- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,978
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate dovevo postarlo![]()
Certo non vedo perche` noMa quindi in teoria uno potrebbe tentare anche un reso da amazon?
perchè si può giocare anche in furtività?
Post automatically merged:
insomma auguri
Non mi pare di avere letto grossi problemi da altre partiLetta la lettera, come se poi il problema del gioco fossero solo le versioni console...
Diciamo che il problema più pressante, soprattutto per l'immagine, comunque quanto è durato "CD project best company" mezza gen?Letta la lettera, come se poi il problema del gioco fossero solo le versioni console...
Che almeno loro avevano la "scusante" che anche Sony lo stava promuovendo sopra ciò che realmente era e loro erano solo un indie in preda all'hype, e alla fine hanno creato un nuovo gioco gratuito, qui mi sa che è diversosi scusano per "non aver mostrato la versione ps4 non consentendo una decisione più consapevole". Non "più" consapevole ma "consapevole" e basta.
Dopo Hello Games pensavo di aver visto tutto. Mi sbagliavo.
vanno meglio, ma ci sono crash e bug anche liCerto non vedo perche` no
A costo di sembrare ripetitivo ma questi sono i problemi del gioco non i bug su PS4, e sono presenti su ogni versione.Non mi pare di avere letto grossi problemi da altre parti![]()
"Gira sorprendentemente bene" cit. CEO di CDPRno ma la cosa bella è che pre uscita hanno dichiarato quanto girasse bene su console mentre tenevano nascoste le versioni console fino all'ultimo.
ma di cosa stiamo parlando una presa per il culo epocale e se ne escono pure con le scuse.steatevi zitti.
A costo di sembrare ripetitivo ma questi sono i problemi del gioco non i bug su PS4, e sono presenti su ogni versione.
Non ci avevo pensato! Crepo!In a world where you can get any cybernetics to enhance your body, this one guy decides to get robot arms and stay cripple instead of you know getting working legs
Infatti è grave se dopo averlo giocato solo tre ore ho potuto notare quanto la IA di questo titolo sia deficitaria, in ogni caso non voglio intasare questo topic su questioni già dette, se vuoi parlarne più approfonditamente facciamolo nel topic gamesdome casomaiMai detto che ci siano problemi ma per il resto non mi pare che da altre parti stiano riscontrando tutti questi problemi come lo fai notare tu
Per il resto mi fido poi se non sbaglio l'hai giocato anche dall'amico![]()
Piuttosto vieni nella sezione di riferimento se devi fare critiche su quella versioneInfatti è grave se dopo averlo giocato solo tre ore ho potuto notare quanto la IA di questo titolo sia deficitaria, in ogni caso non voglio intasare questo topic su questioni già dette, se vuoi parlarne più approfonditamente facciamolo nel topic gamesdome casomai