Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto pochissimoRipeto per me se segui quel consiglio perdi molto Psyde
Comunque a che punto sei?
Ottima conferma grazie.Vai tranquillo, io l'ho finito giocando esclusivamente stealth con hacking a difficoltà alta. Più che fattibile e hai pure il vantaggio di limitare i bug dovuti all'azione![]()
Non ci sono trofei sulla difficoltà e una volta scelta non puoi cambiarla.Domanda, da qualcuno che tra qualche giorno lo inizia (per davvero!):
Che difficoltà avete scelto?
[Curiosità] Ci sono trofei legati alla difficoltà massima (come TW3)?
Vai a difficoltà massimaDomanda, da qualcuno che tra qualche giorno lo inizia (per davvero!):
Azz davvero? Avevo aperto il menù Opzioni (in game) e avevo visto "Difficoltà", pensavo si potesse cambiare (considerando che in TW3 si poteva fare)Non ci sono trofei sulla difficoltà e una volta scelta non puoi cambiarla.
Su PC si può cambiare senza problemi in qualsiasi momentoAzz davvero? Avevo aperto il menù Opzioni (in game) e avevo visto "Difficoltà", pensavo si potesse cambiare (considerando che in TW3 si poteva fare)![]()
Le difficoltà quante sono?Vai a difficoltà massima![]()
Se non ricordo male treLe difficoltà quante sono?
What? Potrebbe essere che mi sia perso l'opzione nelle impostazioni ma visto che ho il bug che spesso mi si resettano ci vado sempre a rifarle e non l'ho mai visto. Strano che su console non si possa fare.Su PC si può cambiare senza problemi in qualsiasi momento![]()
Chiedo a teSe non ricordo male tre
No scusa sono quattro
Purtroppo lo sto giocando su pc quindi non saprei come risponderti prova a chiedere a Aftermath oppure anche SiriodorioneChiedo a te
Secondo te a che motore grafico lo avvicineresti?
A me viene in mente rage 2 dagli screen
Però nn ho il gioco fino a al 23
NormaleDomanda, da qualcuno che tra qualche giorno lo inizia (per davvero!):
Ecco perchè non mi tornavano alcune coseNormaleQuando poi il gioco sarà più fluido (magari per la seconda run) alzerò a difficile
Niente trofei, ma comunque ti confermo che si può cambiare quando vuoi la difficoltà
Si può cambiare la difficoltà anche su console, ovviamenteWhat? Potrebbe essere che mi sia perso l'opzione nelle impostazioni ma visto che ho il bug che spesso mi si resettano ci vado sempre a rifarle e non l'ho mai visto. Strano che su console non si possa fare.
Ancora no e non penso di provarlaMa alla fine l'hai provata freddezza? Io non so in che perk mettere i punti![]()
Piccoli Negan cresconoAncora no e non penso di provarla
Sto creando un personaggio basato tutto sulla forza bruta e quindi non sto minimamente considerando quel ramo di abilità. La cosa buffa è che comunque, per le zone più pericolose, tento comunque un approccio iniziale stealth, solo che invece di fare l'attacco furtivo che uccide subito, uso direttamente la mia mazza per tirare un saccagnata di quelle che la metà bastano
Sto praticamente giocando come un toro che prova a fare stealth