PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non capite come mai il peso trasportato vi aumenta anche se più o meno avete le stesse robe addosso/armi/ecc ricordatevi che ogni granata SINGOLA pesa 0.3 :asd: Ho appena messo quasi tutto nel deposito risparmiando 70 di peso. Me ne sono accorto ora lol
Perchè credevo si sommasse il numero scritto ma effettivamente 0.3 per cento e passa granate mi pareva poco :sard:
Ne ho 40 :azz:comunque non attivate il perk: smonta cianfrusaglie, che vi smonta anche quelle che valgono un sacco di soldi.

Sì ma i problemi del gioco non solo solo tecnici, ma anche ludici. Per me ridurre tutte le critiche a "non facciamo gli analizzatori di FPS" significa banalizzare le argomentazioni che molti stanno portando. Tu citi ad esempio un mondo vivo, ma questa è la cosa che più mi sta deludendo: la città è vuota, gli NPCs che la popolano hanno una IA e routine da PS2 che ti rovina l'immersione, gli eventi casuali tipo le guerre tra bande o gli incarichi della polizia spesso mi spawnano sempre nello stesso identico luogo, nonostante io li abbia completati anche più di una volta. Queste robe non inficiano solo la parte tecnica, ma anche e soprattutto quella ludica

Poi il gioco è certamente sterminato e profondissimo, con una storia che dal poco che ho visto ha le carte in tavola per essere una delle migliori mai viste, così come una scrittura e un roster di personaggi che sono probabilmente il top dell'industria. Ma così come il gioco va assolutamente lodato sotto questi aspetti, allo stesso modo va anche criticato sotto altri senza ridurre tutto ai "lamentoni della tecnica", perchè i problemi non sono solo quelli
Io l'ho preso su Stadia e giocato qualche ora in attesa del chromecast, e nonostante l'assenza di giganteschi problemi tecnici le cose che hai scritto tu le ho notate.....oltre ai problemi riguardanti il traffico e la polizia. Ma 'sti problemi verranno risolti o conviene mettersi il cuore in pace e giocarlo cosi? Perche leggo tutte notizie sulle patch che risolveranno bug e difetti grafici ma nulla riguardo a 'sti problemi di gameplay vero e proprio.....sinceramente non so se aspettare perche in realta' a me quei problemi danno forse piu fastidio dei bug :asd:

Non aspettatevi patch che migliorino il funzionamento della polizia o l'IA dei nemici, il gioco è studiato così ed è molto improbabile che le cambino, al massimo sistemeranno i bug della stessa. Ma se l'IA è scema è scema e basta, poco da fare

Io l'ho preso su Stadia e giocato qualche ora in attesa del chromecast, e nonostante l'assenza di giganteschi problemi tecnici le cose che hai scritto tu le ho notate.....oltre ai problemi riguardanti il traffico e la polizia. Ma 'sti problemi verranno risolti o conviene mettersi il cuore in pace e giocarlo cosi? Perche leggo tutte notizie sulle patch che risolveranno bug e difetti grafici ma nulla riguardo a 'sti problemi di gameplay vero e proprio.....sinceramente non so se aspettare perche in realta' a me quei problemi danno forse piu fastidio dei bug :asd:
Onestamente ne dubito, forse giusto alla polizia potrebbero mettere realmente mano perchè così come è ora è davvero un insulto all'intelligenza dei giocatori, ma IA generale di nemici e NPCs è difficile che venga toccata con una patch.
Resto invece con la speranza che con una maggiore ottimizzazione possano aumentare leggermente il numero di persone e macchine in giro per la città, quello potrebbero farlo una volta stabilizzato il gioco e lo spero :sisi:
Post automatically merged:

E' vero che la IA è rotta? Pregiudica la giocabilità?
Per quanto mi riguarda, sì.

Ieri sera con mia totale sorpresa ho raggiunto il livello massimo di reputazione... anche se non ho ben capito a cosa serva quest'ultima.
Per ricevere piu incarichi ? A me sembra di avere sempre gli stessi.. forse devo andare avanti con la storia ?

Ieri sera con mia totale sorpresa ho raggiunto il livello massimo di reputazione... anche se non ho ben capito a cosa serva quest'ultima.
Per ricevere piu incarichi ? A me sembra di avere sempre gli stessi.. forse devo andare avanti con la storia ?
A che punto sei con la storia?

Sblocca le chiamate degli incarichi sia dei fixer che della polizia, in quel modo puoi finire tutto davvero anche se mi sa che per alcuni devi avvicinarti alla zona ma non ne sono sicurissimo. In più sblocchi roba dai bisturi :sisi: Alcune cose escono solo al 50. Ho letto sulla guida che certi oggetti non appaiono random e bisogna far passare il tempo di 48 ore :sisi:

Cmq non puoi avere sempre gli stessi incarichi, sono contati e finiscono :sisi:

Sì ma i problemi del gioco non solo solo tecnici, ma anche ludici. Per me ridurre tutte le critiche a "non facciamo gli analizzatori di FPS" significa banalizzare le argomentazioni che molti stanno portando. Tu citi ad esempio un mondo vivo, ma questa è la cosa che più mi sta deludendo: la città è vuota, gli NPCs che la popolano hanno una IA e routine da PS2 che ti rovina l'immersione, gli eventi casuali tipo le guerre tra bande o gli incarichi della polizia spesso mi spawnano sempre nello stesso identico luogo, nonostante io li abbia completati anche più di una volta. Queste robe non inficiano solo la parte tecnica, ma anche e soprattutto quella ludica

Poi il gioco è certamente sterminato e profondissimo, con una storia che dal poco che ho visto ha le carte in tavola per essere una delle migliori mai viste, così come una scrittura e un roster di personaggi che sono probabilmente il top dell'industria. Ma così come il gioco va assolutamente lodato sotto questi aspetti, allo stesso modo va anche criticato sotto altri senza ridurre tutto ai "lamentoni della tecnica", perchè i problemi non sono solo quelli
Si e no.
Allora, sulla IA ho letto che è lavorabile, anche pare su Stadia ci siano miglioramenti con l'ultima versione (e a livello software ci si può lavorare) , poi su altre cose no.
Poi non so: mondo vivo per me è colori, architettura, missioni, ambiente, musica, non solo il singolo npc, ecco, per ora mi sento immerso (ma occhio, non sono un perfezionista, prima avevo parcheggiato e ho trovato la macchina sopra ad un'altra, ho fatto un pezzo a piedi e l'ho richiamata ed era a posto, è un bel bug, non ci muoio ecco).
Non volevo ridurre ovviamente, magari ribilanciare: secondo me tra un anno, con espansione e patch stiamo qui a dichiarare un mezzo capolavoro.
Vediamo! :-)

Sblocca le chiamate degli incarichi sia dei fixer che della polizia, in quel modo puoi finire tutto davvero anche se mi sa che per alcuni devi avvicinarti alla zona ma non ne sono sicurissimo. In più sblocchi roba dai bisturi :sisi: Alcune cose escono solo al 50. Ho letto sulla guida che certi oggetti non appaiono random e bisogna far passare il tempo di 48 ore :sisi:

Cmq non puoi avere sempre gli stessi incarichi, sono contati e finiscono :sisi:
Sono subito dopo il prologo
Ma forse mi sono spiegato male io i fixer gli ho conosciuti tutti ( Credo) , però non ho ricevuto altre chiamate per nuovi incarichi non ho provato a far passare il tempo però...
magari è necessario un trigger come avvicinarmi a determinate zone

Per chi è piu avanti, ma senza spoiler: il life path, oltre il prologo, quanto vi sembra che influisce sia in main che secondarie?

In generale: hanno detto se ci sono bivi narrativi pesanti alla witcher 2, o finali multipli alla witcher 3?

Nessuno? :sadfrog:

I salvataggi su PS4 posso trasferirli senza problemi su PS5 senza dover cominciare da capo il gioco? :unsisi: senza dover aspettare miracoli improbabili x old gen con la patch 1.05 e le prossime per i mesi di gennaio e febbraio lo vorrei continuare direttamente su play 5.

Puoi anche flirtare con lo stesso sesso, non a caso la best girl del gioco è lesbica :unsisi:
Però alcuni\e hanno una preferenza sessuale ben definita e ti danno palo se ci provi e sei del sesso sbagliato :dsax:

Se su console lisce permangono i 720p spero ritirino tutte le copie dal mercato tanto ormai son rientrati nei costi e apposto così

Ieri per la prima volta ho visto uno streaming direttamente dalla ps4 sulla tv mi son sentito male(guardo sempre tutto sul cell)

Se su console lisce permangono i 720p spero ritirino tutte le copie dal mercato tanto ormai son rientrati nei costi e apposto così

Ieri per la prima volta ho visto uno streaming direttamente dalla ps4 sulla tv mi son sentito male(guardo sempre tutto sul cell)
Su ps4 base per me, minimo a 900p ce lo portano. Già ora su pro oscilla da 1080p a 1440p, anche se resta più sul primo valore
Post automatically merged:

E se fai il pg trans (tipo uomo ma con voce femminile, tette e vagiaina) come funziona? :hmm:
Non ne ho idea, credo che quello non influisca e che sia solo estetica.

Su ps4 base per me, minimo a 900p ce lo portano. Già ora su pro oscilla da 1080p a 1440p, anche se resta più sul primo valore
Ripeto se non portano a 900p(1080 lo escludo a priori) possono ritirare le copie dal mercato ma subito con la 1.05 che cazz aspetti gennaio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro