PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei ancora nel prologo :sisi:
Anch'io sono fermo proprio a quel punto a girare per la mappa :asd:
Come si fa a resistere dai? Io non riesco a smettere di voler esplorare ovunque :rickds:

E ormai non sto neanche più facendo caso al lato tecnico. Probabilmente roba come Alpha Protocol, Elex e compagnia, devono avermi temprato la resistenza alle magagne tecniche :asd:

Come si fa a resistere dai? Io non riesco a smettere di voler esplorare ovunque :rickds:

E ormai non sto neanche più facendo caso al lato tecnico. Probabilmente roba come Alpha Protocol, Elex e compagnia, devono avermi temprato la resistenza alle magagne tecniche :asd:
Hai incontrato i netrunner? Mamma mia che Infami :sisi:

La furtività è davvero vergognosa in questo gioco. Una roba di 20 anni fa.
Praticamente nella missione "Il colpo" vengo visto da due uomini, li tirò giù con le armi silenziate prima che diano l'allarme e mi da area sicura.
Supero una porta e mi parte l'allerta a caso, non c'erano ne telecamere ne niente, nessuno. I nemici nella stanza successiva, che non avevano campo visivo, si allertano così, a caso.

Poi ho capito perchè.

I nemici hanno ronde che si regolano a trigger di zona, ovvero "appaiono" solo superato un determinato punto, prima "non esistono". Me ne sono accorto dato che ogni volta che passavo una determinata parete li sentivo, prima di quel punto anche facendo il ping non li vedevo. Quello che è successo è che mi ha dato allerta, ho eliminato i due nemici, mi è stata segnalata zona sicura in quanto effettivamente non erano presenti nemici, poi superato il secondo trigger venivano "attivati" tutti i nemici nell'area successiva che automaticamente erano in allerta.

Questa è una cosa vergognosa, uno schifo incredibile. Io spero sia uno dei milioni di bug che ho beccato, perchè se veramente la cosa è gestita così mi chiedo come siano possibili voti così alti.
Ahimè temo la seconda, in quanto potrebbe essere una soluzione per alleggerire il carico di lavoro.
Una soluzione che andava bene negli anni 90 (anche se credo che già MGS fosse più avanzato), non nel 2020 con 8 anni di sviluppo alle spalle.

Ogni volta che leggo 8 anni di sviluppo mi viene da ridere.

Lo sviluppo è iniziato post The Witcher 3 eh :asd:

Oggi ho fatto qualche altra ora dopo il grattacielo Arakawa,gioco mostruoso.La storia mi travolge con tutte le sue sfaccettature,aldifuori di un crash altri bug non ne ho trovati(sono a 9 ore).E' monumentale,ed è la prima volta che sono spaesato in un videogame:sarà per la verticalità ,per la città fagocitante,ma è tutto cosi fuorviante.Riesco a seguire la trama e finora di secondarie non ne ho fatte neanche una.Stranissimo con tw3 erano all'ordine del giorno.Ma penso che l prossima volta che gioco mi ci dedicherò.Confermo per me il Giocone che ho detto in precedenza e aldifuori di qualche crash(gioco su pro gamma con ssd)altri bug non ne ho avuti.

Per fortuna che l'ia come in tutti gli open world e' rincretinita perché se iniziassero magari manovre di accerchiamento o cose meno abc sarebbe ingiocabile

1) non si può salvare quando combatti e a volte devi fare un intera missione/dungeon senza poter salvare contro 30 di loro
2) non puoi creare proiettili nelle fasi di combattimento e considerando che i nemici sono delle spugne e' un bel guaio
3)non ti rendi conto chiaramente a schermo quando stai per crepare,se non quando e già troppo tardi....sei quindi costretto sempre a guardare la barra della vita a sinistra ogni 5 secondi
4) ci sono missioni che ti danno difficoltà moderata ma non hanno niente di moderato
5) il gioco in early game,a difficile e con mira assistita disattivata e' complicato

Quindi quando trovo qualche nemico magari fermo buggato che si fa crivellare stappo un bello spumantino

Ultima modifica:
Io un cosa che nn ho chiara è l haking quello con i codici...
Per prelevere soldi e altro

Il sistema per hakerare, il passaggio tra righe e colonne, fatto con il cu.lo pure quello ovviamente...
Poi ho sbagliato alcune volte e nn potevo piu collegarmi alla macchina pachinko ad esempio...cosi senza capire perché...
Probabilmente non avro fatto attenzione la prima volta nel prologo
Bohcmq grazie a sirio
Se prelevi soldi con uno dei tre "hack" facendoli diventare verdi non poi più rifare, se invece esce PRIMA che completi uno dei tre codici correttamente allora puoi rifare. Quindi facendo come ho detto io se vedi che hai sbagliato e il pezzo di codice che ti serve non c'è esci prima di concludere il pezzo che ti da meno guadagno così rifai, o magari salva manualmente e ricarica :asd:
Un altra cosa...
Ci sono dei covi in cui i nemici hanno un teskio rosso, ovviamente per il mio livello sono imbattibili ma come faccio a capire quando potro tornarci non avendo loro un livello ?
Quelle zone solitamente sono una missione/incarico, sulla mappa c'è l'icona, se dice "rischio: moderato" non ha teschi, anche "rischio: alto" mi sa non lì ha mentre "rischio: molto alto" ha i teschi. Via via che livelli cambiano e diventano moderato.
Hai presente TE3? I colori delle missioni rosse arancio giallo e grigio? E' uguale XD

Oggi ho fatto qualche altra ora dopo il grattacielo Arakawa,gioco mostruoso.La storia mi travolge con tutte le sue sfaccettature,aldifuori di un crash altri bug non ne ho trovati(sono a 9 ore).E' monumentale,ed è la prima volta che sono spaesato in un videogame:sarà per la verticalità ,per la città fagocitante,ma è tutto cosi fuorviante.Riesco a seguire la trama e finora di secondarie non ne ho fatte neanche una.Stranissimo con tw3 erano all'ordine del giorno.Ma penso che l prossima volta che gioco mi ci dedicherò.Confermo per me il Giocone che ho detto in precedenza e aldifuori di qualche crash(gioco su pro gamma con ssd)altri bug non ne ho avuti.
a differenza di the witcher che aveva una main molto più lunga ed era molto piu trama centrico,questo gioco e' tutto fondato sulle secondarie o comunque le missioni esterne alla storia e ai suoi personaggi
Se giochi in questo modo sappi che tra una decina di ore finirai la main e ti rimarrà tutto il(bellissimo)resto

oggi ho provato a giocarci, sono a 5 ore di gioco oggi. Me lo sono segnato cosa è successo:
1) impossibilita di aprire la porta con dietro il mio obbiettivo, aperta una volta ricaricato il salvataggio
2) uscito dall hotel c era una piazza piena di gente, scatta a dieci FpS se tutto va bene, salta, freeze dell immagine
3) subito dopo avvio il menu, rallenta, carica la mappa e non i segnaposto, esco e rientro nel menu, crash
4) finisco la missione, rubo una macchina, fa l animazione senza aprire la macchina, entra e ho la faccia del cittadino che mi impedisce di vedere
5) il tasto per cambiare visuale in macchina non va, ma dopo 2 minuti di guida lo fa
6) mi sparano attraverso LE STANZE CHIUSE
7)per tutta la missine la ragazza che mi porto a dietro non ha la faccia, nemmeno se aspetto 3 minuti che carichi le texture
8) mi manda in loop un discorso che sto facendo con un tipo a risposte multiple, devo ricaricare il salvataggio perche senno non vado avanti, una volta fatto, via che si va.
9)una mod che costava 1000 mi ha tirato giu 5000
10)raccolgo un arma e mi rimane piantata la descrizione a schermo
11) crash e poi sono andato a vedermi il milan perche non ce la facevo piu

sti polacchi sono dei truffatori di merxda, è una vergogna

Ultima modifica:
Ma anche voi quando discutete e finite le opzioni di dialogo, la discussione rimane comunque aperta e l’unico modo per chiuderla è semplicemente andarsene (quindi troncare la discussione a metà)?

Ma anche voi quando discutete e finite le opzioni di dialogo, la discussione rimane comunque aperta e l’unico modo per chiuderla è semplicemente andarsene (quindi troncare la discussione a metà)?
Sì, direi un ottimo modo per migliorare qualcosa che esiste da tempo. Non tronchi niente, semplicemente non è necessario premere un tasto per concludere così come non è necessario premere su un personaggio per vedere se c'è qualcosa di nuovo, semplicemente ti avvicini e vedi se hai già chiesto cose o meno :sisi:
Non solo, mi piace molto il fatto che mentre parlano posso continuare ad esplorare la stanza.

Sì, direi un ottimo modo per migliorare qualcosa che esiste da tempo. Non tronchi niente, semplicemente non è necessario premere un tasto per concludere così come non è necessario premere su un personaggio per vedere se c'è qualcosa di nuovo, semplicemente ti avvicini e vedi se hai già chiesto cose o meno :sisi:
Non solo, mi piace molto il fatto che mentre parlano posso continuare ad esplorare la stanza.
E allora perché mi tirano le offese? :rickds:

Ma in basso a destra quando succede hai il "salta" della conversazione? Se sì significa che non era finita e te ne sei andato, altrimenti non lo so XD
No sono sicuro, ma proprio ora mi è successo, un tizio mi fa “ah bene allora te ne vai così”. Un altro prima “ah allora vattene pure”
E che cazz :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro