PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di regola sì, il problema è che se compri la nuova versione PS5 hai tutto su disco, inserisci, aspetti l'installazione e giochi. Se metti la versione PS4, devi riscaricarti il gioco completo PS5... che, nella migliore delle ipotesi, meno di 50 gb di download non sarà. Io, dal canto mio ti dico che 50 gb li scarico in 5 giorni, quindi a me non risulta del tutto inutile la versione PS5 fisica a 70€.
Ma perche', avrebbero avuto il coraggio di far uscire la versione next a prezzo pieno UN ANNO DOPO (o quando sara')? In un mondo in cui a 2 mesi dal D1 si riesce ad acquistare qualunque gioco (usato) a meta' prezzo?
Auguri.

Ma perchè la versione PC è pulita? Il gioco non è finito per dio.
il gioco non è finito perchè qualcuno ha voluto far uscire il gioco 1) ora e 2) tutte le versioni insieme.. probabilmente appena la versione di riferimento PC è stata mezza finita, manco finita appunto visti i bug e mancanze varie, non l'hanno più guardata per fare il resto..

se invece avessero avuto da subito ben chiaro che prima si finiva e pubblicava su PC a regola d'arte, prendendo i voti che si meritavano, mostrando il ben di dio che han creato, e poi, con i giocatori sazi, si andava a lavorare su console, a 6 mesi di distanza buttavano fuori PS4 e PS5 ottimizzate e tutti erano nuovamente felici..

ma per fare questo si deve avere in mente che l'obiettivo principale sono il gioco ed i giocatori e che un preordine non significa soldi in tasca a prescindere ma fiducia e speranza in te ed il lavoro che fai.. e qui a me sembra chiarissimo che chi ha tirato le redini non sono certo quel centinaio di sviluppatori gobbi sui PC a pestare comandi dalla mattina alla sera..

intanto nella sede cdp Bzzzzzz bzzz bzzzzzzz " vedete chi è al citofono "
images

Ma perche', avrebbero avuto il coraggio di far uscire la versione next a prezzo pieno UN ANNO DOPO (o quando sara')? In un mondo in cui a 2 mesi dal D1 si riesce ad acquistare qualunque gioco (usato) a meta' prezzo?
Auguri.
Ti dico io come andrà.
Tra 20 giorni su subito troverai centinaia di copie a 30 euro.
Li sarà il momento giusto per acquistarlo aspettando l'upgrade per ps5 ( da cui non mi aspetto assolutamente miracoli).
La versione per ps5 non supererà i 50 euro a mio avviso.
In ogni caso, i sig. di CDPR ci stanno rimettendo e rimetteranno una valanga di denari.

Per PS4/XBox One il massimo che possono fare è rendere stabile il gioco a 30 fps e 1080p, correggere i vari bug /glitch più grossi e rendere le routine degli npc meno disastrose, se già facessero questo griderei al miracolo.

Ti dico io come andrà.
Tra 20 giorni su subito troverai centinaia di copie a 30 euro.
Li sarà il momento giusto per acquistarlo aspettando l'upgrade per ps5 ( da cui non mi aspetto assolutamente miracoli).
E' esattamente quel che penso io. L'unica fregatura potrebbe essere se CDPR, tra qualche tempo, si rimangera' la parola e non fara' nessuna "patch next gen" per upgradare il gioco. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di comprare una copia PS4 usata di Cyberpunk a du' spicci (tra qualche tempo, ovvio), aspettare l'upgrade e godersi il gioco next gen ad un terzo del prezzo? Mah, mi sembra strano. Comunque e' possibilissimo, dato che di quest'argomento non ho mai letto niente a riguardo; si vede che il popolo e' distratto dalla shitstorm (che mi diverte un sacco, devo ammetterlo).
Non e' che in CDPR si son fatti male i conti? Chi spenderebbe tra 8/10 mesi 80 euro per la versione next di Cyberbug quando la puo' avere per 20? Muah.

Ma guardate che non è stata annunciata nessuna copia fisica di PS5.

Uscirà una patch gratuita e stop, eventualmente la versione retail la faranno più in la quando saranno uscite le espansioni con una versione che comprenda tutto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma guardate che non è stata annunciata nessuna copia fisica di PS5.

Uscirà una patch gratuita e stop, eventualmente la versione retail la faranno più in la quando saranno uscite le espansioni con una versione che comprenda tutto.

Sempre se resterà gratis l'upgrade :sard:

E' esattamente quel che penso io. L'unica fregatura potrebbe essere se CDPR, tra qualche tempo, si rimangera' la parola e non fara' nessuna "patch next gen" per upgradare il gioco. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di comprare una copia PS4 usata di Cyberpunk a du' spicci (tra qualche tempo, ovvio), aspettare l'upgrade e godersi il gioco next gen ad un terzo del prezzo? Mah, mi sembra strano. Comunque e' possibilissimo, dato che di quest'argomento non ho mai letto niente a riguardo; si vede che il popolo e' distratto dalla shitstorm (che mi diverte un sacco, devo ammetterlo).
Non e' che in CDPR si son fatti male i conti? Chi spenderebbe tra 8/10 mesi 80 euro per la versione next di Cyberbug quando la puo' avere per 20? Muah.
Credo che l'ultima cosa che devono fare per non scavarsi la fossa da soli e far pagare l'upgrade. E' impossibile. L'obiettivo è sempre quello di fare guadagni sulle espansioni che sì, lì DEVONO e POSSONO, renderle only-next :sisi:

Scusate se già è stato chiesto,ma sulla PS5 la versione PS4 come gira? ci sono problemi che possono renderlo ingiocabile anche su PS5?

Scusate se già è stato chiesto,ma sulla PS5 la versione PS4 come gira? ci sono problemi che possono renderlo ingiocabile anche su PS5?
L'ingiocabilità sulla PS5 non c'è perchè la risoluzione è a 1080p (con un 4K però potresti vederlo male) e il frame regge (va sotto i 60 in auto a volte). Rimangono però crash e bug di ogni versione, certi bug stanno pure su PC per dire :asd:

Il gioco è lo stesso di PS4 pro con leggero aumento della risoluzione, caricamenti ridotti e 60fps non stabili. Fai un po' tu.

Il frame-rate su PS5 è decente, il problema è che il gioco fa crashare la console molto spesso e i bug che impediscono l'avanzamento sono sempre dietro l'angolo.

:rickds::rickds::rickds:
Post automatically merged:

Il frame-rate su PS5 è decente, il problema è che il gioco fa crashare la console molto spesso e i bug che impediscono l'avanzamento sono sempre dietro l'angolo.
Non crasha la console, così pare si spenga :asd: Crasha il gioco, esce il messaggio, segnali (se vuoi) e riapri. Mi è crashato una decina di volte ma mai s'è bloccata PS5 o spenta :sisi:

Rilasciano un season pass gratuito per le espansioni, in esclusiva solo per chi ci ha giocato nel primo mese :asd:
Propenderei più per un DLC gratuito, o qualcosa di simile. Ovviamente per tutti.
Ubisoft fece lo stesso con Unity (gioco che non arrivò mai alla rimozione dallo store).

Unico dubbio: Ubisoft può permetterselo, non so sei i CDPR possano produrre un'espansione e darla via gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro