- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Messaggi
- 48,530
- Reazioni
- 7,355
Offline
La base del tuo ragionamento ha senso, ma capisci che un utente PS5 che gioca un gioco con tanto di label PS4 della versione fisica e tanto di scritta PS4 (senza PS5, come succede per i cross) sull'icona dello store su PS5 sa che sta giocando un gioco PS4? Non è essere geek o nerd, sto discorso non ha il minimo senso. Tu devi sentirti incazzato perché la versione PS4 è merdosa, non perché la versione PS4 è merdosa uguale su PS5, perché non esiste nessuna versione PS5. Quindi l'utente PS5 può lamentarsi che il gioco in versione console faccia cagare, non che la sua versione, NONOSTANTE abbia la PS5, faccia cagare uguale alla versione PS4, perché di fatto la versione è una, non esiste la versione PS5. Se manco così arriva il messaggio, alzo le mani e paceNon e' sbagliato perche' tu stai dando per scontato che l'acquirente di Cyberpunk sia necessariamente un reddit geek e non e' cosi'.
Sommandoci tutti insieme, in tutto il mondo non arriveremo al numero di preordini completati per questo titolo e la tutela ricevuta da questi consumatori non puo' essere un "Uh, lo avrebbero dovuto leggere su reddit" o ma "tanto a Novembre forse ci sara' una patch..."
Questi comportamenti vergognosi vanno demonizzati e chi ha comprato la versione PS5 o Serie X ha tutto il diritto di sentirsi deluso di aver pagato 70 euro una versione in retrocompatibilita' che, quando ci sara' una patch, costera' circa 40 o 50 euro in meno.
