PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, da qualcuno che tra qualche giorno lo inizia (per davvero! :azz: ):
Che difficoltà avete scelto?
[Curiosità] Ci sono trofei legati alla difficoltà massima (come TW3)?

Ripeto per me se segui quel consiglio perdi molto Psyde :unsisi:
Comunque a che punto sei?
Ho fatto pochissimo
ho finito i due lavori preliminari per Dex, ci ho messo tanto perché se l'obiettivo è abbastanza vicino ci vado a piedi ed in generale vado con calma per vedere la città e sentire i dialoghi fra npc
Vai tranquillo, io l'ho finito giocando esclusivamente stealth con hacking a difficoltà alta. Più che fattibile e hai pure il vantaggio di limitare i bug dovuti all'azione :asd:
Ottima conferma grazie. :sisi:

Non ci sono trofei sulla difficoltà e una volta scelta non puoi cambiarla.
Azz davvero? Avevo aperto il menù Opzioni (in game) e avevo visto "Difficoltà", pensavo si potesse cambiare (considerando che in TW3 si poteva fare) :dsax:

Io personalmente lo sto giocando a difficolta massima tutto su furtività hacking e lame (Che uso molto poco, la maggior parte delle volte è piu convenitene premere direttamente quadrato e fargli la "presa") Devo dire che a parte il caricamento delle texture che la maggior parte delle volte è molto lento o il cambio della visuale alla guida che avviene dopo 3 minuti (ps4 Pro) il gioco è davvero divertente pad alla mano.
Rosico davvero tanto che ps5 sia introvabile perchè questo gioco me l'avrebbe fatta comprare ad occhi chiusi anche se per una versione in retrocompatibilità

Ps: il sistema di polizia è totalmente sbagliato ed inutile non sarebbe stato meglio non metterlo ?
PSS: Per quanto riguarda i troferi ci sarà bisogno di piu run ? Non ho voluti guardarli per paura di spoiler.. voi avete dato uno sguardo ?

Su PC si può cambiare senza problemi in qualsiasi momento :sisi:
What? Potrebbe essere che mi sia perso l'opzione nelle impostazioni ma visto che ho il bug che spesso mi si resettano ci vado sempre a rifarle e non l'ho mai visto. Strano che su console non si possa fare.

Se non ricordo male tre :unsisi:
No scusa sono quattro
Chiedo a te

Secondo te a che motore grafico lo avvicineresti?

A me viene in mente rage 2 dagli screen

Però nn ho il gioco fino a al 23

Per tutti coloro che additano la moderazione di essere troppo dittatoriale nelle cancellazioni dei post...siete seri? Sono stati dati più avvisi a riguardo di evitare di parlare troppo dei problemi solari che il prodotto ha su console, ma ciononostante si prosegue imperterriti, al punto da far emergere addirittura il, consentitemi, tristissimo epiteto del: "Ai miei tempi non succedeva, sono un utente storico [Cit.]"
Signori, i tempi cambiano, i giochi cambiano, i problemi cambiano, l'educazione e la fruizione di un forum invece resta.
Si è parlato fino allo sfinimento di questa questione, è stato lasciato il giustificato sfogo della frustrazione generata dalle lacune tecniche del titolo, ma capite benissimo che non si può continuare con sta litania fino a carnevale, anche perché non cambierà nulla fino a quando non pubblicheranno le relative patch. Spero sia comprensibile che, se lasciassimo tutto all'anarchia, un poveraccio che vuole capire meglio le funzioni del gioco o come approcciarvisi, rimane inebetito dalla marea di: "Scaffaleh, che schifo, rimborso, buè!"
Vediamo di proseguire in ambiente ordinato e sereno, e se avete qualcosa da dire, esistono i messaggi privati con tutti i membri dello Staff, che sapranno illuminarvi al meglio su tutto ciò che vorrete sapere.

Domanda, da qualcuno che tra qualche giorno lo inizia (per davvero! :azz: ):
Che difficoltà avete scelto?
[Curiosità] Ci sono trofei legati alla difficoltà massima (come TW3)?
Normale :asd: Quando poi il gioco sarà più fluido (magari per la seconda run) alzerò a difficile :sisi:

Niente trofei, ma comunque ti confermo che si può cambiare quando vuoi la difficoltà

Normale :asd: Quando poi il gioco sarà più fluido (magari per la seconda run) alzerò a difficile :sisi:

Niente trofei, ma comunque ti confermo che si può cambiare quando vuoi la difficoltà
Ecco perchè non mi tornavano alcune cose:asd:
Non volevi rischiare di perire per i bug?:slurp:

La difficoltà ideale per me è “difficile”, su console “troppo difficile” rischia di essere frustante

What? Potrebbe essere che mi sia perso l'opzione nelle impostazioni ma visto che ho il bug che spesso mi si resettano ci vado sempre a rifarle e non l'ho mai visto. Strano che su console non si possa fare.
Si può cambiare la difficoltà anche su console, ovviamente

Ma alla fine l'hai provata freddezza? Io non so in che perk mettere i punti :ahsn:
Ancora no e non penso di provarla :asd:

Sto creando un personaggio basato tutto sulla forza bruta e quindi non sto minimamente considerando quel ramo di abilità. La cosa buffa è che comunque, per le zone più pericolose, tento comunque un approccio iniziale stealth, solo che invece di fare l'attacco furtivo che uccide subito, uso direttamente la mia mazza per tirare un saccagnata di quelle che la metà bastano :rickds:

Sto praticamente giocando come un toro che prova a fare stealth

Ancora no e non penso di provarla :asd:

Sto creando un personaggio basato tutto sulla forza bruta e quindi non sto minimamente considerando quel ramo di abilità. La cosa buffa è che comunque, per le zone più pericolose, tento comunque un approccio iniziale stealth, solo che invece di fare l'attacco furtivo che uccide subito, uso direttamente la mia mazza per tirare un saccagnata di quelle che la metà bastano :rickds:

Sto praticamente giocando come un toro che prova a fare stealth
Piccoli Negan crescono :sard:

io l'ho iniziato a normale principalmente perchè sono poco pratico, bordeline pippa, di fps, e ho intenzione di fare una build sparaccina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro