PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non e' sbagliato perche' tu stai dando per scontato che l'acquirente di Cyberpunk sia necessariamente un reddit geek e non e' cosi'.
Sommandoci tutti insieme, in tutto il mondo non arriveremo al numero di preordini completati per questo titolo e la tutela ricevuta da questi consumatori non puo' essere un "Uh, lo avrebbero dovuto leggere su reddit" o ma "tanto a Novembre forse ci sara' una patch..."
Questi comportamenti vergognosi vanno demonizzati e chi ha comprato la versione PS5 o Serie X ha tutto il diritto di sentirsi deluso di aver pagato 70 euro una versione in retrocompatibilita' che, quando ci sara' una patch, costera' circa 40 o 50 euro in meno.
La base del tuo ragionamento ha senso, ma capisci che un utente PS5 che gioca un gioco con tanto di label PS4 della versione fisica e tanto di scritta PS4 (senza PS5, come succede per i cross) sull'icona dello store su PS5 sa che sta giocando un gioco PS4? Non è essere geek o nerd, sto discorso non ha il minimo senso. Tu devi sentirti incazzato perché la versione PS4 è merdosa, non perché la versione PS4 è merdosa uguale su PS5, perché non esiste nessuna versione PS5. Quindi l'utente PS5 può lamentarsi che il gioco in versione console faccia cagare, non che la sua versione, NONOSTANTE abbia la PS5, faccia cagare uguale alla versione PS4, perché di fatto la versione è una, non esiste la versione PS5. Se manco così arriva il messaggio, alzo le mani e pace :asd:

Si spiega con i banner e gli ad di criteo con scritto compralo subito.
Giustamente se non sono i lettori a pagare per l'informazione, secondo voi chi la finanzia?
Sentendo altri lidi il fatto che abbiano sempre avvertito della possibile ciofeca su ps4 e qualche articolo bastano e avanzano, come al solito l’utente poco informato ci rimane fregato e la stampa sia mai che prenda posizioni forti, che poi non vengono i pr di cdpr in chat e non ti mandano la felpa esclusiva :asd:

Il bug che mi rende V pelata allo specchio se indosso un copricapo, è terribile :sadfrog:
Anche a me succede :stress:

Inoltre mi è capitato di specchiarmi e ritrovarmi il volto di V completamente diverso da quello creato da me, oppure di guardarmi allo specchio e vedermi completamente nudo col pene all’aria :asd:

Anchio posso confermare che dopo la patch 1.04 su PS5 sembrerebbe decisamente meno impastato sul mio 65 pollici 4k.
Forse ce l'hanno fatta a portarlo a 1080p fissi :asd:

Ora ci vorrebbe giusto 2 pedoni in più e potrei anche tentare di giocarlo.

Ultima modifica:
Quei bug allo specchio succedono perchè in realtà non è uno specchio :asd: Infatti poi torna scuro. Lì è un doppione del personaggio che si muove col capo al contrario dell'imput che diamo, quindi quando si avvia l'imput di guardarsi carica la copia e....sbaglia :asd:

su sito concorrente , riportavano una notizia datata 26 novembre in cui il CEO di CDPR Adam Kiciński diceva , cito letteralmente
"PS4 va ancora molto bene, abbiamo inoltre avuto quelle tre settimane extra e siamo riusciti ad ottenere molto in quell'ultimo periodo di sviluppo", ha spiegato il CEO di CD Projekt RED, che ha concluso, parlando anche di Xbox One: "Siamo convinti che il gioco funzioni molto bene su ogni piattaforma. Ovviamente, questo sarà anche in base alle capacità di ogni singola console

:sard:

Ultima modifica:
Anchio posso confermare che dopo la patch 1.04 su PS5 sembra decisamente meno impastato sul mio 65 pollici.
Questa è una buona notizia, anzi, ottima. Perchè graficamente per chi ha un grosso tv 4K (ma anche un 42 penso, faceva uguale) si notava troppo. Almeno ora graficamente risulta accettabile.
Post automatically merged:

Cancella il link, è un sito concorrente e non puoi metterlo, magari riporta la fonte di quell'articolo che è estera ;)

Sentendo altri lidi il fatto che abbiano sempre avvertito della possibile ciofeca su ps4 e qualche articolo bastano e avanzano, come al solito l’utente poco informato ci rimane fregato e la stampa sia mai che prenda posizioni forti, che poi non vengono i pr di cdpr in chat e non ti mandano la felpa esclusiva :asd:

Guarda che tali banner fruttano migliaia di euro a settimana(io ne vendo su un giornale inglese anche per 10k a settimana, articoli interi a 2.5k) Perdere un inserzionista è un problema.

La patch 1.04 non si vuole installare, stava quasi alla fine mi da sempre errore.
Sarà un problema della ps5 di pupu

Guarda che tali banner fruttano migliaia di euro a settimana(io ne vendo su un giornale inglese anche per 10k a settimana, articoli interi a 2.5k) Perdere un inserzionista è un problema.
E allora non ne usciremo mai :asd:

E allora non ne usciremo mai :asd:

Secondo me ci sono due modi per uscirne: il primo è sfanculare chi propone prodotti di merda, aumentando fiducia negli user e traffico, tuttavia se lo facessero tutte le testate il giro di soldi si abbasserebbe. Il secondo sarebbe che noi utenti ci mettiamo in testa di tornare a pagare per informarci.

We've put in a number of hours since the update's release and it does seem as though the game's running — and looking — a little bit better. On PS5 and PS4, the amount of traffic seems to have increased, making for a more lively Night City. The resolution also seems to be slightly sharper on PS5 — but we can't confirm that for certain without a more in-depth analysis.

However, key issues still remain. Most notably, the frame-rate is still very rough on PS4, and the consistent crashing problem that we originally reported on in this article persists.

Mah.. sta cosa del traffico non mi pare di notarla.
La miglior risoluzione invece decisamente si su PS5

Ultima modifica:

We've put in a number of hours since the update's release and it does seem as though the game's running — and looking — a little bit better. On PS5 and PS4, the amount of traffic seems to have increased, making for a more lively Night City. The resolution also seems to be slightly sharper on PS5 — but we can't confirm that for certain without a more in-depth analysis.

However, key issues still remain. Most notably, the frame-rate is still very rough on PS4, and the consistent crashing problem that we originally reported on in this article persists.

Mah sta cosa non mi pare di notarla.
La miglior risoluzione invece decisamente si su PS5
I crash ci sono, per forza di cose. Il frame è migliorato, vedendo molte comparazione su YT il passo in avanti è stato fatto (su ps4fat). La risoluzione rimane ancora meh come il caricamento delle texture ma può essere giocato ora con i frame stabili, rispetto a prima che viaggiavi a 13fps :asd:. Ovviamente urge la 1.05 perché il lavoro da fare c'è ancora.
Sul traffico do ragione, ho letto che ci sono più veicoli che npc ma si sa, in zona rossa si deve pur sempre fare la spesa :sard:

Sto bestemmiando, ho avviato il gioco e di nuovo le impostazioni resettate. D'ora in poi prima di avviare vado a controllare i save e vedo se il profilo utente è eliminato ancora è quello il problema, spero di no o certi trofei non si sbloccheranno mai.

se in soli due giorni hanno tirato fuori questa patch (e il lavoro da fare è ancora molto), secondo me tra pochi mesi tutte queste (giuste) proteste saranno pressocchè una memoria dei primissimi mesi del gioco

se in soli due giorni hanno tirato fuori questa patch (e il lavoro da fare è ancora molto), secondo me tra pochi mesi tutte queste (giuste) proteste saranno pressocchè una memoria dei primissimi mesi del gioco
Prima bisogna vedere :sard:.
Ma si, su PS4 si può fare molto meglio ma si deve fare, assolutamente.

A occhio mi sembra che su ps5 la risoluzione sia aumentata....ma io avevo già un HDR settato personalmente che va alla grande quindi lo noto proprio poco
Magari su una TV da 60 pollici e non la mia 4k da 43 si nota di piu

Per il resto non ho notato cambiamenti su con questa patch

Forse solo le auto ora di non ti appaiono a schermo ma c'è una maggiore profondità di campo

Bug non ne avevo prima e non ne sto avendo ora

Sto bestemmiando, ho avviato il gioco e di nuovo le impostazioni resettate. D'ora in poi prima di avviare vado a controllare i save e vedo se il profilo utente è eliminato ancora è quello il problema, spero di no o certi trofei non si sbloccheranno mai.
Sei su ps5?
Post automatically merged:

A occhio mi sembra che su ps5 la risoluzione sia aumentata....ma io avevo già un HDR settato personalmente che va alla grande quindi lo noto proprio poco
Magari su una TV da 60 pollici e non la mia 4k da 43 si nota di piu

Per il resto non ho notato cambiamenti su con questa patch

Forse solo le auto ora di non ti appaiono a schermo ma c'è una maggiore profondità di campo

Bug non ne avevo prima e non ne sto avendo ora
Sulle impostazioni video del gioco cosa hai messo? Hdr?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro