PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se ne avete già parlato, ma anche a voi su Ps4 Pro l'hdr, nonostante sia stato impostato nella partita precedente, si disattiva ogni volta (o quasi) che giocate di nuovo?

perchè si può giocare anche in furtività? :asd:
Post automatically merged:

insomma auguri

si scusano per "non aver mostrato la versione ps4 non consentendo una decisione più consapevole". Non "più" consapevole ma "consapevole" e basta.
Dopo Hello Games pensavo di aver visto tutto. Mi sbagliavo.

Letta la lettera, come se poi il problema del gioco fossero solo le versioni console...
Diciamo che il problema più pressante, soprattutto per l'immagine, comunque quanto è durato "CD project best company" mezza gen? :asd:
Post automatically merged:

si scusano per "non aver mostrato la versione ps4 non consentendo una decisione più consapevole". Non "più" consapevole ma "consapevole" e basta.
Dopo Hello Games pensavo di aver visto tutto. Mi sbagliavo.
Che almeno loro avevano la "scusante" che anche Sony lo stava promuovendo sopra ciò che realmente era e loro erano solo un indie in preda all'hype, e alla fine hanno creato un nuovo gioco gratuito, qui mi sa che è diverso

Scusate dovevo postarlo :rickds:

Ma poi com'è seduto sulla sedie a rotelle? Altro che invalido :rickds:
no ma la cosa bella è che pre uscita hanno dichiarato quanto girasse bene su console mentre tenevano nascoste le versioni console fino all'ultimo.
ma di cosa stiamo parlando una presa per il culo epocale e se ne escono pure con le scuse.steatevi zitti.
"Gira sorprendentemente bene" cit. CEO di CDPR :shrek:

A costo di sembrare ripetitivo ma questi sono i problemi del gioco non i bug su PS4, e sono presenti su ogni versione.

Mai detto che ci siano problemi ma per il resto non mi pare che da altre parti stiano riscontrando tutti questi problemi come lo fai notare tu :sisi:
Per il resto mi fido poi se non sbaglio l'hai giocato anche dall'amico :fiore:

Mai detto che ci siano problemi ma per il resto non mi pare che da altre parti stiano riscontrando tutti questi problemi come lo fai notare tu :sisi:
Per il resto mi fido poi se non sbaglio l'hai giocato anche dall'amico :fiore:
Infatti è grave se dopo averlo giocato solo tre ore ho potuto notare quanto la IA di questo titolo sia deficitaria, in ogni caso non voglio intasare questo topic su questioni già dette, se vuoi parlarne più approfonditamente facciamolo nel topic gamesdome casomai

Infatti è grave se dopo averlo giocato solo tre ore ho potuto notare quanto la IA di questo titolo sia deficitaria, in ogni caso non voglio intasare questo topic su questioni già dette, se vuoi parlarne più approfonditamente facciamolo nel topic gamesdome casomai
Piuttosto vieni nella sezione di riferimento se devi fare critiche su quella versione :sisi:

Scusate dovevo postarlo :rickds:

Può esserci una spiegazione: è una persona che finge di avere problemi alle gambe e sta lì a chiedere soldi per farsele sostituire come fatto con le braccia ma venendo colpito ha paura e scappa :asd:

Se stai su una sedia a rotelle puoi metterti tutte le gambe funzionanti che vuoi, sempre su una sedia rimani. Però fa comunque schiantare quel video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro