PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sirio scusami un attimo ma sei sicuro che sono 946 missioni nel gioco?
No perché mi sono fatto 2 calcoli e ne ho fatte 32 comprese di main in 30 ore perché mi metto a esplorare,faccio anche tutti gli assalti e non uso mai il viaggio rapido perché night city e bellissima e esploro qualunque posto
Ma così lo finisco nel duemila mai...nel caso devo cambiare un po' approccio
Le missioni levando gli eventi più stupidi quante sono dalla guida?
Le missioni blu quelle della polizia non le hai in lista. Avevo specificato infatti che tutto tutto tutto arriva a quella cifra, ogni cosa che ha un'icona che non torna più per capirci e che di fatto è "una missione" va in quel conto e sono 900 e passa :sisi:
Se non ricordo male le missioni primarie + secondarie sono
66
Senza appunto contare incarichi e attività. Molti di questi incarichi comunque come quelli che danno i fixer hanno una storia dietro, a me piacciono :sisi: Poi stanno anche le "boss fight" :asd:

Le missioni blu quelle della polizia non le hai in lista. Avevo specificato infatti che tutto tutto tutto arriva a quella cifra, ogni cosa che ha un'icona che non torna più per capirci e che di fatto è "una missione" va in quel conto e sono 900 e passa :sisi:
Se non ricordo male le missioni primarie + secondarie sono
66
Senza appunto contare incarichi e attività. Molti di questi incarichi comunque come quelli che danno i fixer hanno una storia dietro, a me piacciono :sisi: Poi stanno anche le "boss fight" :asd:
Si io sto giocando facendo scomparire tutto dalla mappa..l'ho fatto anche in the witcher 3 dove mi rimasero solo i punti di domanda in mare..ma se sono 946 eventi sono molti molti molti di più che in the witcher

Ma a voi non ammazza l'immersività farsi un personaggio di sesso diverso dal vostro? :asd: non è una critica ma io ad esempio cerco sempre di farlo più possibile somigliante a me (poi vabbé ci aggiungo qualche cicatrice o tatuaggio che non ho a seconda del contesto). Giocarlo con un pg diverso o addirittura femminile non mi ci troverei per niente.
No :azz:

Avrai un desiderio subconscio di essere una battona allora :trollface: scherzi a parte Aftermath ha argomentato e ho capito il suo punto di vista. Immagino sarà lo stesso per te.
Adesso sono confuso :ahsn: In verità in un gdr mi piace variare poi il bello è crearsi una storia :unsisi:inoltre sono stato segnato da fallout 2 che se avevi un pg femminile avevi la strada spianata:sisi:

Per chi è piu avanti, ma senza spoiler: il life path, oltre il prologo, quanto vi sembra che influisce sia in main che secondarie?

In generale: hanno detto se ci sono bivi narrativi pesanti alla witcher 2, o finali multipli alla witcher 3?

Io vado a sentimento, Demon's Souls lo feci donna, Dark Souls e Bloorborne uomo, Skyrim uomo, Dragon's Dogma donna, poi boh, non ricordo altri... comunque qui non potrò non farlo uomo, si chiama V, qui sul forum il 90% di voi mi chiama V, non posso sottrarmi :sisi:

Io vado a sentimento, Demon's Souls lo feci donna, Dark Souls e Bloorborne uomo, Skyrim uomo, Dragon's Dogma donna, poi boh, non ricordo altri... comunque qui non potrò non farlo uomo, si chiama V, qui sul forum il 90% di voi mi chiama V, non posso sottrarmi :sisi:
VcenZ mentre gioca a Cyberpunk:

0d9c8c4a142837abe7336a8be6f232e9.jpg

Si io sto giocando facendo scomparire tutto dalla mappa..l'ho fatto anche in the witcher 3 dove mi rimasero solo i punti di domanda in mare..ma se sono 946 eventi sono molti molti molti di più che in the witcher
Sì anche io sto facendo tutto, sto a 33 ore e devo ancora uscire da quella zona :asd: Ma pare sia la più "cicciosa" per contenuti, le altre hanno meno attività. Credo perchè sono strutturate diversamente, il bello di questa mappa è quello, è bellissima perchè ogni zona cambia realmente :sisi:

Ma a voi non ammazza l'immersività farsi un personaggio di sesso diverso dal vostro? :asd: non è una critica ma io ad esempio cerco sempre di farlo più possibile somigliante a me (poi vabbé ci aggiungo qualche cicatrice o tatuaggio che non ho a seconda del contesto). Giocarlo con un pg diverso o addirittura femminile non mi ci troverei per niente.
Puoi sempre diventare transgender così assomigli il più possibile al tuo pg del gioco :asd:

Comunque, personalmente, per quanto possa fare cagare l'IA, già solo per tutto il discorso innesti/mod/hacking sto Cyberpunk mi sta facendo divertire come pochi altri giochi in questa generazione.

Io già sto sognando all'idea di cosa potrà poi essere tra 1/2 anni con patch, espansioni e multiplayer :bruniii:

Comunque, personalmente, per quanto possa fare cagare l'IA, già solo per tutto il discorso innesti/mod/hacking sto Cyberpunk mi sta facendo divertire come pochi altri giochi in questa generazione.

Io già sto sognando all'idea di cosa potrà poi essere tra 1/2 anni con patch, espansioni e multiplayer :bruniii:
Ma infatti e` un bel gioco. Non oso immaginare cosa possa essere una seconda versione nel 2024-25 ad esempio.

Vi confermo che se prima di chiudere il gioco cambiate una qualunque cosa nelle impostazioni e poi uscite facendolo salvare (salva sul file "impostazioni") quando caricherete non vi capita il bug del reset. Sta funzionando :sisi:

Voi utilizzate i silenziatori sulle armi? Anche colpendo un nemico in testa molto probabilmente non si riesce ad ucciderlo, quindi in qualsiasi caso si accorgono di noi. Che senso ha equipaggiarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro