PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di sbagliarmi, ma per me la vedremo tra un bel poco se si stanno concentrando sulle scatolette anche se le dichiarazioni ufficiali dicono altro :sisi:

il gioco va sistemato ovunque e in modo parecchio massiccio, concentrarsi ora sulla patch PS5 sarebbe come comprare i cerchioni nuovi per un`auto quando ti manca ancora mezzo motore :asd: secondo me ci vorranno minimo 6 mesi prima di arrivare a come avrebbe dovuto essere il gioco il giorno della release, da li in poi allora sarà tutto un di più ma fino a quel momento sarebbero degli idioti a dirottare la forza lavoro sulla patch per farla uscire il prima possibile quando il gioco è in BETA perfino sulla piattaforma di riferimento
Post automatically merged:

Comunque le quest principale sono fatte da dio, poi con la prima persona ti senti proprio dentro la storia durante i dialoghi principali :unsisi:

assolutamente si, tutta la missione
dell`Hotel che culmina con il flashback di Jhonny Silverhand
è figherrima :sisi: anche le secondarie per quanto a volte siano semplici ti danno sempre più modi per essere risolte ma anche la stessa NC è talmente densa di roba da essere quasi soffocante

Ultima modifica:
Certo che le persone sono bipolari. Hanno bombardato di recensione negative il gioco quando fino a cinque giorni fa CD Project era il messia dell'industria.

Ma una mezza misura?
Ma anche borderline :asd:

Domanda semplice semplice: come gira su PS4 Pro? ?
Da come ho letto dignitosamente

Anche su one x 30 frame e scendono a 25 massimo

Direi buon risultato

Calcola che che tra 10gg minimo as ltre 2 patch escono

Diamo alla 1.4 adesso

Ma anche borderline :asd:

Da come ho letto dignitosamente

Anche su one x 30 frame e scendono a 25 massimo

Direi buon risultato

Calcola che che tra 10gg minimo as ltre 2 patch escono

Diamo alla 1.4 adesso
Allora mi sa che attenderò un altro po'. :sisi:

In realtà stavo anche considerando di prendere direttamente la versione PS5, visto che ho in programma l'acquisto della nuova console, ma pare che la release sia tutt'altro che imminente. Poi, quando sarà il momento, dovrò fare i conti col design della console, che mi fotte parecchio. La mia ragazza, che non sa una ceppa di videogiochi, ogni volta che viene a casa vede la PS4 in bella mostra sulla scrivania, ma sono certo che non abbia nemmeno idea che si tratta di una console per videogiochi. Se Sony facesse una versione nera della PS5, forse lei non si accorgerebbe neanche del cambio, ma vedendo un apparecchio di colore diverso di sicuro mi farà delle domande, e io devo prepararmi psicologicamente a questa cosa. ??

Approfitto della vostra bontà per un'altra domanda semplice. Ho letto che acquistando la versione digital, dopo potrò scaricare gratis la versione next gen per PS5. Solo che mi rompo le palle di attendere tipo 200 gb di download tra gioco e patch, e d'altronde c'è un negozietto a pochi passi dal posto dove lavoro che vende giochi a prezzi alquanto convenienti. Dunque volevo chiedere: anche la versione retail permetterà poi di avere gratis la versione next gen?

Approfitto della vostra bontà per un'altra domanda semplice. Ho letto che acquistando la versione digital, dopo potrò scaricare gratis la versione next gen per PS5. Solo che mi rompo le palle di attendere tipo 200 gb di download tra gioco e patch, e d'altronde c'è un negozietto a pochi passi dal posto dove lavoro che vende giochi a prezzi alquanto convenienti. Dunque volevo chiedere: anche la versione retail permetterà poi di avere gratis la versione next gen?
Sì.

Si ma comunque dovrai scaricare tutto anche se lo compri retail

In realtà stavo anche considerando di prendere direttamente la versione PS5, visto che ho in programma l'acquisto della nuova console, ma pare che la release sia tutt'altro che imminente. Poi, quando sarà il momento, dovrò fare i conti col design della console, che mi fotte parecchio. La mia ragazza, che non sa una ceppa di videogiochi, ogni volta che viene a casa vede la PS4 in bella mostra sulla scrivania, ma sono certo che non abbia nemmeno idea che si tratta di una console per videogiochi. Se Sony facesse una versione nera della PS5, forse lei non si accorgerebbe neanche del cambio, ma vedendo un apparecchio di colore diverso di sicuro mi farà delle domande, e io devo prepararmi psicologicamente a questa cosa. ??

:lol: ma nn farti problemi basta dire la verità

Per esperienza addirittura potrebbe essere gelosa

Ma vabbè parliamo di una macchina e lo capirà

Sto valutando anch'io acquisto

È sono tentatissimo da Stadia che con 59 euro compro il gioco e mi regalo o pad e cromecast

Dove gira a 4k a 60 con la mia fibra

Ci sto seriamente pensando

The bonus system CD Projekt used for developers working on Cyberpunk 2077 was complicated. Every month, team leaders at the company gave out tokens styled after the studio’s logo, a red bird, to members of their team they felt deserved honors, according to three current and former employees. Those tokens would have then been transferred into bonuses if the game met certain criteria, like critical acclaim and a timely release. Under the new system, those payouts will be guaranteed even though Cyberpunk 2077 was delayed and the review score has been mixed. This performance bonus comes on top of regular annual profit-sharing payouts.

Although the structure will reward some employees financially, there has been concern that it pushed them to work longer hours. In September, Bloomberg reported that developers at CD Projekt had been working excessive overtime, or crunch, on and off since 2018. The company asked all of its staff to work six-day workweeks in the months leading up to release. Developers who are critical of the bonus system have said that it implicitly encourages employees to put in nights and weekends to show that they’re working the hardest.

https://www.bloomberg.com/news/arti...developer-bonus-structure-after-buggy-release

Fine "bonus" da 20,000 euro a fine anno?

Fatta qualche altra oretta..
Gioco eccezionale ma cmq il sistema di mira solo io lo trovo leggermente confusionario? quando ci sono piu nemici su schermo non riesco a volte a inquadrare bene un bersaglio.. non so come spiegarlo :azz: mi sembra come se la visuale di mira sia troppo imprecisa a volte.. tipo che muovi leggermente la leva e invece il mirino decolla a 200km orari :asd: ho provato anche a settare le zone morte degli analogici dal menu del gioco ma cambia poco!

Sta iniziando ad arrivare qualche rece su console oldgen, la prima su meta riporta un ottimo 35...

Cioè? Nel disco c'è il Downloader, praticamente? ?
no, compri la versione ps4 su disco, la versione ps5 te la danno gratis in digitale, ma è un altro gioco da scaricare completamente (quando uscirà, si parlava entro marzo 2021 prima, ora non so se sono cambiati i piani)

no, compri la versione ps4 su disco, la versione ps5 te la danno gratis in digitale, ma è un altro gioco da scaricare completamente (quando uscirà, si parlava entro marzo 2021 prima, ora non so se sono cambiati i piani)
Nope, 2021 generico niente entro marzo.

Un mio amico sta giocando su ps4 liscia e mi ha detto che ieri il disastro...cali di frame,10 crash,bug a non finire e problemi di texture ecc

Ha detto che oggi dopo la patch graficamente migliorato,frame molto migliorato anche se ancora scattoso in alcuni frangenti ma soprattutto zero crash e molti meno problemi di caricamento texture

Ah va be', ma perlomeno lo scarico solo una volta. ?

Dopo quello che è successo, chissà se i giocatori hanno imparato la lezione. Mai fare pre-ordini sulla fiducia, senza aver prima visto qualcosa.

Prima vedere cammello...

Fatta qualche altra oretta..
Gioco eccezionale ma cmq il sistema di mira solo io lo trovo leggermente confusionario? quando ci sono piu nemici su schermo non riesco a volte a inquadrare bene un bersaglio.. non so come spiegarlo :azz: mi sembra come se la visuale di mira sia troppo imprecisa a volte.. tipo che muovi leggermente la leva e invece il mirino decolla a 200km orari :asd: ho provato anche a settare le zone morte degli analogici dal menu del gioco ma cambia poco!
Siamo in due tranquillo, con certi mitra è un vero dramma :rickds: Infatti ho deciso di optare per shotgun+melee

Dopo quello che è successo, chissà se i giocatori hanno imparato la lezione. Mai fare pre-ordini sulla fiducia, senza aver prima visto qualcosa.

Prima vedere cammello...
godo, alla faccia di Todd e le sue bugie, sara` stra fottuto con il suo starfield e elder scrolls 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro