione cromatica.
Il problema a cui mi riferisco chiaramente non è l'effetto grana che comunque in quell'immagine si vede, ma le differenze in generale sono abissali.

Ultima modifica:
L'ho vista direttamente sulla mia TV quella scena ed è così pari pari. Ho disattivato la grana pellicola e anche l'aberrazione cromatica.
Io mi fido dei miei occhi e sulla mia ps5 non si vede affatto così....sono anche pronto a fare uno screen volendo per far vedere come e totalmente diverso e più definito

Quindi o non lo stai giocando su ps5 o non hai disattivato le varie robe

Ma la statistica più consigliata per una run basata sulle armi da fuoco, sarebbe Capacità tecnica giusto? Per armi tecnologiche intende i vari fucili, pistole, ecc?

Io mi fido dei miei occhi e sulla mia ps5 non si vede affatto così....sono anche pronto a fare uno screen volendo per far vedere come e totalmente diverso e più definito

Quindi o non lo stai giocando su ps5 o non hai disattivato le varie robe
Fai uno screen allora, aspetto :asd:
L'ho visto poco fa ti ripeto, il modello poligonale su PS5 quello è :asd:

E ripeto: il problema non è la grana ne la sfocatura ma nell'illuminazione totalmente differente e nel modello poligonale estremamente povero di dettagli :sisi:

Fai uno screen allora, aspetto :asd:
L'ho visto poco fa ti ripeto, il modello poligonale su PS5 quello è :asd:

E ripeto: il problema non è la grana ne la sfocatura ma nell'illuminazione totalmente differente e nel modello poligonale estremamente povero di dettagli :sisi:
Che vuol dire l'hai visto poco fa?perché io ieri ci ho giocato e ho visto quella parte e non era affatto cosi

Devo trovare il salvataggio per tornare a quel momento e mi devi dire come posso mandare qui gli screen...ci ho provato ma ogni volta mi dice che non posso caricare le immagini

Che vuol dire l'hai visto poco fa?perché io ieri ci ho giocato e ho visto quella parte e non era affatto cosi

Devo trovare il salvataggio per tornare a quel momento e mi devi dire come posso mandare qui gli screen...ci ho provato ma ogni volta mi dice che non posso caricare le immagini
Che quella missione l'ho fatta una mezz'oretta fa per vedere come gira ora che deve ancora unscire la patch. Il resto non mi è affatto dispiaciuto nonostante sia per forza di cose inferiore alla controparte PC, ma in quella scena specifica ripeto per me si è intravista una differenza che va dal giorno alla notte. Anche se a onor del vero lo screen di sinistra non mi sembra così bello nemmeno su PC :asd:

Per caricare un'immagine qui comunque devi per forza passare per un sito di hosting come imgur.

Fai lo screen, lo sposti su PC, e usi
imgur
Per fare l'Upload

Oppure se hai twitter connesso alla console puoi fare l'upload direttamente da lì.

Fai lo screen, lo sposti su PC, e usi
imgur
Per fare l'Upload

Oppure se hai twitter connesso alla console puoi fare l'upload direttamente da lì.
Dal cellulare non si può fare?
Poi un altro cosa io da cellulare da Google nella barra in alto ho tutto bloccato...non posso mettere allegati o inviare gif...niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro