PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh la mossa di Sony è più che dovuta, non è necessariamente contro CDP, anche perchè un gioco così mal ottimizzato può anche rovinarti la console. Diciamo che comunque vista la situazione credo che faranno di tutto, credo anche con turni massacranti, per sistemare il gioco. Certo che è veramente un peccato, ho aspettato tantissimo l'uscita di questo titolo, che teoricamente avrei dovuto giocare su ps4 e anche se ora potrei giocarlo su ps5, preferisco aspettare (Ho la D1 limited di Amazon), non voglio rovinarmelo..
La cosa che mi chiedo è: perchè non l'hanno rinviato? Credo, magari ingenuamente, forse mi direte che non è così, che essere sinceri community sia sinonimo di onestà: "stiamo sistemando il gioco su PS4/Xbox One"
infatti volevo capire, ma tutti i freeze e i crash che un gioco del genere provocano al database della console, non è che possono anche compromettere il suo funzionamento alla lunga?Lo dico da ignorante eh...

infatti volevo capire, ma tutti i freeze e i crash che un gioco del genere provocano al database della console, non è che possono anche compromettere il suo funzionamento alla lunga?Lo dico da ignorante eh...
Ora non so su PS5, ma leggevo su diverse board che l'ultimo hotfix faceva crashare malissimo le SeX. Tipo che si spegnevano.

Ma infatti il gioco l'ha tolto Sony, perchè si sono girati di palle che CDPR ha fatto quel comunicato sui rimborsi senza avvisare.

Mi fa ridere che adesso si voglia far passare il messaggio che la rimozione del gioco dallo Store è stata una decisione di CDPR, quando il comunicato di Sony è arrivato come un fulmine a ciel sereno quando in Polonia erano le tre di notte :rickds:

Questi si saranno svegliati con una PEC di Sony che li avvisava e hanno dovuto fare un comunicato in fretta e furia per farla sembrare una decisione condivisa, ma questa è semplicemente Sony che si sta tutelando dopo il comunicato di CDPR di qualche giorno fa e conseguenti richieste di rimborsi che sono piovute al servizio clienti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono un programmatore ma i problemi ps4 non mi sembrano di facile soluzione

Ci sta

Però ti potrei dire chi mi dice che su ps4 è possibile risolvere? Cioè se tra 6 mesi sarà solo "un po meglio" a sto punto concentrassero le forze sulla versione Next gen così da avere almeno lì il vero cyberpunk

Cioè non sottovalutiamo il fattore tempo. Non è che se tra un anno su ps4 sarà "accettabile" hai recuperato chissà quale.reputazione
Renderlo al minimo del giocabile, questo possono fare. Ricordati che in copertina c'è la striscia blu con scritto PS4 in bianco.

Mi fa ridere che adesso si voglia far passare il messaggio che la rimozione del gioco dallo Store è stata una decisione di CDPR, quando il comunicato di Sony è arrivato come un fulmine a ciel sereno quando in Polonia erano le tre di notte :rickds:

Questi si saranno svegliati con una PEC di Sony che li avvisava e hanno dovuto fare un comunicato in fretta e furia per farla sembrare una decisione condivisa, ma questa è semplicemente Sony che si sta tutelando dopo il comunicato di CDPR di qualche giorno fa e conseguenti richieste di rimborsi che sono piovute al servizio clienti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti, non vedo come la gente possa pensare diversamente e bersi ANCORA le bugie di sta gente.

Ma anche il fatto che al momento CDPR sta facendo passare la "versione Playstation" come se fosse l'unica con un cincillino di problemi :asd:

Ma il bello è che al momento CDPR sta facendo passare la versione Playstation come se fosse l'unica con un cincillino di problemi :asd:
Continuassero così che tanto nella merda ci sono messi da soli e vedere la gente difendere ancora questa truffa mi fa tanta tenerezza.

Però la palma che sembra che ti sta per venire addosso e poi si... fonde con lo schermo, quanto è Cyberpunk? Boh, parliamone, secondo me è voluta eh :rickds:
Se è per questo le palme finiscono nel terreno e funzionano anche da catapulta :rickds:

Comunque a me ricorda un po' Matrix. Dove tutto è possibile.

Potrebbero rinominarlo CyberMatrix 2077 e funzionerebbe con tutti i bug e glitch.

Se è per questo le palme finiscono nel terreno e funzionano anche da catapulta :rickds:
Le palme fungono come da ponti e/o teletrasporti per la città, roba che Death Stranding levati istantaneamente :sard:

Oh, se non è Cyberpunk questo, non ci capite proprio una mazza. :rickds:

Quindi a breve rimuovono pure da Xbox. Resterà solo la versione PC, come prevedibile.
come doveva essere dall'inizio..! e anche sapendo che è stata una scelta dei piani alti, per i soldi, i soci e compagnia è stata una scelta davvero miope.. non ci vedo onestamente nulla di male nel far uscire un gioco solo su PC..

Mi ricordo una live recente di un sito concorrente con ospite uno di CDP...vabe lasciamo stare va asd

come doveva essere dall'inizio..! e anche sapendo che è stata una scelta dei piani alti, per i soldi, i soci e compagnia è stata una scelta davvero miope.. non ci vedo onestamente nulla di male nel far uscire un gioco solo su PC..
Ma perchè la versione PC è pulita? Il gioco non è finito per dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro