PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la tempistica stimata prevede che sia "a posto" per febbraio, quindi i tempi son molto simili.

però si, sicuramente è stata una mossa più per pararsi il culo a livello di immagine.
Sto gioco sarà decente se va bene per fine anno prossimo.
Dovranno mettere mano a troppe cose, non solo a bug e glitch.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

No, a febbraio uscirà in teoria la seconda patch pesante, ma davvero ci credi sarà a posto?
In 3 mesi han fatto le cose che vedi ora nelle patch, rispetto all'uscita senza patch, cosa han risolto?
Ben poco, pensi che in 2 mesi rifacciamo il gioco?
Dai non ci puoi credere
Ed anzi non ci credono manco loro visto che già han detto di non aspettarsi molto
Sappiamo entrambi che tra Natale e Covid non è fattibile :asd:
certo è che se la gente si aspetta i 60fps su console base, zero glitch, zero bug, IA fixata, ecc. allora è ovvio che non accadrà.
i miei 2 centesimi li butto sulla prospettiva che stabilizzeranno un pò il framerate (magari non 30 rock solid, ma un 25), ridurranno al minimo glitch e bug, ridurranno il pop up e l'IA resterà uguale :asd:
di più non si può fare, diventerà auspicabilmente giocabile nei limiti dell'accettabile su hardware vecchi.

sui tempi, se li rispetteranno o meno dipende da così tanti fattori in questo momento che è impossibile esserne sicuri, ma quello che è certo è che avranno tutti il pepe in culo tra azionisti col sangue alla bocca e Sony che ha preso questa decisione. e dobbiamo pure vedere se Microsoft farà una mossa simile.

La mossa di Sony è veramente da guerra aperta a CDPR, mi sa che sono incazzatissimi questa volta :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sony da vecchi volponi ne approfitta per fare la parte dei salvatori della patria

ciò non toglie che far uscire un prodotto in questo stato è vergognoso (come lo era anche con la feccia buggata che propina bethesda), cd project se la sono cercata e si beccano tutta la merda ora

certo è che se la gente si aspetta i 60fps su console base, zero glitch, zero bug, IA fixata, ecc. allora è ovvio che non accadrà.
i miei 2 centesimi li butto sulla prospettiva che stabilizzeranno un pò il framerate (magari non 30 rock solid, ma un 25), ridurranno al minimo glitch e bug, ridurranno il pop up e l'IA resterà uguale :asd:
di più non si può fare, diventerà auspicabilmente giocabile nei limiti dell'accettabile su hardware vecchi.

sui tempi, se li rispetteranno o meno dipende da così tanti fattori in questo momento che è impossibile esserne sicuri, ma quello che è certo è che avranno tutti il pepe in culo tra azionisti col sangue alla bocca e Sony che ha preso questa decisione. e dobbiamo pure vedere se Microsoft farà una mossa simile.
Per questo dico, vedendo tutti i problemi che ha, mettere fretta non porta a nulla e anzi, ti tiri la zappa sui piedi (e Febbraio è mettere fretta). Tanto vale fare le cose con calma e fixare senza correre, il che ti porta a primavera inoltrata per aggiustare quantomeno bug, glitch e frame rate (l'IA non la considero nemmeno, spero che almeno con le patch next gen venga aggiustata ma ho forti dubbi).

A che punto sei arrivato? Io per il momento su pc non ho avuto questi problemi :asd:
Da come lo descrivi pare che il gioco sia la mer*a, cosa non vera poi ovvio dei problemi ci stanno tra cui l'abominio console che ripeto: "non dovevano farlo uscire" ma allo stesso tempo mi pare si stia facendo un gioco al massacro sul perché sì.
This, tra poco esce fuori che il gioco è da 3 :asd:

non hanno avuto le palle di tagliare definitivamente la versione old gen e questa è la conseguenza

mi rode il culo che per sistemare sta cagata (che io ho) molto probabilmente porterà via tempo alla patch next gen

La mossa di Sony è veramente da guerra aperta a CDPR, mi sa che sono incazzatissimi questa volta :asd:

Eh bè, ci mancherebbe.
"Sí sí, chi vuole i soldi indietro puó averli, ma chieda a chi ve lo ha venduto e non a noi che abbiamo pubblicato 'sto aborto".
Ringrazino che ci stanno andando leggeri.

Sto gioco sarà decente se va bene per fine anno prossimo.
Dovranno mettere mano a troppe cose, non solo a bug e glitch.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
e' una cosa incredibile,hanno cagato fuori dal vasetto anche nell'era delle patch pensa un po tu. Immagina se usciva quando ancora non esistevano le patch ,faceva crollare il mercato dei videogiochi ,era il nuovo E.T. del 1983!! :phraengo:
La mia copia resta sigillata nel cassetto fino al prossimo anno e pace. Resistere !!!

A che punto sei arrivato? Io per il momento su pc non ho avuto questi problemi :asd:
Da come lo descrivi pare che il gioco sia la mer*a, cosa non vera poi ovvio dei problemi ci stanno tra cui l'abominio console che ripeto: "non dovevano farlo uscire" ma allo stesso tempo mi pare si stia facendo un gioco al massacro sul perché sì.
Ma la polizia che compare dal nulla di fronte a te quando fai crimini e' ridicolo

Poi una volta mi ero nascosto per 15 secondi e magicamente si sono teletrasportati via come se mai fossero esistiti ,nessuna traccia

Roba da open world di 15 anni fa.
Non dal fantomatico ow riviluzionario che in realtà evidentemente di rivoluzionario non ha proprio nulla

E' un gioco grezzo in quasi tutto. Avrebbe avuto bisogno di almeno un altro anno di sviluppo perche troppe cose sembrano di un early alpha

Lo shooting perlomeno è fatto decentemente
Ma come struttura non è nulla di nuovo e alcune cose come detto sono da" ow vecchio"
Uno dei titoli piu pompati della storia rispetto a quello che ecfettivamente è : un buon titolo come TANTi altri

Poi vabbe qua marere soggettivo ma trovo ridicolo che in un titolo cyberpunk del genere con quella verticalita li non si possano guidare macchine volanti. A voltw cyberpunk a volte sembra di essere negli anni 90

Ultima modifica:
Mi chiedo fra anni quanto sarà stato il guadagno effettivo sulla scelta di non tagliare la versione PS4/ONE. Avrebbero al lancio venduto probabilmente un paio di milioni soltanto su console (PS5 e series X) più le copie su PC che forse sarebbero state di più perchè avendo versioni in meno di gioco da fare sarebbe stato più curato anche lì e avrebbe preso voti migliori.
Ora invece hanno si "fregato" i soldi alla gente che sta su console ma fra "ok vi rimborsiamo" e sony col "togliamo momentaneamente il gioco dallo store" non so davvero quanto hanno fatto bene.
Vabbè, mi frega il giusto. Ora devono lavorare e migliorare la versione console a chi ha il disco o chi lo ha già comprato e non chiede il rimborso. Peccato che lo finirò al 100% probabilmente prima della prima grossa patch :sard:

W3 ci avran impiegato un anno a sistemarlo e parliamo di problemi ben minori ( e lo han fatto togliendo dal pdv grafico) , neppure quello che hai scritto lo fan in 2 mesi, impossibile
Post automatically merged:

Be li han fatti incazzare
Prima dicendo che l'ok lo ha dato sony e correggendosi dopo dicendo che han dato l'ok x le promesse fatte ( cmq sempre colpa di sony rimane)
Poi han detto di rivolgersi a sony x i rimborsi, e quando molti si son lamentati x il rifiuto di sony, han risposto che è sony che decide, dandole altre colpe
Vedi tu se non han tirato troppo la corda ?

Ma la polizia che compare dal nulla di fronte a te quando fai crimini e' ridicolo

Poi una volta mi ero nascosto per 15 secondi e magicamente si sono teletrasportati via come se mai fossero esistiti ,nessuna traccia

Roba da open world di 15 anni fa.
Non dal fantomatico ow riviluzionario che in realtà evidentemente di rivoluzionario non ha proprio nulla

E' un gioco grezzo in quasi tutto. Avrebbe avuto bisogno di almeno un altro anno di sviluppo perche troppe cose sembrano di un early alpha

Lo shooting perlomeno è fatto decentemente
Ma come struttura non è nulla di nuovo e alcune cose come detto sono da" ow vecchio"
Uno dei titoli piu pompati della storia rispetto a quello che ecfettivamente è : un buon titolo come TANTi altri
Visto che è un gioco mediocre allora trovami un World building simile :unsisi:

Ma a noi che lo abbiamo pre-ordinato e non facciamo il refund un premietto tra un paio di mesi ce lo danno ? :pff: :pff: :pff: :pff:

Per questo dico, vedendo tutti i problemi che ha, mettere fretta non porta a nulla e anzi, ti tiri la zappa sui piedi (e Febbraio è mettere fretta). Tanto vale fare le cose con calma e fixare senza correre, il che ti porta a primavera inoltrata per aggiustare quantomeno bug, glitch e frame rate (l'IA non la considero nemmeno, spero che almeno con le patch next gen venga aggiustata ma ho forti dubbi).
E riavere il gioco su store tra 12 mesi?
senza contare che sony potrebbe pure rifiutarsi di stampare copie fisiche oltre quelle già presenti.
Dovevano solo rinviarlo di 3/6 mesi almeno ( tipo Halo o lo stesso tlou ecc) e non succedeva nulla han voluto fare i furbi ed ora lo pagano

non è così facile eh

la gente si pure rompe ad aspettare

io che ce l'ho lì sulla mensola già mi sta passando la voglia...

sto gioco difficimente si riprenderà

Visto che è un gioco mediocre allora trovami un World building simile :unsisi:
Non ho detto gioco mediocre.

Ma il world building è buono assieme allo shoiting ma non sono le uniche 2 cose che deve avere un gioco.... ma se poi ci metti un sacco di cose di 15 anni fa il risultato è un gioco buono ma non il capolavoro promesso

Da come lo pompavano sembra dover essere il gioco rivoluzionario. Di rivoluzionario non ha nulla. Non che avessi dubbi. I trailer gia non mi colpirono molto a livello di innovazione , se non a livello tecnico

Avrebbero potuto a livello di design puntare molto di piu sulla verticalita in perfetto stile cyberpunk ma per mancanza di tempo o altra hanno del tutto tagliato la parte su macchine volanti che avrebbe aperto le porte a una doppia verticalita mai vista quella in un ow recente

Non l hanno fatto come non hanno fatto ( i fatto male) tantissime cose

Resta un gioco valido( non su ps4one base) ma come moltissimi altri molto meno pompati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro